Annuncio: lieto evento (it's not a baby)

4.6K 93 63
                                    

EDIT // Nonostante tutto, non ho vinto il concorso. Arrivare in finale è stato il mio premio più grande, però. Lascio comunque questo capitolo per dirvi grazie, ancora.

Mi scuso con tutti quelli che hanno creduto che questo fosse un capitolo (arriva presto! ♥️), ma questo era altrettanto necessario.

Nel bel mezzo di un massacrante turno lavorativo di 12 h, è arrivata una notizia, la Notizia: sono in finale per gli Italian Writers Awards.

Ancora assolutamente incredula, devo e voglio dirvi: GRAZIE.

Perché se sono arrivata qui (nel pieno di questa avventura iniziata un po' per gioco, un po' per condividere) è solo per voi... e mica in senso metaforico: è stato grazie ai vostri voti, grazie a chi ha speso dieci, venti minuti per le mie parole, a chi ha creduto in me.

Grazie a chi mi ha seguito fin dall'inizio.

Grazie a chi è arrivato a metà percorso e si è aggiunto a questa massa di commentatori seriali.

Grazie a chi ancora non c'è, ma arriverà.

Grazie a chi mi ha ispirato; grazie a chi mi ha criticato con cognizione di causa, spingendomi a migliorarmi; grazie a chi mi ha criticato senza cognizione di causa, insegnandomi ad essere sempre più forte e andare avanti.

E io non so se arriverò a vincere questo concorso (me lo auguro, obviously), ma credetemi se vi dico che a me va anche solo bene così. Essere arrivata fin qui mi ripaga di tutto.

Sapete quanto sia prolissa, ma oggi non riesco, oggi no.

Oggi è solo grazie.

A voi.

Giulia

Tu sei (Le ceneri)Where stories live. Discover now