52

15 3 0
                                    

Ormai sono stata dimessa da un paio d'ore e sono in camera mia.

Ma non so per quale motivo non la sento mia, di conseguenza insieme a Dean la sto riorganizzando , spostiamo il letto, la scrivania e l'armadio.

"Queste foto?" chiede Dean aprendo un cassetto del mio comodino io lo chiudo con forza "Niente non  sono niente che sia importante", "Allora perchè non le butti?" "Tu butti i tuoi libri dopo che li hai letti?" "No...ok ho capito sto zitto", mi corico di fianco a lui dicendo "Si forse è meglio".

"Che hai?" , "Ho che non  voglio tornare a scuola e rivederlo!" quasi urlo. Dean se n'è andato pochi minuti fa e io davanti all'armadio decido cosa mettere domani.

Alla fine opto per una maglia rosa e dei jeans neri e delle scarpe da ginnastica. Vado a letto e finisco il libro che mi ha prestato Trini qualche settimana fa. Quando poso il libro sul comodino non resisto alla tentazione di prendere due foto e un pennarello.

Su una disegno dei baffi e delle corna a Jake mentre nell'altra senza rendermene conto scrivo -I miss you- .

Jake's prov.

Cam è venuto a trovarmi e ora stiamo mangiando una pizza sul letto. "Ma tu e Jessica?" , mi fa di traverso il boccone che stavo mangiando e tossendo ammetto "Dimenticata", "Serio?" chiede lui "Si", lui allora mette la mano sotto il mio cuscino e trova quello stupido alubumino-ricordo "Non sembra" afferma con quel suo modo da sapientone divertito.

"Doveva restare sotto il letto" sussurro prima che lui esca dalla porta.

Vado a lavarmi i denti e mi metto sul letto e mentre sfoglio le foto penso ad alta voce "Non riesco a dimenticare l'unica persona che mi ha dato tutto quello di cui avevo bisogno" .

Sono in ansia perchè continuo a sperare che domani mi parli o che mi eviti ho paura di fare qualsiasi cosa e spero anche nel fatto che non si presenti a scuola con quel Dirty o come si chiama.

Vorrei non averti mai sognato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora