Tutto, ma questo no!

1.3K 60 6
                                    

TUTTO, MA QUESTO NO!

Passarono due settimane ed Harry iniziò ad uscire con un suo amico del corso di storia. Fin. Era un anno più grande di lui e gay al 100%. Ma c'era un solo problema era praticamente la copia sputata di Louis e forse fu questa la causa che spinse Harry da lui.

Harry pian piano cominciò a tornare a sorridere grazie a Fin, un pomeriggio uscirono insieme e quando Harry tornò a casa si ritrovò Louis che lo aspettava.

-Cosa vuoi?- Chiese acido.

-Chiarire,per favore-

-Non abbiamo nulla da chiarire noi-

-Si invece! Tu mi ami io ti amo, non possiamo farci questo Haz!-

-Non dovevi farmi tu nulla Lou-

-Non puoi avermi già dimenticato! Io muoio senza di te!-

-No Lou! Muoio io per sapere cosa mi hai fatto!

Ed Harry scappò via, correndo piangendo, nella speranza che non lo seguisse,aveva bisogno di stare solo.

-Haz fermo! Aspetta!-

Harry si fermò ma nel posto sbagliato al momento sbagliato. Una macchina in piena corsa lo investì lasciandola per terra.

Louis si avvicinò ad Harry e provò a chiamarlo, Harry aprì gli occhi deboli e sussurrò un leggero ti amo prima di svenire. Louis preso dal panico chiamò il 118 che arrivò con urgenza. Lo portarono il sala operatoria, e l'operazione durò circa 2 ore.

L'operazione andò bene ma ci fu un problema, Harry aveva sbattuto violentemente la testa per terra e non sapevano che effetti avrebbe avuto ciò finché non si sarebbe svegliato.

Passarono alcuni giorni e Louis stette sempre vicino ad Harry, ma lui non si svegliò.

Louis gli cantò un pezzettino della sua canzone preferita e lo baciò a stampo per poi andare alle macchinette a prendere un caffè.

Nel frattempo Harry si svegliò con questa strana melodia in testa vedendo sua madre piangere dalla felicità.

Louis quando entrò in camera e vide Harry svegliò lasciò cadere a terra il caffè ed andò ad abbracciare in maniera forte Harry.

-Ehm scusa, chi sei ?- Disse il riccio.

-Dai Haz, lo so che sei arrabbiato ma non fare questi scherzi-

-Veramente, non so chi sei-

Louis scioccato esce dalla stanza e va a parlare con il dottore. Lui gli dice che è molto probabile che la sua mente lo abbia rimosso se ha subito un trauma con questa persona. Louis lì capì tutto, ma il medico gli disse anche di non rivelare niente al paziente, al massimo di entrare piano nella sua vita e di rivivere le loro cose assieme, senza fargli capire nulla.

Passarono i giorni ma Louis non stava bene per niente, sapere che Harry non ricordava nulla di loro gli spazzava il cuore. Andò da Harry quel pomeriggio per vedere come stava e se lo ritrovò attaccato ad un altro in u bacio che di casto non aveva nulla.

-Tutto avrei accettato, ma questo no!- Disse e poi scappò via.

Harry restò li immobilizzato ma quelle parole fecero freccia nel suo cuore, ricordandogli qualcosa, ma lui non sapeva cosa. Corse dietro a Louis e lo trovò in un parco a piangere. Si avvicinò a lui e lo abbracciò forte e in quell'abbraccio Harry si ricordò cos'era Louis per lui e tutto ciò che gli fece. Si staccò di colpo guardando Louis colpevole.

-Adesso ricordo ciò che mi hai fatto!-

-Tu non sei stato da meno adesso. Ma per favore Haz dammi un'altra possibilità. Ti amo per favore-

Harry non seppe cosa rispondere e si ritrovò le labbra di Louis sulle sue. In quel bacio tutto il dolore provato ultimamente sparì lasciando posto all'amore e al piacere.

Si staccarono e si sorrisero a vicenda per poi abbracciarsi e pronti a vivere un'altra storia d'amore ancora più bella.

La scelta migliore della mia vitaWhere stories live. Discover now