29: Roma

1.8K 46 22
                                    

Ciro e Clarissa erano scappati insieme da quella location, ma cosa sarebbe successo appena tutta la famiglia lo avrebbe saputo? Erano ancora tutti alla festa erano rimasti in un lungo choc dopo che Ciro davanti a tutti ha detto che amava Clarissa nonostante tutto stava per ufficializzare il fidanzamento con Jennyfer.
Le ragazze erano felici di tutto ciò, volevano il ritorno di Clarissa e Ciro anche i ragazzi volevano tutto ciò.
Edoardo si era perso la dichiarazione di Ciro alla sua Clari, per lui adesso la cosa più importante era riprendersi Carmela e dimostrale che Teresa non avrebbe mai partorito un figlio suo.
EDOARDO: Carmè aspetta...
CARMELA: Cosa devo aspettare? Dice  piangendo mentre le lacrime le stavano rovinando il trucco e quel bel bel viso che aveva.
EDOARDO: Ti posso assicurare che non lo messa incinta...
CARMELA: Edoa ascolta, io avevo già preso una decisione ancora prima di sapere tutto ciò, e te lo voglio dire... la nostra storia è finita per sempre, fa male a me e al bambino, fai la tua vita, a me non ci pensare, crescerò questo bambino da sola ma tranquillo porterà il tuo cognome e saprà che ci siamo lasciati, non sarò come le altre madri che dicono che il loro papà e morto e non te lo farò vedere, ci sarai sempre per questo bambino...
EDOARDO: Ti prego amore mio non puoi lasciarmi, dice con occhi lucidi, per la prima volta Edoardo stava piangendo...
CARMELA: Ho deciso già da tempo... rispetta la mia decisone, dice andando via mentre continuava a piangere.
Intanto i ragazzi del gruppo erano ritornati a palazzo con Pietro che era fuorioso.
PIETRO: Ma è uno stupido? Sa perfettamente che siamo in guerra, che Jennyfer era una copertura e lui che fa? Va via con Clarissa.
ROSA: Ha fatto la cosa giusta.
PIETRO: Zitta.
PINO: Aweee sei mio cognato e il fratello della mia ragazza ma non ti permetto di rivolgerti così, Ciro ha fatto bene ad andarsene con Clarissa ha avuto le palle per farlo.
PIETRO: Ma voi lo sapete che adesso siamo tutti in pericolo, perché noi siamo qui e quei due stupidi potrebbero essere ovunque, chi li proteggerà dalla famiglia del Chiatillo?
MILOS: Ciro sa cosa fare.
PIETRO:  E tu non dici nulla? Dice riferendosi a Jennyfer.
JENNYFER: Sono stata io che gli ho detto di scappare con lei, lei muore per lui e lui muore per lei, Ciro è un ragazzo responsabile, proteggerà Clarissa ad ogni costo.
ROSA: Wow mi potresti stare simpatica, come mai adesso sei diventata loro fan?
JENNYFER: Non sono fan di nessuno, sono innamoratissima di Ciro ma ho capito che dentro di lui c'è solo un posto è quel posto lo ha accoppato Clarissa, ha cercato di amarmi ma senza risultato io alla fine sono il sexy toys di Ciro, per lui posso essere solo una prostituta...
NINA: Ohhh...
PIETRO: Caaà tu di questa storia non dici nulla.
CARMINE: Io penso solo che hanno fatto bene era arrivato il momento, io sono d'accordo con quello che hanno fatto, se è per Chiatillo tranquillo ovunque loro vadano c'è sempre una guardia con il ferro pronto a difenderli, e poi dovresti avere più fiducia in Ciro perché sarà lui a prendersi tutta Napoli quindi si fiero di tutto ciò che hanno fatto... dice prendendo la mano di Nina e andando su in camera.
NINA: Amo è un periodo strano i pantaloni non mi entrano più.
CARMINE: Stai crescendo... oppure porti qualcosa che non vuoi dirmi dice accarezzandomi la pancia.
NINA: Lo avrei detto..
CARMINE: Forse sono io che desidero tanto un bambino e penso tutto ciò.
NINA: Anche io voglio tutto cio, tranquillo arriverà, adesso dormiamo dice mettendosi sotto le coperte abbracciandolo.
Anche gli altri erano andati a dormire Pietro si era chiuso nel suo studio a bere whiskey e a fumare erba con un pazzo non accettava tutto ciò, forse era vero era davvero cotto di Clarissa... ma lui fin da subito ha amato Clarissa nello stesso modo che amava sua sorella Rosa, ma forse i suoi sentimenti stavano cambiando forse adesso iniziava a vedere Clarissa come un amore e non come una sorella.
Carmela era tornata a casa dove viveva sotto lo stesso tetto con la mamma di Edoardo.
MAMMA EDOARDO: Piccola che è successo?
CARMELA: Non ne voglio parlare...
MAMMA EDOARDO: Calmati, farai male al bambino dice preoccupata, alla fine per lei Carmela era una figlia, sapeva perfettamente che Edoardo era come suo padre.
Intanto Edo era ridotto uno straccio si era ritrovato a bere al bar sotto al palazzo Ricci era ubriaco e aveva il cuore spezzato per la prima volta stava provando il dolore che stava provando Carmela ma non era lo stesso il dolore che provava Carmela non poteva portarlo lui, entra a palazzo e si butta sul divano con in mano la bottiglia di liquore, entrambi i ragazzi stavano morendo d'amore ognuno in modo diverso, lui moriva per la madre di suo figlio, e Pietro moriva mentre i suoi sentimenti erano contrastanti.
Il giorno dopo Rosa era e ntrata nello studio dove Pietro era rimasto lì tutta la notte, la stanza puzzava di Erba e sigarette e anche di alcool, Pietro si era addormentato sulla sedia.
ROSA: Pietro...
PIETRO: mmmm...
ROSA: Come fai a dormire qui con tutta questa puzza? Dice aprendo le finestre, Pietro si alza dalla sedia e senza risponderle va in camera sua .
Intanto Ciro e Clarissa erano nella loro Range Rover, finalmente potevano dire che erano felici, lui continuava a guidare e lei era abbracciata a lui con la testa appoggiata al suo petto mentre il vento le scompigliava i capelli.
CIRO: Sei bellissima ammore mio.
CLARISSA: Finalmente io e te.
CIRO: Adesso sei mia, adesso possiamo essere felici.
CLARISSA: Ma dimentichi qualcosa...
CIRO: Cosa?
CLARISSA: Lo sai che il Chiatillo ci sta dietro... Ciro stringe forte le mani al volante.
CIRO: Tranquilla fino a quando sarai con me sei al sicuro, adesso non ci pensare, godiamoci tutto ciò insieme.
CLARISSA: Okay...
CIRO: Adesso dormi un po' il viaggio è lungo.
Dopo un lungo viaggio erano arrivati a destinazione, Clari si era addormentata durante il tragitto e Ciro ne approfittava che si fermava e le dava baci e la coccolava e poi riprendeva il viaggio, finalmente stava avendo quello che voleva, finalmente il destino aveva fatto riunire entrambi, lui impazziva per lei.
CIRO: Amo siamo arrivati.
CLARISSA: Ho dormito per tutto il tempo, dice scendendo dalla macchina, partano le valigie nell albergo ed entrano in camera.
CIRO: Ti piace?
CLARISSA: Molto, dormiremo insieme io e te?
CIRO: Si, non vuoi?
CLARISSA: Si ma io non mi sento pronta...
CIRO: Non bisogna farlo adesso, ti do tempo di qualche giorno.
CLARISSA: Okay... Clari aveva un nodo allo stomaco al pensiero di fare l'amore con Ciro ma aveva paura, aveva paura del dolore, del suo primo contatto fisico con lui, del non essere all altezza di stare con lui a letto...
CIRO: Daii amo vieni a vedere dove ti portato il panorama è stupendo, mi avvicino vicino a lui e dalla finestra si poteva ammirare Roma.
CLARISSA: Roma, la città eterna. Grazie amore mio, dico baciandolo.
CIRO: Godiamoci il nostro amore e e godiamoci Roma.
CLARISSA: Io mi godo tutto ciò, solo se mi dici che hai lasciato lei...
CIRO: Lo lasciata, adesso sono tutto tuo, dice prendendole il viso tra le mani e lasciandole un bacio dolce sulle labbra.

La camera di Ciro e Clarissa con vista Roma 😍⬇️

Ciao Ragazze,Finalmente ho pubblicato un nuovo capitolo, Carmela ha detto a Edoardo che la loro storia è finita, il mio cuoricino si è spezzato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Ciao Ragazze,
Finalmente ho pubblicato un nuovo capitolo,
Carmela ha detto a Edoardo che la loro storia è finita, il mio cuoricino si è spezzato.
Secondo voi Nina è incinta?
Pietro sempre più furioso dopo che Ciro e Clarissa sono scappati per vivere il loro amore, è davvero innamorato di lei?
Ciro e Clarissa finalmente potranno vivere la loro storia d'amore lontano da Napoli, adesso cosa succederà? Clarissa e Ciro faranno l'amore?

Volevo ringraziarvi perché siete in tantissimi, siete vita, grazie a ogni singolo di voi.❤️

Appena possibile correggerò tutti gli errori presenti in questo capitolo e nei precedenti.
-Anto

9 Maggio Ciro Ricci Where stories live. Discover now