Capitolo 18

5.3K 244 5
                                    


"Allora alla tua destra trovi tutti gli abiti della collezione invernale, ci sono varie marche e tipologie mentre a sinistra, ci sono quelli della collezione estivo- primaverile che però sono più colorati e non credo vadano bene per stasera.." - spiegò Lauren di fronte al suo armadio -

"Cioè questi sono tutti tuoi vestiti?"
- esclamò sopraffatta Demi -

"No, soltanto quelli da sera, poi c'è l'altra parte di guardaroba con tutte cose casual..." - rispose la corvina normalmente -

"Wow Jauregui, sono sconvolta!"- Demi sfiorò sognante ogni singolo vestito -

" Beh, allora ti lascio scegliere. Se hai bisogno di qualcosa sono nella camera degli ospiti a prepararmi..." - Lauren fece la brava padrona di casa -

Demi non ascoltó neanche una singola parola, troppo persa in quell' armadio dei sogni che sembrava quasi finto. Lì dentro, ci saranno stati appesi centinaia di abiti di colore e forma diversa, cuciti dai migliori stilisti del mondo. Il valore di ognuno era enorme, tanto che Demi, si sentì quasi scomoda ad indossarne uno, per la paura di romperlo o rovinarlo in qualche modo.

Nel frattempo Lauren si accomodò nella stanza accanto, avendo già scelto il suo vestito da mesi ormai. Era stato disegnato apposta per lei dalla sua amica Keana che, quasi sempre, le regalava ciò che rimaneva di ogni sfilata, per questo si ritrovava sempre con il guardaroba pieno di abiti che quasi scoppiava.

La corvina si sentiva un po' nervosa, soprattutto dopo aver visto l'enorme bellezza della sua specializzanda preferita. Non poteva risultare meno bella: tutto doveva essere perfetto, dall'abito, al trucco ai capelli. Lauren essendo poi perfezionista e pignola, non lasciava mai nulla al caso, tutto doveva essere come lei aveva deciso. Aveva studiato un piano ben preciso per far ingelosire la cubana e farla pentire di averla sfidata, ma come si sa, a volte, i piani non vanno come previsto.

Lauren indossò il suo abito rigorosamente nero che portava il marchio della Issartel's Industry. Aveva deciso per un taglio un po' più lungo vista l'occasione, che le arrivasse almeno sotto al ginocchio. Il tessuto era molto morbido ed aderente, tanto che le segnava il fondoschiena di cui andava fiera e per cui ogni giorno, correva più di un'ora. Al contrario i suoi capelli non erano per lei una cosa di cui vantarsi: li trovava troppo pomposi, troppo neri e troppo difficili da governare. Avrebbe voluto tagliarli tante volte, ma sapeva che il corto non le donava affatto, così cercava sempre di prepararli al meglio che poteva.

Per quanto riguardava il trucco, non usava mai molti prodotti, aveva già un viso meraviglioso per essere coperto dal make up

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Per quanto riguardava il trucco, non usava mai molti prodotti, aveva già un viso meraviglioso per essere coperto dal make up. Era consapevole che la parte migliore di sé, era proprio la faccia: il colore smeraldo dei suoi occhi che ipnotizzava le persone, il taglio degli stessi che rendevano ogni suo sguardo seducente e la forma di quelle labbra, che avevano fatto impazzire molti suoi pretendenti. Lauren sapeva di essere una bella donna e non faceva niente per nasconderlo.

Last Chance   Where stories live. Discover now