50

20 3 0
                                    

Strillo e mi metto a sedere, Dean mi mette una mano sulla bocca per farmi tacere "Stai tranquilla sono io" sussurra timido per farmi calmare. "Scusa non volevo svegliarti..." .

"Fa niente stai calma", poi succede una cosa strana si mette accanto a me per poi abbracciarmi e raccontarmi una favola e io ridendo chiedo "Non ci credo che sai la favola della bella addormentata" , "Beh ne conosco una che è molto più bella" , "E chi sarebbe??" chiedo sorridendo contro il suo braccio, lui fa incrociare le sue dita alle mie per poi stringerle e sussurrare "Penso che lo sappia benissimo" , " Si può essere" lui ride e riesco a riaddormentarmi.

E' strana la vita e con lei tutte le sue amiche che chiamiamo emozioni ma senza loro siamo solo polvere di stelle che vagano nel universo senza una ragione precisa.

La mattina dopo mi sveglio e trovo Dean ancora qui con me. Con i capelli scompigliati che vanno a destra e a sinistra, un piccolo sorriso che gli spunta su quelle labbra a cui ho dato il primo bacio e il respiro pesante che mi solletica il collo.

Trini entra urlando "Sveglia sveglia, dobbiamo fare dei controlli" , Dean si gira e mi mette il viso tra l'incavo del collo per sussurrarmi "Non voglio alzarmi" io gli pettino i capelli con le dita e rispondo "nemmeno io ma dobbiamo".

Che dire dopo andiamo a fare i controlli ma in sala d'attesa trovo una persona che non mi sarei mai sognata di rivedere, RIki?!

"Hey ciao Jess possiamo parlare un secondo?" guardo Trini e lei controllando l'orologio "Solo un secondo ci vediamo nel ufficio di Serfy!" ok.

"Cosa vuoi?" chiedo secca mentre mi appoggio alla parete dell'ospedale "Volevo solo chiederti se sei stata tu a piantare in asso Jake?" ridendo in maniera finta gli rispondo "In pratica ora fa passare me per quella cattiva, wow , non credevo che fosse di quella pasta, ma no non sono stata io, ma chi lo dice?", "Lo dice lui" me ne vado prendendo per mano Dean.

Vorrei non averti mai sognato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora