𝐋

1.7K 69 89
                                    


leobadboysupreme_
promesso ❤️



New York         7 aprile 2016

Dopo quella notte, piena di rivelazioni, Louis e Harry non facevano altro che guardarsi e stare in silenzio. Si guardavano,ma non parlavano, si salutavano,ma non parlavano, sentivano i discorsi reciproci,ma non ascoltavano. Se prima la situazione era imbarazzante per il loro bacio,ora invece non vi è alcuna situazione esistevano,semplicemente, Louis e Harry freddi e distaccati.

La situazione tra l'altro non migliorava per niente, stando lì con la sua famiglia,con i suoi amici,con Louis e la sua famiglia,era complicato essere Edward, era complicato registrare canzoni senza che loro se ne accorgessero.

Fortunatamente con l'aiuto di sua madre e Gemma tenevano lontano Des dalla sua camera. La situazione si aggravò ancora di più,quando Niall lo informò del fatto che suo padre e Liam volevano un incontro con il famoso e sconosciuto Edward.

Però vi era un lato positivo, una cosa che lo fece rallegrare tantissimo, le sue canzoni erano piaciute così tanto da essere nominate. Ecco vedete,ad Harry basta semplicemente che i suoi testi le sue canzoni possano essere d'aiuto alle persone in difficoltà e dopo, sarebbe venuto qualsiasi altro premio.

«Harry caro sei silenzioso» jay lo riportò nel mondo reale, Louis scattò col capo in alto, e lo guardò

«troppi pensieri» asserì

Harry e Gemma, compresi i loro genitori erano stati invitati ad una colazione,da Mark e Jay, ma i loro genitori avevano avuto un imprevisto, e Niall nonostante i continui richiami di Harry, continuava a dormire beatamente nel suo letto

«si mio fratello è in ansia per la tesi. Vero haz?»
«oh si! Ha ragione Gemma, devo essere all'altezza della commissione» sorrise
«in cosa consiste?» chiese curiosa Fizzy

«devo comporre un testo, o una melodia. Suonarlo e spiegare perché io l'abbia composto, poi parlerò della storia della musica e sarà finito il mio esame»

«beh sembra forte!» esclamò la ragazza
«lo è» annuì
«canterai?» chiese a bruciapelo Louis
Tutti lo guardarono, contemporaneamente, poiché non aveva proferito parola dall'inizio della colazione

Harry e Gemma si guardano, leggermente in panico, sapevano cosa dire per ogni evenienza, ma con Louis, beh lui stravolgeva tutti i piani.

«no—scosse il capo—io non canto»
«non ti piace?» chiese il liscio
«no, mi piace tanto, ma non voglio» rispose
«si è molto timido il mio fratellino. Lottie dicci un po' stai continuando con quella scuola di make-up artist? Ho visto le tue storie,i tuoi trucchi sono favolosi!» cambiò discorso, ma in realtà Gemma moriva dalla voglia di chiedere ciò a Lottie

«grazie Gemma! Si sto continuando»
«mia figlia ha molto talento! Proprio come tutti loro» affermò Mark
«papà sei imbarazzante» sorrise divertito Louis
«boo perché sei così cattivo con me?»
«non hai davvero usato quel nome!» si mise le mani sul volto, per coprirsi dalla vergogna, tutti al tavolo risero all'unisono

«vedi sono simpatico!»
«già tuo padre lo è»  annuì fiera Jay

Mentre la famiglia Tomlinson continuava i suoi discorsi su quanto fosse imbarazzante e combina guai Louis da piccolo, Harry e Gemma si scambiarono occhiate furtive.
«lo so che non stai bene. Ti stai trattenendo, hai bisogno di qualcosa?» chiese sussurrando Gemma
«no gems—scosse il capo—lo sai qualche volta ho delle fitte, ma è normale. Sto registrando più del dovuto e mi fa leggermente male»

«no haz,non ti fa leggermente male. Tu non ti lamenti mai, ecco perché so che ti fa molto male. Vuoi che andiamo via? Possiamo farlo lo sai. Io ti accompagno e casa e resto con te»

Edward's voice حيث تعيش القصص. اكتشف الآن