59

15 2 0
                                    


Mi squilla il cellulare è Cam?! "Hey pronto dimmi tutto..." rispondo mentre butto nello zaino i libri per domani, "Nah nulla ti chiamavo per sapere se ci sono novità" ,"Novità su cosa?" chiedo io spaventata "Jess domani la Grazi ti interrogga" sento dire da Asia e io chiudo la chiamata maledicendo il fatto che oggi non ho studiato.

"Tesoro la cena è pronta" urla mia mamma dal piano di sotto e io le rispondo "Mamma devo studiare mangio dopo". Ormai sono le undici passate e non mi entra niente in testa. Suonano al campanello e io ruzzolo giù dal letto per andare ad aprire.

"Ma chi è a quest'ora?" dico mentre apro la porta. Jake entra in casa come se lo avesse fatto un milione di volte e andando verso le scale afferma "Sono venuto ad aiutarti in storia, ero da Cam quando ti ha chiamata" meno male che non ho accennato a Dean.

Salgo le scale "Non ho bisogno del tuo aiuto", lui si stende sul letto "Tu hai sempre bisogno di me" sbuffando gli tiro il libro di storia addosso e lui con un lamento commenta "Che bella accoglienza".

A mezzanotte e dieci accompagno Jake alla porta e lui con fare titubante cerca di scoccarmi un bacio sulla guancia ma io lo scosto sussurrando "Non possiamo" ,"Si invece" sussurra lui , "Jake io non posso", "Perchè?" "Perchè Dean e io stiamo insieme" il suo corpo si irrigidisce tutto e io cerco di mettermi sulla difensiva "Scusa io credevo che ormai fosse finita" , "Black tra di noi non sarà mai finita" "Sei stato tu a rompere con me non io" lui comincia ad alzare la voce "MA sei tu quella che ha già un altro" alla fine gli pianto la porta in faccia senza pensarci due volte.

Vorrei non averti mai sognato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora