* knock knock *

34 2 0
                                    

* knock knock *

C'è qualcuno? Qui è pieno di ragnatele, mannagg-

Ah, eccomi!

Sono riemersa dall'aldilà, sono viva, tutto ok!

Per chi mi segue su Instagram, sa che quest'ultimo anno e mezzo è stato molto difficile per me. Ho preso la Presidenza per un anno in associazione, all'università. Ho fatto un bel periodo di tirocinio in farmacia (eh, 7 mesi, mica ca**i, prendendo pure il Covid). Ho avuto modo di riflettere sul mio futuro universitario, arrivando a cambiare corso di studi dopo cinque anni. Adesso, da Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, sono passata a Farmacia.

Che cambia? Tanto.

Soprattutto a salute mentale.

E per recuperarla ci ho messo mesi, tanti mesi.

E insomma, mi sto riprendendo da poco (a parte eventuali delusioni sentimentali e caxxi vari), ma sono qui!

E Innuendo?

Come anticipavo, la storia ha subito/sta subendo una ristrutturazione totale, per cui la trama attualmente pubblicata sarà molto diversa da quella nuova (probabilmente salverò alcuni dettagli della seconda parte, ma staremo a vedere in fase di stesura)!

Ho già ricominciato a scrivere, ma probabilmente pubblicherò sulla piattaforma a stesura terminata. Stavolta voglio fare le cose per bene ed evitare colpi di testa e buchi di trama assurdi. Innuendo merita di essere raccontata nel modo giusto.

Non sarà più basata sull'album dei Queen, ne sfrutterò solo il titolo (ma sempre fino a un certo punto). Cambieranno tante cose, i nostri due boys (Edo e Davì) saranno già laureati sin dall'inizio (spoiler, però dai, cercherò di farveli amare come ai vecchi tempi) e potrei cambiare anche l'organigramma universitario (o meglio, solo per il Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Odontoiatria a Unict - che potrebbe non essere più Unict ma un nome leggermente diverso perché sapete, il copyright... ma non lo sappiamo, è tutto in corsa)... tutto sto casino per dirvi che anche il ruolo di Vittoria cambierà!

By the way, sto pensando di mettere in bozza la storia entro il 31 dicembre e ricaricare tutto da zero a stesura terminata. Mi dispiace davvero tanto di essere sparita così tanto, ma avevo bisogno di una pausa e, come dicevo, non ero nel mio periodo migliore per raccontarvi di Edoardo Rinaldi e di tutto il resto della compagine.

Vi terrò aggiornati qui, ma soprattutto su Instagram (etnabooks), dove oltre i miei scleri personali, presto ritorneranno anche quelli sulla scrittura!


Vi mando un bacino enorme, torno presto in community!

Claudia

Innuendo (Sospesa per Remastering)Where stories live. Discover now