ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟜 | 𝕊𝕡𝕖𝕣𝕒𝕟𝕫𝕒

34 0 0
                                    

Una volta terminata l'ordinazione, l'uomo si voltò. Quando lo fece, i suoi occhi si incrociarono con quelli di Yoongi, che era seduto proprio di fronte a lui.

"Oh, hyung," disse Namjoon in tono sorpreso. Sorrise e si avvicinò.

"È strano vederti fuori dal tuo studio," scherzò.

"Beh, anche io ho bisogno di una pausa," rispose Yoongi con un'alzata di spalle disinvolta.

Taehyung cercò di nascondere la sua espressione scioccata, ma la sua mascella era spalancata. Anche i suoi occhi. Quei grandi occhi da cerbiatto.

Namjoon si girò verso Taehyung e Hoseok. Anche Hoseok era scioccato, ma non quanto Taehyung, che sembrava congelato come un oggetto inanimato. Se lo si fosse rovesciato, sarebbe caduto e si sarebbe frantumato. Un oggetto letteralmente inanimato.

Gli sembrava di aver perso il controllo della mente, del corpo e dell'anima.

"Mi conoscete?" Namjoon ridacchiò di loro, soprattutto di Taehyung che era fermo immobile come una statua.

Hoseok annuì e si rivolse a Taehyung che sembrava ancora congelato, "Lui è un tuo grande fan. Stavamo parlando di te, è da cinque minuti che fa il fanboy."

Namjoon sorrise e si girò verso Taehyung, "Come ti chiami?"

"T-Taehyung," riuscì a dire dopo essere stato colto di sorpresa per un secondo.

"Beh, tu mi conosci già," Namjoon allungò la mano per stringerla con quella dell'altro.

E Hoseok se ne accorse. Il filo rosso sul polso di Namjoon che si allungava per raggiungere Taehyung. Come se desiderasse unire i due da molto tempo. Come se desiderasse unirsi a Taehyung da molto tempo. Alla fine lo fece, avvolgendo il polso di Taehyung quando si toccarono, stringendosi la mano.

Hoseok lo aveva visto solo poche volte nella vita. Era raro che le anime gemelle si incontrassero per la prima volta. Sì, era una cosa bellissima. L'amore era una cosa bellissima, ma lui non l'avrebbe mai provato. Perché era un Jung. Perché quei fili rossi non si collegavano a lui. Non si collegavano alla sua famiglia. Non lo avevano mai fatto. Temeva gli addii e le lacrime.

E anche se non aveva mai provato l'amore, ne aveva visto le conseguenze.

L'amore è bello. Ma allo stesso tempo fa paura.

"Caramel Macchiato?" chiamò uno degli impiegati dietro il bancone.

Namjoon si girò e alzò la mano. "Grazie," disse attraverso la sua mascherina bianca.

Prese la bevanda e tornò al tavolo dei tre, "Devo andare," disse.

"Um," intervenne Taehyung prima che Namjoon potesse andarsene. Tirò fuori dalla borsa uno degli ultimi album di Namjoon, Mono, e Hoseok sollevò un sopracciglio. Chi si porta dietro un album?

"Posso avere il tuo autografo?" Gli chiese timidamente Taehyung.

Namjoon fece una risatina divertita, "Certo."

Namjoon prese una penna nera dalla tasca anteriore, aprì il cappuccio con la bocca e scarabocchiò sull'album.

Lo restituì a Taehyung con un occhiolino, "Scrivimi."

Taehyung rispose con un'espressione confusa. Guardò l'album e vide il numero di telefono di Namjoon.

"MA CHE CAZZO!" Urlò Taehyung a squarciagola. Kim Namjoon gli aveva appena dato il suo numero di telefono personale! Cosa diamine?

"Scusatemi signori," un dipendente si avvicinò al loro tavolo, "Abbiamo ricevuto delle lamentele per il rumore e vi chiediamo gentilmente di andarvene."

E fu così che furono cacciati dal bar...

Hoseok aveva prestato molta attenzione all'interazione tra Namjoon e Taehyung. I due erano ancora nella sua mente mentre tornava al suo negozio di fiori che non era troppo lontano dal bar. Non avrebbe mai pensato che l'anima gemella di Taehyung fosse un idol. Per non parlare del fatto che fosse una delle persone preferite di Taehyung sulla Terra.

Hoseok sapeva che i due sarebbero finiti insieme. Dopotutto erano anime gemelle. E quando arriverà il momento, prenderà in giro Taehyung all'infinito.

Hoseok sorrise al pensiero, varcando la porta del suo negozio di fiori. Hope's Flowers, i fiori che danno speranza. Questo era un fatto assodato. I fiori di Hoseok davano davvero quella sensazione di appagamento, soddisfazione e speranza.

Forse per il modo in cui erano disposti? Forse l'amore e la cura che Hoseok dedicava a ogni mazzo di fiori? O forse era solo la natura speranzosa di Hoseok?

Hoseok era noto per dare speranza a tutti coloro che lo circondavano. Ma chi c'era a dargli speranza quando era lui quello non ce l'aveva?

Nessuno.

A volte Hoseok si sentiva senza speranza, ma continuava ad andare avanti.

Perché credeva che là fuori ci fosse qualcuno che gli avrebbe dato speranza quando ne avesse avuto bisogno.







─── ⋆⋅☆⋅⋆ ───
Nota traduttrice:
Taehyung e Namjoon😍😍

Link al capitolo originale → https://www.wattpad.com/814443999-fate-sope-%E2%84%82%F0%9D%95%99%F0%9D%95%92%F0%9D%95%A1%F0%9D%95%A5%F0%9D%95%96%F0%9D%95%A3-%F0%9D%9F%9C-%E2%84%8D%F0%9D%95%A0%F0%9D%95%A1%F0%9D%95%96

FATE | SOPE〖Traduzione Italiana〗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora