ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟚𝟠 | 𝔼' 𝔸𝕞𝕠𝕣𝕖

20 1 0
                                    

Mentre Namjoon si preparava per l'intervista, si era già organizzato per affrontare le numerose domande su di lui e Taehyung. Non avrebbe girato intorno al problema, sarebbe stato onesto. Voleva mostrare al mondo che non aveva paura di essere apertamente in una relazione gay.

Voleva mostrare al mondo quanto amava Taehyung, pur mantenendo segreta la sua identità. Voleva essere un'ispirazione per gli altri e dimostrare che l'amore non era limitato a un solo sesso.

"Ciao RM," lo salutò l'intervistatore. "È passato un po' di tempo dall'ultima volta che sei venuto qui, huh?"

"Sì, è vero," Namjoon ridacchiò. "È bello essere di nuovo qui."

L'uomo annuì. "Allora, abbiamo chiesto ai nostri telespettatori di andare su Twitter a farti delle domande con il nostro hashtag. Dai un'occhiata," e passò il tablet a Namjoon.

Non fu sorpreso di vedere che tutte le domande riguardavano il suo essere gay e chi fosse il ragazzo.

"Beh, per riassumere tutte queste domande e rispondere," cominciò Namjoon. "Sì, ho una relazione omosessuale. Amo molto il ragazzo con cui sto e no, voi non saprete mai chi è."

"Da quanto tempo?" chiese l'intervistatore.

"Hmmm," pensò Namjoon. "Circa 5 mesi, ma ci siamo conosciuti mesi prima di metterci insieme."

"Sembrate una bella coppia," l'uomo sorrise.

"Lo siamo davvero," Namjoon sorrise prima di passare alla domanda successiva, che riguardava il suo nuovo singolo, Persona.


Il giorno successivo, dopo che Irene aveva raccontato a Hoseok la storia del suo passato, lui aveva pensato a tutto. Lei aveva detto che avrebbe tolto la maledizione a lui, ma non alla sua famiglia. Pensò a quanto la sua famiglia e sua madre avessero sofferto a causa di quella stupida maledizione e che avrebbe preferito rinunciare alla possibilità di incontrare la sua anima gemella per loro.

Irene ridacchiò divertita, "Beh, non sei altruista?"

Hoseok si limitò a scrollare le spalle, "Non mi interessa la mia anima gemella."

"Davvero?" chiese lei. "Anche se tiene a te? Anche se sta soffrendo in questo momento, in questo istante!"

"Mi stai spaventando," Hoseok la fulminò con lo sguardo.

"Non capisco perché preferisci che la maledizione venga tolta alla tua famiglia e non a te?" si chiese. "Le persone possono essere così altruiste? O lo sei solo tu?"

"Mia madre ha sofferto abbastanza a causa della maledizione," disse Hoseok. "E tutti gli altri della mia famiglia. Voglio solo che siano felici."

"Anche se questo significa che non troverai mai la tua anima gemella?"

"Soprattutto questo," Hoseok annuì. La fissò profondamente negli occhi e questo non fece altro che far riflettere ancora un po' Irene.

"Ce l'avevo con Jung Wheein perché è stata egoista," Irene si voltò verso la cornice con la foto del suo amore passato. "Ma ero io a essere egoista."

"Non hai tutti i torti," brontolò Hoseok.

Irene si limitò a ridacchiare alla sua risposta. "Ricordi quando mi hai raccontato la storia di Min Yoongi?"

Hoseok sospirò, "Non tirare fuori il suo nome."

"Scusa, scusa," lei ridacchiò. "Ma ti ricordi come ti ha fatto sentire?"

FATE | SOPE〖Traduzione Italiana〗Where stories live. Discover now