Thor

132 4 0
                                    

Spostò piano una tenda andando nella terrazza e ammirando il paesaggio. Poggiò le mani sul parapetto inspirando mentre le dita si stringevano sul bordo di marmo lucente "Yn" la voce dolce di Frigga le arrivò dolce e chiara mentre lei inspirava e cercava di tenere le mani ferme.

La donna si avvicinò a lei e le prese con dolcezza e lentezza le mani 'Cara, stai tremando come una foglia" esclamò Frigga con preoccupazione. Le bastó guardare in viso la giovane per sorridere in modo confortante "Yn, non avere paura. Andrà tutto bene"

"E se stessimo facendo entrambi un errore? Se le cose cambiassero dopo?" la donna le strinse le mani sorridendole "Conosco mio figlio e ho avuto tutto il tempo per conoscere anche te. Voi vi amate e nulla cambierà" Yn sorrise debolmente abbracciandola "Non piangere, che se no rovini il trucco" disse Frigga stringendola e facendola ridere.

Le porte della stanza si spalancarono lasciando entrare Fandral con un largo sorriso. L'uomo fece un profondo inchino "È ora" annunciò. Frigga guardò la ragazza e sorrise sistemandole una ciocca di capelli dietro all'orecchio "Sarò lì" disse prima di lasciare la stanza.

Fandral le sorrise "Thor cadrà ai tuoi piedi"

"Sono terrorizzata"

"E perché mai? Non sei più sicura dei tuoi sentimenti?" chiese lui avvicinandosi a lei prendendole le mani "No! Sono sicura di amarlo! Però...magari è troppo presto..."

"Yn" la chiamò lui facendo scontrare i loro occhi "Sei la mia migliore amica, se non te la senti devi dirmelo. Ne parlerò io con Thor" ci fu un lungo silenzio prima che lei facesse un grosso respiro allargando le labbra in un sorriso "Non servirà, sono arrivata fino a questo punto e allora andrò fino infondo"

"Questa è la mia migliore amica!" esclamò battendole il cinque.

--

"Ma dov'è la sposa?"

"Che ci abbia ripensato?"

"Quale donna perderebbe l'occasione di sposarsi con l'erede di Odino?"

Queste erano le domande che i presenti si facevano mentre Thor cercava di trovare delle risposte nella sua testa
Che non voglia più stare con me? Magari ho affrettato troppo le cose...
Si sentì soffocare dalla paura alla sola idea di averla persa mentre Odino lo guardava preoccupato "Frigga, dov'è Yn?"

"Dalle tempo, ha paura quanto tuo figlio. Arriverà" neanche il tempo di dire altro che il portone si spalancò e i musicisti cominciarono a suonare.
Thor guardò l'entrata sperando di non vedere solo Fandral entrare.

Quasi si mise a piangere vedendola lì, che teneva il braccio del giovane dio mentre sorrideva sicura di sé.
Indossava un bellissimo abito bianco con ricami semplici, come piacevano a lei. Anche l'acconciatura era semplicissima, giusto una treccia tenuta su.

Si sorrisero a vicenda appena furono uno al fianco dell'altra. Guardarono Odino che si alzò con un po' di fatica annunciando l'inizio delle nozze.
Per tutta la cerimonia ne Thor ne Un distolsero lo sguardo degli occhi dell'altro, si amavano e tutta la famiglia reale lo sapeva quanto si amavano.

Odino sorrise quando, dopo aver dato la benedizione e averli resi marito e moglie, i due si baciarono con tutto l'amore del mondo.
I sudditi presenti applaudirono e fischiarono felici acclamando i due con ammirazione ed esultanza.

A. Autrice
Questi sono il vestito e l'acconciatura:

 AutriceQuesti sono il vestito e l'acconciatura:

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.
IMMAGINA MULTIFANDOMWo Geschichten leben. Entdecke jetzt