ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟙𝟞 | ℕ𝕖𝕝 ℂ𝕦𝕠𝕣𝕖 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 ℕ𝕠𝕥𝕥𝕖

26 1 0
                                    

Yoongi decise di non raccontare a Jungkook del suo nuovo incontro con la Signora Ombra. Sapeva che il giovane era già preoccupato per tante cose, e aggiungere i suoi problemi a quelli sarebbe stato schiacciante. Inoltre, era solo un incubo. Non era niente di che. Yoongi era abituato agli incubi.

Ma non era abituato alla paura.

La sensazione di pressione sul collo si verificava a volte quando la vedeva. Si convinse che era il suo cervello a fargli credere di sentirla. I suoi genitori dicevano la stessa cosa.

Poiché non riusciva a riaddormentarsi, andò in cucina a prepararsi il caffè. Insieme alla colazione, composta solo da uova e pane.

Sentì dei passi dal piano di sopra. Presto sentì l'acqua scorrere, lo sciacquone del bagno, ancora più acqua e altri passi. Presto Jungkook scese arruffandosi i capelli neri scompigliati.

"Buongiorno," lo salutò Yoongi.

"Buongiorno," rispose lui con voce profonda e rauca.

"A che ora ti sei svegliato?" gli chiese.

"Non molto tempo fa," mentì Yoongi, sorseggiando il caffè dalla tazza nera. "Vuoi andare da mamma e papà oggi?"

Jungkook annuì immediatamente, "Sì, ti prego."

"Okay," Yoongi ridacchiò. "Preparati, partiamo subito."

Premendo il tasto 'risposta', Hoseok appoggiò il telefono all'orecchio destro. Si trovava nel retrobottega del negozio. Proprio fuori dalla stanza si trovavano Taehyung e Jin alla reception. Mancavano 30 minuti all'apertura e Hoseok ricevette una chiamata da suo cugino Heechul.

"Hyung!" Lo salutò Hoseok.

"Ehi Hobi. Come va?"

"Ci stiamo preparando per aprire il negozio."

"Forte," disse Heechul. A giudicare dagli altri suoni in sottofondo, Heechul stava facendo più cose mentre chiamava Hoseok. "Hai mangiato?"

"Sì. Jin hyung ha portato del cibo da casa per me e Taehyung."

"A proposito, come stanno? È passato un po' di tempo dall'ultima volta che li ho visti. Hanno già trovato la loro anima gemella?"

La cosa che Hoseok amava di più nel parlare con Heechul era che potevano parlare di anime gemelle e di fili rossi. Con gli altri familiari era praticamente vietato parlare di quell'argomento. Heechul era diverso dagli altri membri della famiglia. Non gli importava dell'amore. Non voleva pensare al fatto che non avrebbe mai trovato la sua anima gemella. Poteva ancora vivere la sua vita senza amore.

Era questo che lo rendeva il modello di Hoseok. Heechul poteva vivere la sua vita senza amore e Hoseok pensava di poter fare lo stesso.

E finora la vita gli era andata bene.

"Sì. Non crederai mai chi è l'anima gemella di Taehyung!" Sussurrò Hoseok eccitato al telefono.

"Chi è?"

"RM! Il suo idol preferito."

"Stai scherzando!" Heechul scoppiò a ridere, "È incredibile!"

"Lo so," concordò Hoseok. "Anche Jin hyung ha un'anima gemella, ma non so chi sia."

"Allora, Taehyung e RM stanno insieme?" Heechul cercò di informarsi.

"No, ma escono insieme."

"Appuntamento?"

"Escono insieme," ripeté Hoseok.

"Beh, tienimi aggiornato. Questa coppia sembra piuttosto interessante."

FATE | SOPE〖Traduzione Italiana〗जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें