Sei uno stronzo!

1.4K 57 0
                                    

SEI UNO STRONZO!


Era una domenica mattina e Louis si svegliò perché avevano suonato al campanello. Si vestì velocemente ed andò ad aprire. Lì trovò Micheal suo storico fidanzato che si dovette trasferire in un'altra città quando si frequentavano.

HARRY POV'S

Quella mattina era di buon umore e non so nemmeno spiegarmi il perché. Avvertì mia mamma e le dissi che non sarei tornato a pranzo. Mi sarei fermato da Lou. Quando arrivai a casa sua trovai fuori parcheggiata una Golf nera e non avevo la più pallida idea di chi fosse. Mi feci coraggio e mi avvicinai al campanello, ma trovai la porta socchiusa. All'inizio pensavo fossero entrati i ladri ma la scena che mi si presentò davanti fu ancora più terribile. Louis, il mio Louis che si strusciava sopra un altro.

-Louis William Tomlinson!- Urlai.

-H-h-harry?-

-Sei uno stronzo! Come hai potuto farmi questo? Come ? Io ti amavo! Ti avrei dato tutto e sottolineo tutto se mi avessi aspettato!- Detto questo me ne andai piangendo. Ma Louis fece in tempo a rivestirsi e a seguirmi.

-Haz! Amore! Aspettami!-

-Non osare nemmeno chiamarmi amore stronzo!-

-Harry perdonami per favore è un mio ex, non ci ho ragionato quando mi è saltato addosso. Haz per favore credimi!-

Ma non ce la feci, non potevo credergli.

-Louis è finita. Mettitelo in testa. Con te ho passato i più belli cinque mesi della mia vita ma non pensavo che saresti arrivato a questo. Tutto ti avrei perdonato, tutto. Ma questo no. Ho il cuor spezzato capisci?-

Louis mi guardò ma non disse nulla, a testa bassa tornò a casa sua e io tornai alla mia. Mia madre fu sorpresa di vedermi e lo fu di più quando le andai incontro piangendo.

Le spiegai tutto e le da ottima mamma che è, mi ha ascoltato e mi ha anche consigliato cosa fare.

Decisi che per il primo periodo a scuola lo avrei evitato almeno non ci sarebbero stati problemi, ma lui compariva da tutte le parti, sembrava lo facesse apposta.

Quella mattina aveva ginnastica, ma la lezione sarebbe stata in piscina. A lui piaceva il nuoto e sapeva nuotare benissimo. Arrivato in piscina si rese conto che c'era anche Louis. Rimase pietrificato con la bocca aperta mentre entrambi si fissarono. Louis provò ad avvicinarsi ad Harry, ma l'azione istintiva fu quella di fare un passo indietro e il cuore di Louis si spezzò. Cominciarono a fare allentamento tutti e due, ma appena Harry restò il costume, Louis si eccitò parecchio dovette andare in bagno.

Harry non riusciva proprio a sostenere lo sguardo di Louis così scappò in bagno e Louis lo seguì, ma Harry non volle parlare con lui. La lezione finì e ognuno tornò alle proprie classi. Una volta suonata anche l'ultima campana per Harry e Louis cominciava il solito pomeriggio di lacrime, tristezza e solitudine.

La scelta migliore della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora