6

30 3 0
                                    


Quando l'infermiera ha finito si toglie i guanti e spiega "Bisogna mandarti al ospedale , vado a chiamare i tuoi genitori, intanto tesorino vai a fargli lo zaino" ed esce.

Jake scoppia a ridere e la imita "Si tesorino vai a farmi lo zaino" dopo serio si tocca la punta del naso e sbuffando chiede "Cosa ha combinato una pallina da tennis?!" io prima di uscire gli rispondo divertita "Sembra che hai due mashmallow nelle narici" non mi sono riuscita a trattenere.

Corro in classe e caccio tutto nel suo zaino poi lo metto sulle spalle e spiego alla prof che Jake va al ospedale.

Nel corridoio mi rendo conto che se non sarà lo zaino a farmi inciampare saranno i miei piedi forse perché sono agitata oppure perchè lo zaino che pesa più di me.

Arrivo e vedo Jake che parla con una donna vestita di tutto punto e quando arrivo sento la donna esclamare "Sposto la macchina!" e dopo mi sorride.

Poso lo zaino di fianco a me e imbarazzata guardando le sue scarpe gli spiego "La prof ha detto che non ci sono problemi e ti augura una buona guarigione" lui annuisce e dopo mi sorprende l'abbraccio.

Mi sta abbracciando, le sua braccia attorno alla mia schiena, il mio viso spiaccicato contro la sua giacca, il fiato di tutti e due fermo, il suo cuore che batte troppo forte e tra un po' secondo me prende un infarto, il suo mento sopra la mia testolina.

Ci stacchiamo e lui prendendo lo zaino se ne va senza darmi una spiegazione, senza voltarsi , lasciandomi lì come una cretina.

Mi metto a posto i capelli , guardo in giro e corro su per le scale.

Alla fermata del autobus Asia cerca sul cellulare cosa potrebbe significare quando il tuo nemico ti abbraccia, non trova niente.

Arrivo a casa e mamma esce per andare al lavoro e io decido di videochiamare mia sorella Ella che sta studiando a Londra. Ella con i ragazzi se la cava meglio della sottoscritta, forse perché è più bella...

Alta, capelli castano chiaro, occhi verdi chiaro, fisico mozzafiato e un carattere tutto suo.

Mentre io ho i capelli troppo lunghi lisci come gli spaghetti e castano scuro, sono bassa come già citato in precedenza, ho occhi scurissimi e un carattere troppo mio per essere paragonato a quello di qualcuno.

Ella mi chiede che per capire tutto dovrebbe avere una foto di Jake , prendo il cellulare ma non trovo nulla, cerco nella mia precedente foto di classe ma dopo mi ricordo che Jake va sempre in vacanza in quel periodo.

Vorrei non averti mai sognato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora