Capitolo 33

3.4K 283 89
                                    

SMUT. Visto che nel capitolo non c'è solo smut, indicheró con un '~' la parte dove inizia e dove finisce per chiunque possa sentirsi a disagio. love y'aall. cc:

_

"Allora, cosa facciamo di bello oggi?" Chiede Hoseok, mangiando con piacere i biscotti preparati da Jimin e dalla nonna.

"Dovremmo comprare dei regali per il Natale." Suggerisce Jin, scambiando un'occhiata dolce con Namjoon.

"Non ho i soldi per farlo a sei di voi.." Si lamenta Yoongi. ".. e neanche la voglia."

"Vero." Conferma Jimin.

"Che ognuno lo faccia a chi preferisce allora." Dice Namjoon, guadagnandosi un pugno sulla spalla da Hoseok.

"Cosí nessuno mi regalerà nulla."

Probabilmente vero. Non per cattiveria, ma Hoseok è l'unico a non avere una relazione con un altro membro del gruppo. Qualunque cosa ci sia stata con Taehyung, è durata troppo poco per essere definita importante.

"Che ne dite del Babbo Natale segreto?" Suggerisce mia nonna all'improvviso, facendoci accigliare.

"Non è una pessima idea.." Concorda Jimin. ".. spero di non beccare Jin."

"CAZZO, neanche io." Concorda Yoongi, battendo il cinque con il biondo.

"Tacete entrambi." Li rimprovera Namjoon, prendendo le difese del suo ragazzo.

"Bene, allora scrivo i biglietti." Dico, alzandomi dal divano e recuperando i breve tempo carta e penna.

Scrivo i nomi dei ragazzi sui biglietti, ripiegandoli poi accuratamente e inserendoli all'interno di un barattolo. Peschiamo a turno i nostri biglietti, dopodiché finalmente li apriamo.

Conto fino a dieci prima di aprire la mia carta, con il cuore che batte a mille e l'ansia di pescare il nome di qualcuno a cui dovró fare necessariamente un regalo, senza realmente volerlo. Inutile dire che l'unica persona in questa stanza a cui vorrei dare letteralmente il mio cuore in mano è Jimin, senza ombra di dubbio.

Apro finalmente il biglietto, spalancando gli occhi per la felicità non appena leggo quelle semplici cinque lettere.

'JIMIN.'

Alzo lo sguardo, per osservare attentamente le reazioni degli altri. Jin e Namjoon sembrano essere felici del nome preso, e a giudicare dalla luce nei loro occhi, scommetto che per colpa del fatto, hanno avuto la fortuna di pescarsi a vicenda. Hoseok sembra anche lui abbastanza soddisfatto, lo stesso anche per Taehyung che guarda innamorato il suo biglietto, palesando il fatto di aver beccato il nome del suo ragazzo. Gli unici a non sembrare felici sono Yoongi e Jimin, che continuano a sbuffare contrariati.

"Perfetto, ora andiamo a fare compere." Incita entusiasta Taehyung, alzandosi velocemente dal divano e trascinando con sé un pigro Yoongi verso la porta di ingresso.

Quando ormai tutti sono usciti fuori per dirigersi chissà dove, dal momento che non conosco affatto le strade della città, prendo in disparte Jimin.

"Hey." Mi avvicino cautamente a lui, preoccupato di vederlo col broncio stampato su quelle sue bellissime labbra piene. "Scusa, posso conoscerti?"

Jimin mi risponde con un piccolo sorriso, mentre iniziamo a camminare tra le fredde strade di Busan, stretti nelle nostre larghe felpe.

"Non parlo con gli sconosciuti." Mi risponde a tono, reggendomi scherzosamente il gioco.

Bet On Love ~Jikook.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora