ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝔽𝕚𝕟𝕒𝕝𝕖 | 𝔽𝕒𝕥𝕖

17 1 0
                                    

Per tutta la vita Hoseok aveva temuto il pensiero dell'amore.

Lo aveva visto intorno a sé. Lo aveva visto nei programmi televisivi e nei film. Lo aveva letto nei libri. Lo aveva visto anche nella vita reale. Ma aveva visto anche il suo lato peggiore. Dolore, gelosia, litigi, violenza, rotture.

Non aveva mai vissuto l'amore come gli altri, a causa di una stupida maledizione che gli impediva di vedere la propria anima gemella. A causa della perfida Irene, a cui non andava a genio la sua antenata Wheein. Non aveva mai capito l'amore, non importa quante volte avesse letto in un libro una frase che spiegava cosa si prova. O come due coppie perfette si comportassero in televisione.

Hoseok pensava sinceramente che sarebbe morto da solo in una grande casa con grandi auto e grandi anelli, e che l'unico amore di cui aveva bisogno erano i suoi amici e i suoi futuri animali domestici.

Ma poi aveva incontrato Min Yoongi. Si ricordava ancora quando si erano visti per la prima volta. Quando Yoongi era solo un cliente che aveva bisogno dei fiori per la festa di diploma di suo fratello.

"Ciao, in che cosa posso aiutarti?" chiese allo sconosciuto non appena entrato nel negozio e gli si avvicinò. Un ragazzo della sua età, con i capelli color argento e la pelle chiara. Era un cliente come tanti, ma agli occhi di Hoseok sembrava diverso. Solo che non sapeva come definirlo, quindi ignorò quella sensazione.

"Oh, stavo solo cercando un fiore per il mio fratellino," rispose lui.

"Per quale occasione?"

"Tra poco si diploma."

"Diploma, huh?" Hoseok strinse le labbra, con lo sguardo rivolto ai fiori. "Io opterei per delle rose, margherite e tulipani. I colori sono belli."

Lo straniero guardò Hoseok mentre raccoglieva i fiori, disponendoli in un bel bouquet. "Sì."

"Fai le congratulazioni a tuo fratello da parte mia," Hoseok gli fece l'occhiolino mentre gli porgeva i fiori.

"Grazie."

Dopo quel giorno, pensava che non avrebbe più rivisto Yoongi. Non che non gli dispiacesse, non è che avessero condiviso un momento o qualcosa del genere. Ma il destino li aveva fatti rincontrare in occasione della cerimonia di diploma a cui aveva partecipato per vedere la sua amica. Lo stesso giorno del diploma di Jungkook.

Aveva senso, visto che erano anime gemelle.

Peccato che Hoseok non se ne fosse reso conto all'epoca, altrimenti avrebbero potuto saltare la parte della relazione violenta di Yoongi con Jay e di Hoseok che gli spezza il cuore.

La vita reale è dura.

"Adesso ha un ragazzo?" Chiese Hoseok a Jin.

"Buon per lui," disse Jin, comportandosi come se non fosse una cosa importante. In realtà lo era. A Hoseok piaceva Yoongi. Ma lo aveva rifiutato, aveva negato tutto quello che provava per lui. Perché non voleva soffrire come sua madre. L'aveva vista nei suoi momenti peggiori, nei momenti più bui.

Anche lui aveva paura di scendere così in basso, così aveva allontanato Yoongi e i suoi sentimenti. Si chiedeva come sarebbe stato se non avesse incontrato Irene. Sarebbe riuscito a liberarsi della maledizione? O le cose sarebbero rimaste uguali? Era contento di aver incontrato Irene quel giorno al parco e apprezzava l'amicizia che avevano.

A volte era davvero fastidiosa, assillava sempre Hoseok sulla sua vita sentimentale, finché alla fine si arrese e le parlò di Yoongi. Molte volte si comportava come se non le importasse, ma non era così. Grazie all'amicizia che avevano costruito, avrebbe fatto qualsiasi cosa per Hoseok. Avrebbe persino sacrificato la sua vita, se fosse stato possibile.

FATE | SOPE〖Traduzione Italiana〗Où les histoires vivent. Découvrez maintenant