Capitolo 33

5K 231 17
                                    

Pov's Sam
"no. Dimmi tu  chi cazzo è Lauren? " domandai ad Aiden infastidita.

Lui mi guardò sorpreso e sembrava un po in imbarazzo.

"È una mia collega di lavoro che da un po' frequento.." ammise con espressione rammaricata e divertita.

Ora mi stavo veramente incazzando.

"Sei un coglione del cazzo Aiden. Mi hai rotto le palle per Dave che neanche frequentavo e tu con la tua bella faccia da culo, mi dici che ti frequentavi con questa?" Gli dissi furiosa, mentre mi alzavo dal letto e mi rivestivo velocemente.

Lo vidi corrugare la fronte, mentre il suo divertimento scemava sul suo viso.

" io avevo tutte le ragioni per incazzarmi Sam, conosco Dave meglio di te. E poi per me è già roba passata, io e te ci amiamo e sinceramente di Lauren non me ne fotte proprio niente.." rispose lui seriamente guardandomi infastidito.

" Aiden ma sentì quello che dici? È tutta una cazzata come la frequentazione tra te e quella. Sembra che ti è bastato poco per dimenticarti di me cazzo." Gli dissi infuriata e guardandolo male.

Aiden alzò le sopracciglia e prese i boxer e i pantaloni e se li rimise.

"Cosa? Sei sparita da un giorno all'altro ti ho cercata come non mai, mi sono tormentato come se non ci fosse un domani con la paura che forse tu eri andata avanti o che non volessi più avere nulla a che fare con me, visto che i mesi passavano. E poi vengo a scoprire tutto dopo mesi, vengo a sapere di questa cazzo di missione.. vengo a scoprire di te e Dave, e tu mi fai una colpa del fatto che forse volevo andare avanti e cercare di dare una svolta alla mia vita vuota e senza senso, senza di te?" Mi urlò imbestialito.

"Sai perché sono sparita, sai che non l'ho deciso io di sparire senza dire nulla da un momento all'altro. E sai che tra me e Dave non c'è mai stata nessuna frequentazione o relazione dopo di te, ci siamo solo baciati cazzo." Gli spiattellai in faccia senza pensare.

Era in piedi davanti a me con la mascella irrigidita e lo sguardo furioso.. avrebbe potuto far paura a chiunque.

"Quando vi siete baciati?" Chiese lui troppo tranquillo, ma sempre con la stessa espressione.

Mi morsi il labbro inferiore con nervoso.

"Mi avevi detto che non era successo nulla tra di voi.." continuò lui sicuro.

Rimasi in silenzio.

"Dimmelo cazzo." Continuò lui con tono meno calmo.

" è successo prima che partissi per venire qua, va bene? Ci siamo baciati ma ciò non toglie che io ho sempre voluto te, che non ho mai voluto pensare di andare avanti senza te. Al contrario di te io ti ho detto tutto quello che pensavo e tutto quello che non ci fosse tra me e Dave, io di Lauren l'ho scoperto dopo che siamo stati insieme, dopo che ti ho letto il telefono. Tu me l'avresti mai detto Aiden di lei? " gli dissi avvicinandomi a lui e spingendolo.

Lui non indietreggiò rimase solamente a guardarmi.

"Dai su ammettilo, me l'avresti detto di lei?" Continuai sicura e con voce alta.

"No non te l'avrei detto.. almeno non ora " confessò sicuro e fissandomi.

Presa dalla rabbia da tutta questa situazione stupida ma insopportabile.

Feci per dargli uno schiaffo ma lui mi afferrò il polso, prima che la mia mano potesse colpirgli la guancia.

Feci ugualmente con l'altra mano ma fu afferrata anche quella.

Mi fece girare e cademmo sul letto. Con lui sopra di me che ancora mi stringeva i polsi.

"Lasciami Aiden." Lo intimai nervosamente.

"No. Smettila di fare la bambina." Disse scatenandomi ancora di più rabbia.

"No, lasciami. Sei tu lo stronzo bambino." Continuai io sicura dimenandomi.

Lui era un muro confronto a me.

Alzò gli occhi al cielo e disse "siamo tutti e due dei bambini allora. Smettiamola con questa inutile litigata. Dimentichiamo Lauren e dimentichiamo anche che hai baciato quel bastardo.. anche se ti giuro che quando lo vedo io lo ammaz.."

Feci una smorfia divertita e sbollendomi lo zittì mettendo le mie labbra sulle sue, per in zittirlo.

****
Intanto alla convenzione

"Signori, sappiamo bene perché vi ho riunirvi in questa riunione.. grazie ad alcune fonti delle nostre talpe al Langley vi devo comunicare che la signorina Collins potrebbe fare il gioco di suo padre. Questo mi duole molto come voi sapete. Dopo questi mesi di pieno sviluppo nella nostra impresa grazie a questa ragazzina strabiliante, abbiamo delle prove che sostengono che l'agente scambi informazioni con la CIA. Ed è per questo che ho deciso di proporvi di velocizzare i tempi. Settimana prossima grazie al chip che l'agente ci porterà elimineremo la CIA ed ogni agenzia governativa. Nascerà solo ed un'unica agenzia mondiale, la nostra. " spiegò Calvin.

"È inutile dire che noi approviamo in pieno questa sua decisione, ma nel caso che la signorina fallisca e non porti il chip?" Domando Shane.

"In tal caso saprete bene che fine farà la signorina collins.. ma non temete in caso fallirà il chip c'è lo procurerà la nostra nuova recluta.
Ha seguito molto la signorina negli ultimi mesi e potrebbe dire di conoscerla molto meglio di quanto si pensa."

Closer to the love (sequel closer to me) Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang