I.N.I.Z.I.O.

13.4K 278 129
                                    

Capitolo I.N.I.Z.I.O.

(Iniziali Note per Interessare l'Osservatore)


Ma buongiorno a tutti miei cari lettori <3 

No tranquilli, questo non è un nuovo capitolo (non potrebbe mai esserlo, sapete benissimo perché ;) ). Se sono qui questa mattina è per comunicarvi una novità. Forse qualcuno di voi ne ha già sentito parlare, ma per chi di voi non la conoscesse ancora, deve sapere che qui su Wattpad, da un po' di tempo, è stata creata una community a tema Harry Potter che, tra i tanti progetti intrapresi, si occupa anche di creare degli appositi elenchi di lettura, divisi per genere principalmente, che contengono diverse fanfiction, ovviamente a tema Harry Potter, selezionate man mano dagli amministratori.

La community si chiama HPItalianCommunity, e questo è il loro profilo, per chiunque di voi volesse passare a dargli un'occhiata. Io l'ho fatto e vi assicuro che è un'iniziativa stupenda!

Gli amministratori si occupano anche di contattare gli autori e di proporre loro di aggiungere la loro opera ai loro elenchi, seguendo una serie di passaggi specifici, tra cui, appunto, la creazione di questo capitolo, e del capitolo F.I.N.E. (che troverete, come suggerisce il termine, alla fine di quest'opera) e l'aggiunta di appositi tag.  

Questo è ciò che è successo a me un paio di settimane fa per Lumos :) E ringrazio infinitamente l'amministratrice che mi ha contattata (non ti taggo soltanto per una questione di privacy, ma spero che leggerai questo capitolo). 

A seguire la scheda informazioni: 

Titolo: Lumos - Nihil est ut videtur

Autore: Iron9208

Beta: Proi89

Stato: Completa

Rating: Verde

Numero di parole: si va dalle 4.000 - 5.000 parole dei primi capitoli fino alle 10.000 dell'epilogo

Trama: Siete sicuri che tutto ciò che vi circonda sia come appare? Siete sicuri di essere sulla strada giusta? Siete certi che in realtà non vi sia altro oltre a ciò che vi è concesso vedere? E che, forse, magari, c'è più di quanto possiate immaginare anche in un piccolo dettaglio che all'apparenza vi sembra insignificante? Beh, non vi resta che accendere la luce per scoprirlo.

Avvertimenti: E' mio preciso dovere avvertirvi che potrebbe essere presente qualche errore di battitura. La storia però non verrà revisionata, quindi se doveste incontrarne, vi prego di segnalarmelo con un commento :) Provvederò a correggerlo non appena possibile :) 

Citazione presa dalla storia: Beh, al momento sono tre, non potrei mai sceglierne una sola.

"So che, l'unica cosa che vorrei e che non posso avere, è proprio quella che mai avrei creduto di poter volere"

"Perché finché potremo tenerci per mano, la fine di quella strada farà sempre meno paura"

"Avrò anche potuto superare ciò che è successo in passato. Sarò anche potuta andare avanti con la mia vita, ma superare non significa dimenticare e andare avanti non presuppone il perdonare"


Infine vi chiedo solo un'ultima cosa. Il capitolo I.N.I.Z.I.O. ha l'importante compito di inglobare al suo interno delle recensioni (SENZA SPOILER) lasciate dai lettori. Le recensioni migliori verranno poi aggiunte dalla community ad un'opera speciale di loro creazione. Quindi vi domando: vi andrebbe di lasciare un vostro parere su Lumos per invogliare i nuovi lettori a continuare a leggere la mia storia?

Perchè, secondo voi, qualcuno dovrebbe leggerla?


GRAZIE MILLE A CHIUNQUE DI VOI LO FARA' E DO IL BENVENUTO A TUTTI I NUOVI LETTORI


Arlen

Lumos - Nihil est ut videtur | Dramione (COMPLETATA) #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora