CHAPTER 33.2

1K 44 10
                                    

(Non dimenticate di scaricare queste canzoni e ascoltarle durante la lettura di questi ultimi capitoli❤️)


Train Wrek - James Arthur The one that got away - Brielle von Hugel (Slowed)Before you go - Lewis Capaldi Someone you loved - Conor MaynardHold me while you wait - cover SLANDER - Love Is Gone ft. Dylan Matthew (Acoustic)Ocean - Karol G idfc x soap - blackbear & Melanie MartinezAs the world caves in - Matt Maltese cover by Sarah Cothranfriends don't look at friends that way - Tate McRaefalling - Harry Styles (Slowed)Hold on chord Overstreet (Slowed)Get you the moon - KinaBored - Billie Eilish Ariana Grande - goodnight n go (Sad Version)Ariana Grande - ghostin (Sad Version)Ariana Grande - one last time (Sad Version)Ariana Grande - better off (Sad Version)Ariana Grande - touch it (Sad Version)Lovely - Billie Eilish ft Khalid (Slowed)Lonely - Justin Bieber ft Benny Blanco (Slowed)death bed control - Zkloe weessecret love song - Little Mix ft Jason Derulodancing with your ghost Bon Iverwhere's my love alternative


Baci, luna e foto...

Daniel chiuse gli occhi ricordando uno dei giorni che gli sarebbe rimasto impresso nella mente per sempre, uno dei tanti, ma di quello non se ne sarebbe mai dimenticato.

FLASHBACK DANIEL

<<Un rosso alcolico e profumato per una serata splendida>>.

Kate aprì la bottiglia di vino rosso versando il contenuto nei calici di vetro, era quasi un'abitudine andare a trovare Daniel nel suo appartamento. In punta di piedi, con i suoi calzini completamente neri, camminò verso il divano, lasciò uno dei calici nelle mani di Daniel prima di far cadere il suo peso all'indietro, si sedette in modo scomposto, con la schiena contro il bracciolo morbido.

<<Non ti andava di rimanere a casa?>>.

Kate scosse la testa sollevando la testa, lasciò scivolare il suo piccolo corpo su tutto il divano poggiando la nuca sul bracciolo e la schiena sul cuscino su cui si sarebbe dovuta sedere. Prese un grosso respiro, come se il suo corpo si stesse davvero rilassando e avvicinò i talloni al sedere poggiando completamente i piedi, coperti solo dai calzini, sui cuscini del divano.

<<Sai, la casa è un po' affollata>>. Disse sorridendo, Daniel accanto a lei rise guardando la bellissima ragazza che sedeva sul suo divano, non pretendeva altro che stare un po' con lui e questo a lui stava più che bene. <<Ma non è solo per questo. Avrei potuto chiudermi in camera mia, da sola con i miei pensieri, ma non sarebbe stata la stessa cosa. Volevo solo stare un po' in solitudine, ma pensare che tutti i ragazzi, compresi i tuoi genitori fossero fuori da quella stanza, ad un passo da me, con la voglia di avermi accanto e parlarmi, mi faceva stare male>>.

<<Per quale motivo? Tu volevi stare sola...>>.

<<Ma loro no. Confesso che molte volte abbiamo avuto pensieri diversi, loro vogliono compagnia quando ho uno dei miei momenti più tristi e non posso pretendere da loro di avere qualcuno accanto quando non ne hanno voglia, di conseguenza preferisco sparire, sembra la cosa più giusta da fare>>.

Daniel smise di guardarla, girò il viso verso la tv accesa, aveva la voce bassa, non avrebbe comunque ascoltato nulla, ma voleva riflettere, e quello sembrava un buon modo. Accennò un sorriso e sollevò le spalle.

<<Sei così complessa, Kate. Perché non dici loro che vuoi stare da sola? Capiranno>>.

<<Ne sono sicura, ma hai mai guardato gli occhi di Jason mentre gli dicevi di non volergli tenere compagnia? Si spengono di colpo, dice di star bene ma in realtà ci resta sempre di merda, e fa male, cazzo... Fa male vederli in quel modo>>.

(Revisione) Assassin Night (Completa🦋)Where stories live. Discover now