Premesse

1.3K 19 6
                                    

Eccoci qua.
Mai, dalla nascita di questa storia, avrei pensato di pubblicarla e di mostrarla al popolo di Wattpad. Eppure, a mezzanotte suonata di un freddo venerdì sera, musica malinconica (che rappresenta il mio umore) nelle cuffie, sono qui a pubblicare il primo capitolo.
Essendo la mia prima storia, contiene tanto, anzi tantissimo, di me. Questo perché quando ho iniziato a mettere nero su bianco i miei pensieri, ero ancora incapace di creare un'identità completamente indipendente dalla mia.
Ho sempre preferito mantenere l'anonimato, però ho riflettuto sul fatto che probabilmente, se si scava bene a fondo, nei capitoli di "Al tuo fianco" si può trovare pure il mio indirizzo di casa e il mio giorno della settimana preferito.
Sono sicura che sia questo che mi ha sempre reso restia a farla uscire dal suo documento Google, per un semplice motivo: ho paura. Mi spaventa il giudizio delle persone, ma in questo momento di pazzia credo sia la cosa giusta da fare.
Nel dubbio, nonostante l'username terribile, io sono Bea.
E sono un'inguaribile logorroica.

Ok, finita la parte sentimentale, passiamo alla sostanza.

Questa storia mi è venuta in mente una sera ed è andata avanti nello stesso modo, non aspettatevi un capolavoro della letteratura.
Come già detto prima, è la mia prima storia e chiedo scusa per l’eventuale presenza di errori (ho cercato di farne meno possibile e di rileggere sempre il capitolo prima di pubblicarlo, ma alcune cose possono sfuggire).

Il personaggio di Diana è completamente frutto della mia immaginazione.
La storia è ambientata nel 2022-2023 e i fatti non corrispondono alla realtà.
Anche i caratteri di alcuni personaggi non sono reali: non li conosco così bene (purtroppo).
Non voglio assolutamente offendere nessuno; comportamenti e reazioni sono specificamente creati per il continuo della storia!

Io pratico equitazione, ma faccio monta americana quindi non so pressoché niente di salto ostacoli. Ho cercato di informarmi il più possibile ma ovviamente ne so decisamente meno di un praticante.

I dialoghi tra i personaggi non sono sempre in italiano, faccio il linguistico ma non sono così linguistica quindi ho deciso di scrivere tutto in italiano e via; le volte in cui ho scritto in un’altra lingua mi sono affidata alla mia conoscenza e in alcuni casi a un traduttore.

E’ una storia inventata, prendetela alla leggera.
Sono ben volute le critiche e i consigli, a patto che siano costruttive e poste in modo educato.
Siate clementi :)
Direi di aver finito.

Buona lettura, enjoy!

Al tuo fianco | Charles LeclercTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang