ultimo capitolo...

41 3 0
                                    

Jake mi prende tra le braccia e mi culla dopo qualche minuto che però sono ore, dichiara "Credo che dovrei andare..." sussurra lui alzandosi ma io lo prendo per l'orlo della maglietta e tirandolo ammetto "No invece..." mi giro a guardarlo "Resta qui con me" lui si lamenta "Jessica devo tornare a casa" si alza viene da me per darmi un bacio. 

Prolungo il bacio e lui si lamenta sulle mie labbra "Perchè mi tenti così?" "Perchè voglio che resti qui con me per tutta la notte!" gli rispondo all'orecchio, "Tutta la notte?" chiede stranito e io alzandomi e mettendomi contro la testiera del letto gli ricordo "Ma tu devi andare" "Potrei restare" riflette ad alta voce mentre mi squilla il cellulare. 

E' Asia ha invitato Trini da lei per un pigiama party allora prendo Jake per mano e lo trascino giù per le scale "Mi devi dare uno strappo da Asia" lui sbuffa. 

Arrivo a casa di Asia e trovo Cam che esce spiegandomi "Ordini del capo non vuole nessun ragazzo in casa!" io scoppio a ridere ed entro correndo "Ciao splendori!" Trini e Asia si buttano al mio collo e io cado a terra ridendo con loro due sopra. 

Decidiamo di metterci sul divano e di guardare un film romantico poi Asia si lamenta "Uffa voglio Tom" controllo in cellulare e mi rendo conto che Jake non mi ha ancora scritto come solitamente fa.. non ci faccio molto caso. 

La luce salta e si sentono delle voci Trini mi salta addosso strillando e io la riprendo sussurrando "Sei pazza tu!" Asia usa la torcia del cellulare per illuminare , io intanto non riesco a muovermi dal divano perchè ho Trini sopra di me che si lamenta. 

Si sentono di nuovo le voci e realizzo che sono dei ragazzi poi riconosco tre voci e sussurro a Trini tutto che lei lo dice ad Asia... Io e Asia si guardiamo per un attimo poi tutte e tre fingiamo di cadere a terra e urliamo "Asia sto sanguinando ho sbattuto contro il tavolo" grida Trini, Asia invece "Jess? ti sei fatta male tu?" io fingo di non rispondere... subito dopo si sente la voce del mio ragazzo urlare "Cam accendi la luce!". IO intanto ero corsa in cucina e ora essendo tutti in salotto che si guardano non mi trovano. 

"Tom Holland non osare mai più fare una cosa simile razza di coglione che non sei altro mi hai fatto venire un infarto!" urla Asia prima di dargli uno schiaffo ma lui dopo la prende per i polsi e la bacia , abbracciandosi Asia sussurra "Perchè riesci sempre a farti perdonarti?" lui ridacchia. 

Jake non vedendomi comincia a cercarmi io mi sono nascosta tra il frigo e la porta, lo vedo entrare e gli salto sulla schiena , lui mi prende al volo e dopo avergli dato un bacio sulla guancia mi saluta "Eccola la mia piccola Black!" "Sono solo tua Parker!". 

Anche questa storia è conclusa spero che vi sia piaciuta. Grazie a tutti per averla letta :) Vik 

Vorrei non averti mai sognato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora