39

15 2 0
                                    

Asia e Trini mi convincono dopo tre ore ad andare alla festa di Cam,decido di andarci ugualmente. Mancano due ore per quando Asia viene a prendermi e io e Trini decidiamo cosa devo mettermi. Alla fine si opta per una coda alta, poco trucco, felpa nera e jeans e le converse. Trini mi sorride e io salgo in macchina. Mentre andiamo a casa sua Asia mi chiede di leggerle un messaggio che le è arrivato e io scopro che alla festa ci sarà anche Jake.

Appena varchiamo l'ingresso vado a cercare il festeggiato buttandogli le braccia al collo e soffocando i suoi singhiozzi nelle mie parole . " non posso crederci che forse tra poche ore potrei perderti" , "Cam non dire così ti prego, non farmi sentire peggio di come già sto" lui mi abbraccia e mi sussurra "C'è del gelato in frigo" me la sfilo via.

La musica è al massimo , in cucina ci sono moltissimi bicchierini di plastica mezzi vuoti, prendo il necessario e me ne vado in soffitta dove almeno sarò sola.

Ho finito il mio gelato in un'ora e sono indecisa se andare giù in cucina a prendere l'altro pacco ma sono terrorizzata all'idea che riesci di incontrare Jake. Mi sto decidendo di andare quando all'improvviso la porta si apre ed entra lui.

"Non sei l'unica a sapere dove sono i posti segreti" dice ridendo "Ho pensato che volevi anche questo" , "Hai pensato bene" rispondo.

Decido di sedermi per terra e di finire il gelato mentre lui continua a guardarmi e dopo un po' si decide di aprire la bocca "Come mai non sei in ospedale, ho sentito che domani hai l'operazione" io annuisco e mi spazzolo i jeans "Si diciamo che voglio stare sola" , "Secondo me una bella ragazza come te non dovrebbe stare sola" , "Infatti non ho chiesto il tuo parere!" gli sbatto contro gli addominali la vaschetta di gelato vuoto e decido che è ora di andarmene di qui.

Scendo le scale saltellando e cerco Asia per salutarla ma si sta baciando con Tom e non voglio interrompere niente.


Vorrei non averti mai sognato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora