30

18 4 0
                                    

Mi mancano due fermate per arrivare a scuola, non avendo sentito la sveglia sto tardando.

Corro dentro la scuola e una prof che non conosco mi urla di rallentare perché hanno appena lavato il pavimento. Busso alla porta e appena apro trovo tutti i posti cambiati cerco con lo sguardo Asia che si sta baciando con Tom, sono tutti in classe non manca nessuno e io vedo che l'unico posto libero è vicino a Riki!

Cerco Jake e lo trovo che guardando nella direzione di Riki spezzando una matita. Appena mi siedo il mio compagno di banco prova a parlarmi ma lo liquido con un movimento del polso "Voglio ascoltare la prof...permetti? Grazie".

Sono in seconda fila, nel lato opposto della stanza rispetto a Jake...aspetta un secondo Jake a chi è vicino? Mi volto di scatto e lo vedo che parla con un altro ragazzo..fiù un problema in meno.

Al cambio d'ora Jake viene verso di me e nel frattempo Riki mi abbraccia e ammetto che mi sta facendo male ma male sul serio. Jake appena vede dove sono da arrabbiato passa ad assatanato allo stato puro.

Appena arriva si legge dal suo tono di voce che Riki non dovrebbe stuzzicarlo "Ora molli la mia ragazza se non vuoi ritrovarti scarti di merda tra i capelli dopo che ti ho infilato nel cesso più vicino!!!".

Riki non mi molla e allora io lo spingo con tutta la forza che ho per poi urlare "Smettila, mi stai facendo male!" lui allenta la presa per poi baciarmi.

Serro le labbra e gli pianto uno schiaffo così forte che la sua testa ruota di 180 gradi e di conseguenza si becca un cazzotto da Jake.

Questi due stanno facendo rissa, Tom cerca di tenere fermo Riki mentre io mi sono praticamente incollata alla schiena di Jake. Dopo che tutti e due sono pieni di lividi andiamo dal preside.

Nel tragitto Jake mi prende per mano e io sfiorando il livido sul suo mento gil sussurro "Tu sei pazzo, rischi di essere sospeso" lui fa spallucce e mi risponde dolce "Sono pazzo di te bimba" poi cambiando tono e passandosi le nocche spaccate tra i ricci "Ehm sei stata brava con quello schiaffo, ma cerca di non farmi prendere a pugni ogni tuo ex-predente" io mi metto sulla difensiva "Amore ma mi si è incollato come una cozza" lui mi abbraccia "Lo so ho visto".

Arriviamo davanti alla porta del preside e lui ci riceve. Appena entriamo ci fa sedere, i ragazzi si siedono mentre io rimango in piedi con i palmi delle mani piantati nella stoffa della maglietta del mio ragazzo.

IL preside un uomo di mezz'età forse più vecchio di mio padre, in un completo di velluto si porta in avanti con la sedia e raddrizzando gli occhiali in acciaio "Parker cos'è successo?...."

Jake lo interrompe senza freni e il preside con la sua voce roca lo ferma "Basta! Signorina Black mi spieghi lei la vicenda". Io spiego tutto al preside e lui alla fine sentenzia "Allora visto che i due signori hanno ricorso alle mani il signor Parker è sospeso per due giorni mentre l'altro per cinque e lei signorina Black ha una punizione di poco conto" tutti annuiamo e il preside ci apre la porta ma d'un tratto qualcosa non funziona più.

Mi si annebbia la vista, le orecchie sembrano ovattate barcollo e svengo.

Vorrei non averti mai sognato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora