chapter 3.

359 18 0
                                    

"MAMMA CALMA! Spiegami tutto, ma CALMATI!" le dico io, per cercare di ricevere finalmente questa fatidica notizia.

"okay allora, ci provo. Ti ricordi quando, un mesetto fa, chiamasti per quel concorso..l'ingaggio..oh santo cielo! Dai, lo spettacolo, c-con i be-"

"ma certo, il concorso da ballerina per i Beatles, ovvio che ricordo! Ma non vorrai mica che adesso mi metta a credere che io sia stata veramente scelta per ballare sul palco insieme al gruppo più famoso del mondo vero? Hahahahaha oddio, hahahahahaha, sicuramente mamma, certo!" le rispondo, con sarcasmo.

Beh, in effetti un po di tempo fa il gruppo ha aperto questo concorso per scegliere nuove ballerine. Io in realtà decisi di parteciparvi semplicemente per noia e per curiosità, poiché so benissimo che le possibilità che ho di essere scelta sono pochissime, visto l'enorme numero di iscritte.

"NO CAT! SANTO CIELO! CHE MI VENGA UN COLPO! PROPRIO OGGI POMERIGGIO, SI, OGGI POMERIGGIO, HO RICEVUTO LA CHIAMATA CAT! "
continua a gridare mia madre.

ok, a questo punto mi sto emozionando, ma ancora non sono del tutto convinta.

"beh..? Cosa si diceva in questa chiamata?" chiedo.

"OH CAAAAT! Si diceva che sei stata scelta! SI! MIA FIGLIA è stata scelta per ballare assieme ai Beatles! Oh Gesù, CATHERINE, ma ti rendi conto dell'occasione che ti si sta presentando davanti?"

perdo un battito. Ma è seria o sta scherzando? Non so cosa pensare. Insomma, è qualcosa di impossibile!

"M-mamma! Ma s-sei seria? Hanno cercato me? PROPRIO ME?"

"sì tesoro, PROPRIO TE! infatti mi è stato chiesto di richiamare, non appena tu fossi tornata a casa!"

mi limito a sorridere, così come mia madre.
Corro al telefono e digito il numero.

", con chi parlo?"

"oh, salve! Sono Catherine Evans, m-mi è stato detto che ho..ho v-vinto il concorso riguardo alle ballerine per i beatles..mi sbaglio?"
", buongiorno! Aspetti che adesso controllo.
...
Evans..evans..Evans! Eccola qui. Esattamente signorina, avrà la fortuna di esibirsi insieme ai ragazzi! Io sono il gestore del concorso, si dovrà presentare agli studi del gruppo questo sabato alle 18:00 per incontrare le altre vincitrici. I ragazzi li incontrerete qualche giorno più tardi."

"oh santo cielo, grazie davvero tante! Non riesco ancora a crederci! A sabato, grazie di nuovo!!"

"si figuri, e..complimenti! A presto!"

Dopodiché la chiamata si conclude.

-

Holaa <3 come vi sembra questo capitolo? Ancora non è niente di speciale, continuate a leggere se la storia vi interessa! ❤️
Spero vi piaccia
byee💋

28/08/2018

||Big Green Eyes|| - p.m.c.Where stories live. Discover now