Ti amo!

947 30 2
                                    

Quella mattina dopo che si svegliarono Louis ed Harry rimasero ancora un po' abbracciati a decidere tutti gli oggetti nella casa nuova.

-Il copriletto deve essere blu- Disse Harry.

-Blu?-

-Sii, dai amore per favore!-

-Penso che continui a chiamarmi amore mi convincerai a fare tutto quello che vuoi- Sorrise Louis.

-Buono a sapersi allora!-

Iniziarono a ridere come due matti e si sentirono finalmente felici dopo tanto tempo.

Quella mattina fortunatamente non avevano scuola, ma decisero di alzarsi presto comunque. Almeno sarebbero riusciti a vedere la casa nuova e magari andare a comprare qualcosa che gli potesse servire e iniziare a sistemarsi.

Salutarono tutta la famiglia Tomlinson che stava tranquillamente facendo colazione.

-Quando andrete a vivere nell'appartamento Louis? - Chiese Johanna tranquillamente.

-Adesso andiamo a vedere in che condizioni è, poi andremo al negozio a comprare quello di cui in abbiamo bisogno e se facciamo in tempo iniziamo a portare lì la nostra roba-

-Ci verrai a trovare vero Lou? Con Harry? -Chiesero le gemelle insieme.

Harry si inginocchiò verso di loro e le abbracciò e gli disse:

-Certo che verremo a trovarvi e se vostra madre vuole, qualche sera vi fermate da noi a dormire e poi facciamo mille scherzi a Lou-

La famiglia scoppiò a ridere a quell'affermazione, tranne il diretto interessato che mise un tenero broncio finché le gemelle andarono ad abbracciarlo e allora scoppiò a ridere anche lui.

Salirono in camera e iniziarono a preparare le cose di Lou, così che avesse almeno le cose più importanti dietro. Prepararono circa quattro scatoloni pieni di oggetti e vestiti poi andarono verso casa di Harry, il quale trovò una bellissima sorpresa al suo interno.

-Gemma! O mio dio! Finalmente! Quando sei arrivata? Fatti abbracciare! -

Harry era troppo felice di riabbracciare sua sorella dopo tanto tempo, ma era consapevole che tra poco sarebbe ripartita per qualche altra ragione, ma invece non era per niente così.

-Harry tua sorella ha una notizia da darti- Disse sua madre.

-Sei incinta? Chi è stato Gemma? Lo uccido!-

-Tranquillo Harry, nulla che stai pensando. La notizia è piuttosto bella. Sai tra due settimane mi laureo dai cosa significa questo? Che torno a casa fratellino! Mi avrai a casa sempre appena hai bisogno di me. niente più telefoni o lacrime-

-Oddio Gemma! È incredibile! -

-Sei contento? -

-Contento? È impossibile dire i miei sentimenti in questo momento! Grazie davvero sorellina. Sei la migliore. ti voglio tanto bene davvero-

-Adesso smettila Styles mi stai facendo piangere-

- Hahahahah va bene. Vado a preparare le mie cose. Ci vediamo dopo. Lou vieni su con me? -

-Arrivo-

Andarono in camera e anche li iniziarono a impacchettare le cose di Harry per circa due orette. Era ora di pranzo così Louis e Harry restarono a mangiare a casa di quest'ultimo.

Finito di pranzare, misero le valigie di Harry dentro la macchina e salutarono Anne e Gemma. Harry fece a Gemma la stessa promessa che ha fatto alle gemelle e Anne sorrise nel vedere quanto fossero legati i due figli.

Salirono in macchina e si diressero verso la loro nuova casa a cui Louis aveva fatto aggiungere un piccolo particolare senza che Harry lo sapesse.

Aprirono la porta e si ritrovarono in un salotto stupendo non molto grande, ma per loro due andava bene.

Successivamente andarono in cucina dove trovarono un tavolo immenso e molto spazioso, Harry pensò a quante cose potesse cucinare su quel ripiano me li spuntò un sorriso enorme.

Venne abbracciato da Louis dietro che gli sussurrò : - Spero di trovarti presto nudo in cucina. Ora seguimi-

Louis si diresse verso le camere da letto. E cominciò a spiegare ad Harry tutte queste stanze e per ultima lasciò la loro.

Harry riuscì a vedere negli occhi di Louis che era veramente felice. Lo vedeva perché era lucidi tranquilli e non avevano nessun velo di tristezza o preoccupazione che nascondesse quel blu cielo che aveva al

posto degli occhi.

Vedeva la felicità anche nei suoi movimenti tranquilli, erano rilassati, le sue spalle non avevano più bisogno di massaggi per lo troppo stress, adesso stava veramente bene e il pensiero che questo star bene fosse dovuto a lui lo fecero sentire ancora meglio.

-Questa è la nostra stanza Haz, ci ho fatto aggiungere una piccola cosa che parla di noi. Spero non ti dispiaccia-

-Come potrebbe mai dispiacermi una cosa che parla di noi?-

Louis sorrise e aprì la porta e aspettò che Harry entrasse. una volta entrati chiuse subito la porta e restò in silenzio.

Harry ammirò la camera in silenzio. Non poteva credere a quanto fosse bella quella stanza ed era tutta per loro e di nessun altro.

Poi notò una foto appena sopra il letto che rappresentava loro due che sorridevano alla fotocamera. Se la ricordava benissimo quella foto l'avevano scattata giusto il giorno dopo che avevano fatto l'amore per la prima volta.

-Ti piace? -

-Mi chiedi davvero se mi piace? Spero che tu scherzi Lou! Hai fatto questo per me, come potrebbe anche solo passarmi per l'anticamera del cervello di non piacermi. Grazie. Davvero, nessuno ha mai fatto questo per me. Ti amo-

-Ridillo-

-Ti amo-

-Anche io Haz, non sai quanto-

-No Lou, tu non sai quanto. Mi hai sempre dato tutto : amore, gioia, lacrime, felicità. tutto mi hai dato e io cosa ti ho dato in cambio? A parte tutte le delusioni? Nulla, io non ti ho dato nulla- Disse Harry sconsolato.

-Non è vero Harry. Anche tu mi hai dato tanto. Non ti puoi immaginare quanto. Ti ho tradito ma dei

tornato da me. Hanno minacciato la tua famiglia per me eppure eccoti qui che sei pronto ad una vita con me. Non è da tutti una cosa del genere e di questo non posso fare altro che non ringraziarti abbastanza. Te lo ho già detto ma continuerò a farlo, mi hai cambiato Haz e questo non è da tutti. Io stesso ormai mi davo senza speranza e tu questa speranza me l'hai fatta rinascere solo guardandomi. Quindi ora stai zitto e baciami-

Harry rise e avvicinò la faccia di Louis alla sua faccia e gli stampò un bacio, che venne continuato da Louis che sembrava non volersi staccare da Harry.

-Che dici in auguriamo il letto nuovo? -

In quel momento il campanello suonò e Harry rise.

-Mi dispiace amore ma dovrai aspettare ancora- E rise.

Andarono aprire insieme la porta per trovarsi davanti le due gemelle pronte per un pigiama party e tutta la famiglia Tomlinson e Styles davanti alla porta pronti per vedere come hanno sistemato casa.

Louis in quel momento aveva una faccia che fece ridere Harry , accompagnò le famiglie a fare il giro della casa, cercarono di evitare la camera da letto, ma Anne ci era già entrata e quando tutti videro la foto iniziarono a fare i complimenti ai due ragazzi che arrossirono terribilmente. alla visione delle facce rosse dei ragazzi, gli altri scoppiarono a ridere.

In quel momento Louis e Harry si resero conto che non solo loro iniziavano ad essere una famiglia, ma anche le loro famiglie si stavano unendo in qualcosa di più forte di una famiglia. E lì si guardarono e si sorrisero come se entrambi avessero avuto lo stesso pensiero.

La scelta migliore della mia vitaWhere stories live. Discover now