chapter 14.

288 16 10
                                    

Paul's p.o.v.

10:30 a.m.

Stamattina io e i ragazzi abbiamo, come quasi tutti i giorni, le prove.
Più tardi invece, verso le 4:30 abbiamo una delle solite interviste noiose, appena fuori città.
Non ne possiamo già più di essere intervistati, nonostante siamo all'inizio della nostra carriera.
Ormai sappiamo tutte le domande a memoria..domande riguardo alla carriera, riguardo ai rapporti interni fra il gruppo, e poi la solita e banalissima domanda riguardo le nostre storie "d'amore".
Per quanto mi riguarda rispondo sempre nel solito modo, ovvero che al momento non mi interessa avere alcuna relazione, preferisco dedicare il mio tempo alla musica. O meglio, questo è quello che dico ai giornalisti..ma noi tutti all'interno del gruppo sappiamo che in realtà non voglio niente di serio perché preferisco divertirmi ogni tanto con qualche ragazza, così, senza impegno. Insomma, diciamo che non mi è nemmeno difficile la cosa..considerando che sono paul mccartney, e che più che altro sono le ragazze a "supplicarmi" di farlo.
A quel punto il gioco è fatto. Basta un po' di dolcezza, tutto qui. Ovviamente io non posso rifiutare..no? E quindi ecco come funziona la vita amorosa del bassista dei Beatles.

Parlando di ragazze e di divertimento, questo pomeriggio, da quel che ho capito, dovremmo incontrare le vincitrici del concorso che aprimmo qualche mese fa. Le "fortunate" diventeranno nostre ballerine personali per 5 serate.
Il mio timore è che siano solo un gruppo di fan infantili e scatenate..speriamo che almeno ballino bene! E che siano carine, ovviamente..

5:45 p.m.

Abbiamo finito da poco l'intervista, è durata un'eternità. Ora sono in auto con gli altri, dobbiamo andare in studio per questo fatidico incontro con le ballerine. Dovevamo essere lì per le 6:00, ma abbiamo fatto tardi. Arriveremo verso le 6:15, dato che dal luogo dell'intervista allo studio c'è circa una mezz'oretta di macchina.

Finalmente siamo arrivati. Come al solito la porta principale è letteralmente tappata da una grande massa di ragazze urlanti che bloccano il passaggio. Ora che ci penso, non so nemmeno se siamo mai riusciti a passarci, dall'entrata principale!
Devo ammettere che in certi momenti vorrei tornare indietro nel tempo..non fare carriera e non diventare uno degli uomini più famosi al mondo.
Insomma, è fantastico, ovvio, ma è un continuo fuggire da fan fuori di testa, nascondersi..manca un po' quella tranquillità che un uomo "normale" ha nella sua quotidianità.

Le grida impazzite delle ragazze all'apertura della portiera della macchina interrompono le mie riflessioni. Il grande numero di bodyguard riesce a bloccarle giusto per quei secondi a noi necessari per scattare verso il lungo corridoio nel retro, dal quale, ormai quasi sempre, raggiungiamo l'interno degli studios. Subito nel primo tratto incontriamo Bill, l'uomo che si è occupato del concorso. È un uomo molto simpatico e cortese, di lui ci fidiamo molto.
Bill prosegue il percorso fino alla porta insieme a noi.
Giungiamo alla piccola porta di legno marrone, poi bill posa la mano sulla maniglia di ottone.

"pronti?" ci domanda Bill con un po' di emozione nella voce. Noi rispondiamo con un sorriso.

Così fa pressione sulla maniglia, e apre lentamente la porta.

-

hii! Nuovo capitolo un po' breve, ma spero interessante.
Come sarà l'incontro fra i ragazzi e le ballerine?

Ps. Aiut siamo già alle 100 visualizzazioni passate, grazie mille davvero! ❤️

Ps2. la foto dannazione. Cedo di non sentirmi tanto bene. :)

5/09/2018

||Big Green Eyes|| - p.m.c.Where stories live. Discover now