Il Natale

2.1K 82 2
                                    

IL NATALE

Dopo quella giornata il rapporto tra Louis e Harry sembrò migliorare tanto. Harry presentò a sua mamma e a Robin Louis come suo fidanzato. Louis purtroppo presentò Harry solo a sua mamma, ma ad Harry non interessa, l'importante e passare del tempo insieme.

-Harry tra un po' arriverà il Natale. Cosa farai?-

-Lou, non lo so. Forse i miei vogliono tornare a Holmes Chapel.-

-Ah, senno non potete venire qui da me a festeggiare, così mio padre capisce che ti amo davvero e che tu mi ami e questa non è una ribellione-

-Certo sarebbe fantastico! Appena arrivo a casa chiedo-

-Bene ora vieni un po' qui- Disse Louis baciandolo.

Andarono avanti baciandosi per circa cinque minuti poi Harry sentì le labbra bagnate segno che Louis avesse aperto la bocca, così lo fece anche lui lasciando l'accesso alla lingua di Louis. Andarono avanti un bel pezzo così, strusciando i loro bacini l'uno sull'altro. Ma Harry ancora non era pronto per un passo del genere così Louis decise di fermarsi prima di non riuscire più a reagire. Harry scappò in bagno a risolvere un problemino mentre Louis restò in camera.

Continuarono il loro pomeriggio parlando e quando Jhoanna fu a casa i ragazzi scesero e le chiesero che cosa pensava dell'idea che avevano avuto per Natale. A Jhoanna non parve vero, adorava quel ragazzino solo perché riusciva a far sorridere Louis nel modo in cui non sorrideva più da tanto tempo.

Harry arrivò a casa tutto contento e chiese a sua mamma cosa facevano a Natale lei risponde che non ci avevano ancora pensato così parlò dell'idea di Louis e Anne vedendo suo figlio così contento non pote far altro che accettare.

-Louuu hanno accettato! Passeremo il Natale insieme! T'immagini?-

-Ahhhhhh! Si che bello! Lo sapevo! Oh Haz non sai quanto sono felice!-

-Non dirlo a me Lou, non dirlo a me-

-Ti amo Haz. Buonanotte-

-Ti amo anche io Lou. Buonanotte-

Così chiusero la telefonata addormentandosi l'uno con il pensiero dell'altro aspettando desiderosi la mattina per potersi rivedere di nuovo.

Arrivò la mattina di Natale, Harry si svegliò di buon umore e andò a farsi la doccia per poi prepararsi per andare a casa del suo ragazzo. Louis invece, non riuscì a dormire quella notte, troppo agitato o preoccupato per la reazione di suo padre nel vedere Harry la. Si alzò andò a lavarsi e scese ad aiutare sua madre.

Il campanello suonò segno che gli ospiti erano arrivati, Louis nervoso come una corda di violino andò ad aprire e appena vide Harry sorridere automaticamente sorrise anche lui. Li fece entrare e si accomodarono in soggiorno, Louis decise di portare via Harry per dargli il suo regalo.

Ci avevano impiegato tanto tutti e due a trovare il regalo perfetto ma ci erano riusciti.

Louis consegnò a Harry un pacchettino argentato. Harry curioso aprì per trovare un braccialetto in argento con scritto- Ti amo, sempre. Tuo Lou. - Harry vedendo quel regalo scoppiò a ridere perché aveva regalato la stessa cosa a Louis, Louis quando aprì il suo rise anche lui. Inoltre Harry gli regalò anche un cuscino con la foto di loro due per il compleanno. Poi si baciarono e si augurano di nuovo Buon Natale. Scesero dalle loro famiglie sorridendo e notò suo padre osservarlo. Il padre di Louis capì che Louis era veramente felice accanto a questo ragazzo così decise che dopo gli avrebbe parlato e dirgli che per lui non ci erano problemi se si frequentassero. In quel momento arrivò anche tutte le sorelline di Louis e la sorella di Harry. Si presentarono tutti e si sedettero a mangiare come una grande famiglia riunita davanti a un bel piatto di cibo.

La scelta migliore della mia vitaWhere stories live. Discover now