L'inaspettato

1.3K 54 0
                                    

L'INASPETTATO

Quando Harry arrivò a scuola la seconda campanella era già suonata quindi decise di sbrigarsi per evitare di essere mandato dalla preside. Ma qualcuno gli bloccò la strada. Jhon. Lo prese per il colletto della camicia che stava indossando.

-Frocetto! Vieni ancora a scuola anche se manca il tuo protettore?-

-Lasciami!-

-Stai zitto! Nessuno può sentirti o venirti ad aiutare! Faccio quello che voglio con te-

Harry terrorizzato da queste parole incominciò a piangere, ma questo aumentò solo il desiderio di Jhon di pestarlo.

Lo prese per i capelli e lo buttò contro gli armadietti e lì cominciò a picchiarlo in faccia al punto che gli spaccò il naso. Harry si accasciò a terra e Jhon iniziò a tiragli calci sulla panca fortissimi così che lui iniziò a sputare sangue. Suona la campanella e Jhon scappò via, lasciando Harry mezzo morto disteso. A trovarlo fu Niall, il suo amico, che chiamò subito aiuto. Harry passò tre giorni in ospedale. Gli aveva rotto una costola quel tipo. Dopo domani sarebbe ritornato Louis e aveva intenzione di non raccontargli niente di quel che era successo, ma i segni sul suo viso ne erano la prova. Così decise di ignorarlo finché non passasse tutto.

Louis tornò a casa, ma non trovò Harry all'aeroporto, andò a trovarlo a casa ma sua madre disse che non c'era.

Passarono alcuni giorni ed Harry non si fece vivo a scuola e non gli rispondeva nemmeno al cellulare. A Louis non ci volle molto a capire che era successo qualcosa.

Andò a casa di Harry e bussò ma nessuno gli aprì.

-Harry! So che ci sei! Per favore aprimi! Perché mi eviti? Cosa ti ho fatto?-

A quelle domande il cuore del riccio si spezzò, così prese coraggio ed aprì la porta.

Louis appena vide la faccia di Harry basto un nome per ricollegare tutto. Jhon. Louis in quel momento desiderava solo ridurlo peggio di Harry e sapeva esattamente dove trovarlo.

Se ne andò senza dire nulla ad Harry e si recò al solito bar che Jhon frequentava per rimorchiare qualche ragazza facile.

Non ci volle molto per riconoscerlo e Louis senza farsi vedere si avvicinò e lo prese per i capelli. Jhon sapeva già chi era, si aspettava questa vendetta da un momento all'altro. Louis non ci vide più e iniziò a tirare pugni ovunque finché non si spaccò le mani. Si fermò e Jhon si accasciò a terra. Louis gli sputò in un occhio e se ne andò.

Tornò a casa di Harry che lo stava aspettando e quando vide le sue mani, non pote fare altro che piangere, versare tutte quelle lacrime che non ha versato durante la settimana. Tra le braccia di Louis Harry si sfogò e gli raccontò tutto, anche dei tre giorni in ospedale e Louis promise ad Harry che non sarebbe mai più andato via.

Passarono giorni e Louis ed Harry era sempre più forti insieme e Jhon gli chiese perfino scusa.

Dopo ciò che Louis fece per Harry, lui capì di essere pronto ad andare oltre. Voleva essere un tutt'uno con il suo ragazzo e alla prima occasione ci avrebbe provato.





SAPAZIO AUTRICE:
Allora ragazze!! Che ne dite di conoscerci un po'? Fatemi qualunque domadana e io vi risponderò! P.S. ditemi cosa ne pensate del capitolo! Baci. Giuls.

La scelta migliore della mia vitaWhere stories live. Discover now