32: Pope

28 3 1
                                    

E lei è sparita. Ammetto che la cosa non mi dispiace, però, potrebbe ledere alla mia immagine.

Però ora posso osservare meglio Nicky: i suoi fianchi provocanti, il suo corpo scolpito, e le sue labbra carnose dall'intenso sapore dolce e amaro. L'alone di passione, erotismo, lussuria che rilascia la sua aura sortisce in me l'effetto del miele sugli orsi.

Ingordigia.

Desiderio.

Thalia non mi ha mai fatto questo effetto, e mai me lo farà.
Thalie è sempre stata ciò che noi nel gruppo consideravamo strano, imbarazzante, la verginella che mai si sarebbe fatta sfiorare, e che nessun uomo avrebbe mai sfiorato, troppo brutta, troppo piatta e poi troppo prosperosa per poter attrarre.

Ma lei riservava sempre sorprese, tante. Alla nostra leva si fece dal nulla due tipi, e ci confessò che se li sarebbe pure portati a letto se solo ne avesse avuta la possibilità.

Quella ragazza era pazza, solo Elis era orgogliosa di lei, diceva <<La mia piccola ha lasciato il nido e spiccato il volo>> ed io da buon predatore colsi l'occasione di gustare le sue carni.

Tutti sapevano, in tutto il nostro paese, che lei era cotta di me, e a me lei faceva schifo, ma era utile, intelligente con buoni voti sempre disposta ad aiutare gli altri, anzi ottimi voti, e usai la mia incapacità a scuola per rimorchiarla e divorarmela in ogni senso.

Scoparla era gustoso, era ed è perversa provavo cose che su Nicky non oserei mai. 
Maneggiarla era semplice.
Illuderla quasi tenero.

Ma quando lei era perfettamente in balia di me e del mio corpo, quando cominciò a pendere perfettamente dalle mie labbra e dai miei gesti, lei rimase incinta.

Mi incazzai.
Lei continuava ad appellarsi ad una stupida promessa che le feci solo per poterla sbattere, e fu così che mi ritrovai padre di una figlia che non volevo. 

La lasciai, soffrì e io quasi ne ridevo; poi un giorno John decise di fare il combina matrimoni, il sensale e ci fece tornare insieme. 

E io ne trassi un vantaggio, tanto sesso. 

Fingevo di essere geloso di lei, di amarla ed il ruolo mi calzava  a pennello, la tradii davanti a lei e lei mi imitò, era solo una semplice troietta alle prime armi, ingenua o almeno credevo. 

Un giorno parlando con dei miei compagni di basket scoprii la verità, lei non era vergine quando scopammo per la prima volta. Aveva avuto tresche sessuali segrete e ben lontane dall'essere scoperte con tutto il paese, e non con nostri coetanei, ma con ragazzi molto più grandi.

Risi, e decisi di divertirmi. 

La mortificai, le comprai rose poi litigammo di brutto per il fatto che ero tornato a fare uso di cannabis,  e lì sbottai, tagliai il cordone e me ne andai. 

Chi cazzo era lei per dirmi cosa potessi o non potessi fare?

Nicky è così diversa... .

Jhon si rimise in mezzo ed io gli raccontai il mio piano, e ciò che avevo scoperto, oltre alla mia splendida performance teatrale, lui rise di gusto e decise di metterci del suo. 
Ci fece incontrare nuovamente al luna park, io mi portai un'altra  e la baciai davanti a lei, lei scappò in lacrime, io la raggiunsi e me la scopai. 

Era così facile da raggirare.

Scegliemmo il nome per nostra figlia, o meglio sua figlia, io non ne volevo sapere e poi quando era di nuovo tra le mie spire la abbandonai per una cazzata, le feci una scenata lei partì, partorì qui, mi chiamò e mi finsi interessato, ma io stavo già con un'altra. Game over.

Passarono sedici anni e la mia carriera era all'apice anzi è all'apice, e lei mi serve nuovamente ed è di nuovo abbindolata da me.

Piccola ingenua Thalie, tanto acida, tanto troia, tanto stronza ma cadi ancora nei miei tranelli.

Se la conosco bene, anzi alla perfezione ora stara umiliando qualcuno, e poi farà la crocerossina con Elis e Nick.

Chissà se Nick sta facendo la stessa cosa, che sto facendo io con Thalia, ma su Elis? Dovrei chiederglielo? Na non credo. Potrebbe parlare con la riccia e spifferare tutto alla mora.

<<Noussir se mi fissi ancora un po' non esisterò più>> sussurra Nicky al mio orecchio suadentemente.

<<E perché?>>

<<Mi sciogli>> risponde strisciando la sua mano sul mio cazzo stretto nel cavallo dei pantaloni.

La prendo, e la trascino fuori da sto party del cazzo.

<<Mi piacciono gli uomini dominanti sai?>> domanda allusiva alla mia stretta sul suo braccio

<<E a me piace scoparti>> rimbecco di rimando, facendola entrare nella limousine.

Controllo le telecamere di sorveglianza interne alla penthouse e vedo che c'è nessuno, ora cazzo se mi divertirò.

<<Largo 27th, incrocio tra la East Avenue e la sessantanovesima Upper Side>> ordino all'autista.

<<East o West?>> domanda l'uomo

<<Secondo lei?>>

Piccola Thalia sai che sei proprio ingenua?













Spazio autrice:

Salve bella gente, vi sta piacendo la storia?

Voglio scusarmi per i continui ritardi e le irregolarità ma sto preparando tante cose nell'ultimo periodo: maturità, certificazione linguistica e test di medicina, arduo lo so ma Sinfully deve andare avanti e devono ancora succedere molte cose.

Ma secondo voi Pope dove sta andando con Nicky Dawnder? E avete notato il turnhell di un personaggio?

Se avete un'idea scrivetela nei commenti. E se avete notato il personaggio che ha fatto un turnhell scrivete nei commenti il suo nome.

Vorrei comunque informarvi che: Sinfully e Lif Up avranno un prequel, non so quando troverò il tempo di scriverlo probabilmente in agosto-settembre, e sarà un po' diverso da ciò a cui vi ho abituati. 
Con il prequel terminerà il mondo di Lift Up, e probabilmente ne creerò un altro in un universo complementare, contemporaneo ma in un'altra città.

Stay tuned.

Baci,

K. M.

Sinfully us - Peccaminosamente noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora