ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟚𝟘 | 𝕀𝕝 ℚ𝕦𝕒𝕝𝕔𝕦𝕟𝕠 𝕕𝕚 ℚ𝕦𝕒𝕝𝕔𝕦𝕟𝕠

24 0 0
                                    

Sembrava che il tempo si fosse fermato, mentre Hoseok continuava a tenere Yoongi tra le braccia, sussurrandogli all'orecchio per confortarlo. Ormai gli occhi di Yoongi erano rossi e gonfi. Il suo respiro era ancora tremolante. Diavolo, tutto il suo corpo si sentiva ancora tremante. Ma nonostante ciò, con Hoseok si sentiva al sicuro.

Perché con Hoseok sentiva davvero che non avrebbe più potuto farsi male.

Ma si sbagliava...

"I will take it away before you stumble~!" Cantò Taehyung ad alta voce, mentre Namjoon cercava di coprirsi il viso imbarazzato.

I due erano di nuovo insieme. Questa volta, in un parco vuoto. Taehyung sapeva che a Namjoon piaceva la natura, così lo aveva portato lì.

La canzone di Younha, Winter Flower, era già uscita e la gente l'aveva adorata. La sua voce unita al rap di Namjoon era tutto per loro. Taehyung se ne era innamorato al primo ascolto.

"Sei imbarazzante," brontolò Namjoon, nascondendo il viso arrossato.

"Oh, stai zitto!" Taehyung rise. "Sto apprezzando il tuo duro lavoro!"

Namjoon guardò Taehyung mentre cantava, ridacchiando di tanto in tanto. Si stava innamorando di lui, senza dubbio. I suoi sentimenti erano così forti che non poteva più negarlo. Sapeva che avrebbe dovuto fare qualcosa prima che i sentimenti diventassero così forti da non poterli controllare. L'unico problema era, cosa avrebbe dovuto fare?

Dovrei chiedergli di uscire?

Dovrei mantenere le distanze?

Dovrei dichiararmi?

O dovrei rimanere in silenzio e lasciare che i sentimenti mi divorino vivo?

Aveva una serie di scelte diverse. Più ci pensava, più diventava nervoso. Come avrebbe reagito Taehyung? Namjoon sapeva di piacere a Taehyung.

Ma gli piaceva?

Namjoon gli piaceva solo come idol? O per qualcosa di più. Gli piaceva Namjoon come essere umano?

Erano pensieri come quelli che portavano Namjoon a mettere in discussione il suo rapporto con gli altri, i suoi amici, le sue famiglie, i suoi... Taehyung. La paura che lo tratteneva dal procedere con una relazione di quel tipo era dovuta a relazioni precedenti. Una di quelle che lo aveva distrutto era quella con Soo.

Soo era il migliore amico di Namjoon prima del suo debutto. Anche prima che pensasse di diventare un trainee. Soo gli era sempre stato vicino, nei momenti più difficili. Con il passare del tempo.

Durante la sua scalata al successo, Namjoon divenne famoso, ricco, tutto ciò che aveva sempre sognato.

Il prezzo, il suo migliore amico lo vedeva solo come RM. La gente pensava che avrebbe pagato lui i pasti, visto che era ricco. I membri della famiglia che lo fotografavano e lo pubblicavano ovunque sui social media.

Era su un altro livello rispetto a tutti gli altri. E questo lo faceva sentire solo. Era così in alto che l'unico modo per tornare giù era cadere.

Ehi, questo suona bene per una bella canzone. Pensò Namjoon. La scriverò.

Taehyung guardò Namjoon tirare fuori il telefono e scrivere. Immaginò che gli fosse venuta in mente solo un'idea. A Namjoon capitava spesso di fare queste cose, quindi ci era abituato. Inoltre, era innegabilmente carino il modo in cui era concentrato sul telefono.

Hyung," lo chiamò Taehyung. Namjoon si girò immediatamente verso di lui, canticchiando.

"Vu- Uh." Taehyung giocherellava con le dita mentre cercava di trovare le parole giuste per chiedergli di uscire.

Se avessero conosciuto il linguaggio dei segni, non sarebbe stato così facile. Ma in ogni caso era troppo nervoso.

"Tu- Vuoi..."

Era così frustrato con se stesso per come stava andando male.

"Ehi," Namjoon appoggiò delicatamente una mano sulla spalla di Taehyung. "Perché sei così nervoso? Sai che puoi dirmi tutto, vero? Avanti."

Taehyung finalmente incrociò lo sguardo di Namjoon. "Vuoi uscire con me?" chiese infine.

Questo sorprese Namjoon. I suoi occhi si spalancarono, la sua bocca si aprì. "Uscire con te?"

Ormai il volto di Taehyung era rosso come un pomodoro, pentito di aver fatto a Namjoon una domanda così stupida.

"So di non essere nessuno in confronto a te, ma mi piaci davvero," confessò Taehyung, facendo attenzione a non distogliere lo sguardo dagli occhi di Namjoon. "Passare del tempo con te mi ha fatto capire quanto mi piaci davvero, più che come idol. Più di RM. Ma come te. Tu come Kim Namjoon."

Quelle parole fecero qualcosa a Namjoon. Sentì qualcosa. Qualcosa di inspiegabile. Le parole non potevano esprimere i sentimenti che stava provando in quel momento.

Gioia? Appagamento? Amore? Sgomento? Nessuna di queste parole era in grado di spiegare ciò che stava provando. Era un mix di emozioni. Emozioni positive.

E, in tutta onestà, Namjoon era sul punto di piangere.

"Nessuno mi aveva mai confessato una cosa del genere," disse infine Namjoon. "Così sincero. Così onesto. Taehyung..."

"Mi dispiace," Taehyung si alzò dal suo posto. "Probabilmente sei molto a disagio in questo momento. Non ti biasimerei-"

"No," si alzò anche Namjoon. "Ascoltami."

E lo fece. "Parli sempre di te stesso come se non fossi nessuno. Come se fossi solo un altro essere umano su questa terra. Ma non è vero. Sei molto importante per me, Taehyung. Più di quanto pensi. Sinceramente non so perché ti ho dato il mio numero quel giorno."

"Nemmeno io so perché," Taehyung scrollò le spalle. "Ma l'hai fatto."

Namjoon ridacchiò, "Sì, l'ho fatto."

"Alloraaaa," Taehyung si trascinò la parola fuori dalla bocca. "La mia domanda..."

"Sì," Namjoon sfoggiò un sorriso con tanto di fossetta.

Non sapeva perché, ma a Taehyung Namjoon sembrava diverso. Il suo sorriso sembrava portare con sé tanto amore e tanta cura. Il modo in cui Namjoon lo guardava con quegli occhi.

Gli sembrava di aver visto Namjoon sotto una luce diversa. E non si lamentava.

Era solo contento di essere il qualcuno di qualcuno.







─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───
Nota traduttrice:
Vi pregoooooo, quanto sono belliiiiii

Link al capitolo originale → https://www.wattpad.com/834686008-fate-sope-%E2%84%82%F0%9D%95%99%F0%9D%95%92%F0%9D%95%A1%F0%9D%95%A5%F0%9D%95%96%F0%9D%95%A3-%F0%9D%9F%9A%F0%9D%9F%98-%F0%9D%95%8A%F0%9D%95%A0%F0%9D%95%9E%F0%9D%95%96%F0%9D%95%A0%F0%9D%95%9F%F0%9D%95%96%27%F0%9D%95%A4-%F0%9D%95%8A%F0%9D%95%A0%F0%9D%95%9E%F0%9D%95%96%F0%9D%95%A0%F0%9D%95%9F%F0%9D%95%96

FATE | SOPE〖Traduzione Italiana〗Where stories live. Discover now