51

18 2 0
                                    

Dean è dentro lo stanzino insieme a Trini che gli sta facendo il prelievo del sangue e intanto che io aspetto il mio turno gioco con il giochino che ho scaricato sul cellulare.

"Jessica?" mi chiama qualcuno e io sollevo lo sguardo "Oh ciao Doctor!" saluto Serfy mentre lui ridendo continua

"Volevo solo farti una domanda se posso?" annuisco per farlo continuare "Mi stavo chiedendo se questo ragazzo sia speciale per te?" sento il rossore farsi largo sulle mie guance "In effetti si è un pò speciale"

"Lo sapevo io che qualcosa non andava per il verso giusto" ,"Come mai?" domando "Beh ieri mi hai dato del lei ciò significa che eri proprio presa dal moretto" scoppio a ridere ed esce Dean.

"Come mai sei rossa?" domanda lui ridendo "Oh niente lascia stare!" entro e Trini con lo sguardo mi ordina di sedermi.

Finito il mio prelievo esco dalla stanza da sola visto che Trini deve scrivere i nostri nomi sui flaconi ma non trovo Dean da nessuna parte, per cui provo a cercarlo alla fine del corridoio ma non c'è allora provo in camera...bingo.

"TU non sai nulla di lei" sento dire da dietro da porta, la apro "Ma con chi stai parlando?!" chiedo sorpresa ma quando lo vedo di fronte a me tutto prende una piega diversa dal normale.

Ha i capelli spettinati, gli occhi incavati perchè sicuramente avrà fatto le ore piccole, porta una maglietta leggera e dei jeans.

"Che ci fai tu qui?" chiedo fredda, "Passavo" poi però aggiunge "Volevo vedere come stavi..." , mi siedo sul bordo della scrivania bianca che ho in camera e rispondo alla sua domanda

"Ehm credevo di stare bene prima di averti qui..." distolgo lo sguardo dal suo disgustata.

Poi però non mi trattengo dal chiedere "Ma tu sei scemo! Mi hai detto che non mi vuoi più e ora ti ritrovo qua!"

"Non sono io che mi sono già rimesso con un mio ex!", "Io e Dean non stiamo insieme , siamo amici!" dico in mia difesa.

"Provo ad esserti amico!" grida in preda alla disperazione "Non saremo mai amici noi due, è inutile che ci provi"

"Sei tu quella che non ci vuole provare!" , "Si non voglio provare ad esserti amica perchè non riuscirei ad esserlo, non riesco a vederti con un'altra!", "Allora come facciamo?" chiede "Sei tu che ci hai messo in questo casino!" "Ho sbagliato a venire!" dice uscendo dalla stanza.

IO gli corro dietro e urlo in mezzo al corridoio

"Sono io che ho sbagliato vorrei non averti mai sognato Jake Parker!" lui se ne va alzando una mano in segno di saluto e io picchio un pugno contro il muro.

Dean mi chiude in un abbraccio e mi pettina i capelli "Lo odio" "non è vero!" sussurra lui.

 

Vorrei non averti mai sognato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora