66

34 3 0
                                    

Il giorno dopo vengo dimessa , mamma mi aspetta a casa e Jake decide di portarmi a casa. 

"Non voglio più vederti qui dentro" mi urla Trini prima di uscire dalle porte con le stampelle, "Detesto queste cose" dico lamentandomi e Jake girandosi il bracciale che tiene al polso ride "Guarda che è complicato andare con queste cose infernali!" mi difendo. 

Jake sale in macchina e io chiudo la mia portiera , il mio ragazzo curioso chiede "Quando dai l'esame?" "Beh teoricamente l'ho dato per metà il pomeriggio del tuo compleanno...ma l'istruttore si è sentito male e mi ha rimandata ma sono buona di guidare" lui regola la radio "Ma non hai risposto alla mia domanda?" ,"Perchè ci tieni tanto?"

 "Perchè quando darai l'esame mi barricherò in casa con un casco in testa non si sa mai" "Che stronzo che sei" dico dandogli una sberla sul ginocchio. 

Arriviamo a casa e quando mamma ci vede entrare strilla "State insieme?" io arrossisco e mi stringo le stampelle ai fianchi mentre Jake si passa una mano sul mento "Nah sa com'è sua figlia un giorno non stiamo insieme e l'altro invece si, ma oggi stiamo insieme domani non lo so...cosa c'è di buono?". 

Mamma gli fa vedere la tavola con un gesto orgoglioso e lui sussurra "IO amo tua madre" certo che se anche lei ti aspetta con una specie di pranzo natalizio non posso darle il due di picche. 

Se Jake ama qualcosa dopo di me in assoluto è il suo amore per il cibo qualcosa cosa sia la mangia e devo dire che mangia come un vitello eppure non ingrassa mentre io mangio due cioccolatini di troppo e devo cambiare l'intero armadio. 

Ci mettiamo a tavola e mamma serve la pasta al forno, Jake ne prende due piatti , dopo arriva la bistecca , il mio ragazzo ne fa fuori tre e alla fine metà della torta e dopo ha anche il coraggio di chiedermi "Hai voglia di andare a fare gli esercizi per le caviglie?" io gli metto una mano sulla spalla "Calma bimbo ora devo dormire un pò" 

Jake's prov. 

Se c'è una cosa che Jess ama più di me è il fatto di andare a dormire in continuazione, davvero tutto ciò che riguarda quell'azione lei lo ama. 

Andiamo a fare shopping compra tutto il negozio dei pigiami, ci fermiamo in un commerciale esce o con un peluche o con un plaid nuovo per non parlare che ha dato pure un nome al suo letto. 

Entriamo in camera sua e sto per buttarmi su Yellowy (sarebbe il letto di Jess) quando però lei mi precede prendendo il 90% della sua superficie. 

Però dopo un pò si ricorda di me e si lamenta "Jake mi coccoli?" io allora sbuffo e mi metto accanto a lei abbracciandola, si lascia sfuggire un "Così va  molto meglio".

Vorrei non averti mai sognato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora