La mia storia

3.1K 122 19
                                    

LA MIA STORIA

Dopo quel giorno Louis stette molto più attento a tutto quello che succedeva ad Harry, un giorno lo seguì addirittura così scoprì dove abitava. Essendo di ani diversi Louis ed Harry non avevano molti corsi in comune, ma quei pochi che aveano Louis fissava Harry ed Harry arroissiva quando se ne rendeva conto.

Un giorno avevano musica come materia e Louis ed Harry si diressero verso la loro classe, Louis si sedette al solito posto e ovviamente nessuno gli si avvicino per paura. Ma quel giorno senti un flebile – Posso sedermi ?- uscire da quelle labbra che lui tanto bramava. Fece cenno di si ed Harry si sedette. In quel momento la professoressa entrò e comunicò che dovevano fare un lavoro a coppie. Dovevano cantare. Harry provava vergogna nel cantare in pubblico credeva di essere stonato ma non si rendeva conto del suo talento. Decisero che si sarebbero visti quel pomeriggio a casa del grande per cominciare il lavoro. Harry era nervoso e Louis anche. Anne, la mam di Harry, fu contenta nel vedere uo figlio tornare a casa con un sorrisone stupendo e capì a chi fosse diretto. Così senza tante storie lo accompagnò a casa di lui.

Però Harry era nervoso voleva essere sincero con Louis, sentiva che Louis sarebbe stato un ottimo amico. Arrivato a casa di lui suonò il campanello e gli aprì la stupensa visione di un Louis Tomlinson con solo un asciugamano alla vita. Harry arrossì come un pomodoro e Louis rise capenso il suo rossore. Lo invitò ad entrare e gli disse che andava a vesirsi. Harry intanto si guardò in torno e vide tantissime foto di Louis che lo ritraevano con gli amici e sorrideva sempre, Harry constato che Louis avesse un sorriso stupendo.

Quando Louis scese Harry fu visibilmente nervoso al che Louis li chiese se stess bene.

-Louis, per favore puoi sederti ? Vorrei parlarti un attimo – Louis sorpeso fece come gli era stato chiesto.

-Dimmi -

-Prima di cominciare questo lavoro devi conoscrmi bene, voglio che tu sappia la mia storia così fai ancora in tempo ad allontarmi se lo vorrai, ma devi sapere-

Così Louis con il cuore in gola ascoltò tutto il racconto di Harry e l'unica cosa che riuscì a fare fu abbracciarlo e lì Harry capì che Louis non era solo un semplice amico.

La scelta migliore della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora