29

18 3 0
                                    

All'intervallo io e Asia andiamo in bagno e lei battendo le mani confessa "Finalmente, questa mi sembra una buona idea!" io annuisco ma prima di uscire dal bagno l'abbraccio e le sussurro "Grazie per esserci sempre ma questa cosa devo farla da sola" mi lascia andare.

Con passo spedito entro in classe, individuo Jake che sta seduto al suo posto, che guarda il cellulare.

Lo prendo per un polso e lo trascino in un'aula vuota.

Lui comincia a parlare a vanvera e io allora sbotto "Smettila!" addolcisco il tono

"Jake io devo sapere cosa siamo veramente, non me la bevo la questione dei nemici, lo sai benissimo anche tu che non è così" lui si contorce le dita per poi metterle nei capelli e confessare "La verità Jess è che io non posso stare senza di te, non riesco a non stuzzicarti , non riesco a non baciarti, ma nemmeno io so cosa provi tu, ieri ti sei mollata con Riki... mi fai credere che ci amiamo e un secondo dopo che ci odiamo?" io vado verso la porta mi appoggio allo stupide "Tu cosa vuoi... vuoi ci amiamo o che ci odiamo?".

Un sorriso vero e proprio gli spunta sul faccino e mi corre incontro per baciarmi nel mentre mi solleva da terra.

Prima di tornare in classe divertita chiedo "Perchè mi prendi in giro perché sono bassa?" lui ridendo intreccia le dita alle mie e mi risponde calmo "Perchè così ti faccio arrabbiare e sei bellissima quando ti arrabbi. E tanto per essere chiari, non ti vorrei nemmeno di un millimetro più alta, sei la mia piccolina!".

IL mio polso si scontra con il suo e mi rendo conto che oggi non ho messo il braccialetto di Riki ma lo ho buttato in un cassetto del comodino prima di uscire e che per qualche motivo ho preso il ciondolo a forma di infinito che mi ha regalato mamma.

IO il mio doppione lo porto al collo, prendo senza il minimo sforzo le chiavi di casa di Jake dai suoi jeans e ci attacco l'altro infinito, lui sorride ed entriamo in classe.

Vado verso Asia con Jake che mi sta dietro, abbraccio la mia miglior e amica per dirle "Stiamo insieme" lei si porta le mani alla bocca per lo shock ma vedendo che nessuno dei due dice niente ma che arrossiamo entrambi, prende Jake per un braccio e in tono minaccioso gli ordina "Falla soffrire e ti troverai sotto terra, ma ehi sono felice di averti in famiglia!" mi metto a ridere e Asia mi segue a ruota. IO avevo detto la stessa cosa a Tom qualche tempo fa.

Le lezioni ricominciano e la prof di francese entra in classe dicendo che guarderemo un film. E' un dramma , Jake si sporge e sussurra "Vuoi che ti faccia sentire meglio?" annuisco.

Lui mi abbraccia e mi rassicura "Noi dureremo per sempre bimba!".

Vorrei non averti mai sognato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora