Katy Perry

1.8K 81 138
                                    



Allora ciao a tuttx, volevo solo darvi un avvertimento prima di continuare a leggere questo capitolo o la storia in generale.
Sono una persona a cui non piacciono le storie monotone, e soprattutto troppo smielate e dolci.

Secondo me deve esserci la giusta dose di ognuno a seconda della situazione. Per questo vi avverto che nelle mie storie non ci saranno sempre momenti dolci o momenti di tristezza. Ci saranno momenti divertenti e anche cringe devo dire (come in questo capitolo, no spoiler).

Per questo vi dico che, un'autrice, un autore ha un proprio stile, che attira specifiche persone, specifici lettori/lettrici.

Ad oggi vi dico che io mi impegno ad inglobare più stili, non per avere maggiore seguito, non per essere famosa e nemmeno per rendere i miei scritti famosi. Io scrivo per tutte le persone che vogliono, ma non lo fanno, magari perché non hanno tempo, magari perché hanno paura. Ma vi dico che io scrivo anche per coloro che non hanno il coraggio di farlo, e che spero che prima o poi lo trovino.

Moltx sottovalutano chi scrive. Per me non è facile scrivere determinati capitoli, come non è facile per alcune persone leggerli. Cerco sempre di dare il giusto, a chi vorrebbe più scene smut, a chi quelle dolci.

Cerco di rendere i miei capitoli divertenti, perché può essere una risata in più a chi non ha avuto una bella giornata. Per questo vi sollecito a farmi presente, quando non vi piace qualcosa nel mio modo di descrivere certe cose o momenti. Io sono qui, e abbiamo anche una chat per parlare, non solo della storia, ma anche per una sorta di valvola di sfogo. Chi mi segue e chi parla con me lo sa. Io sono sempre qui e disponibile per qualsiasi cosa, qualsiasi consiglio.

Vi ringrazio infinitamente, vi amo xxx















New York      23 marzo 2016

Harry sapeva bene della fama di sua madre, infatti appena arrivati in aeroporto indossarono le loro felpe e trascinarono i loro bagagli fino ad arrivare alla macchina blindata. Niall abbracciò forte Anne e Zayn si presentò.

«mamma» la abbracciò forte profumando i suoi capelli neri
«piccolo mio! Ormai sono quasi due anni che non torni. Ci sentiamo sempre per telefono»

«mamma, lo sai perché» la rimproverò con lo sguardo
«come va il lavoro?» cambiò discorso

Harry andò leggermente in panico, sapeva bene a che lavoro si riferisse sua madre, ma lei non sapeva che Zayn non era a conoscenza del suo segreto e mandò un'occhiata furtiva Niall,il quale capì

«oh certo in panetteria intendi. Vero Anne?»
«no io veramente-»
«i paparazzi!» urlò Harry buttandosi nell'auto

Salirono in auto tutti e quattro, mentre sua madre conversava con Zayn e Niall, Harry si preparava all'imminente incontro,con suo padre e Louis. Si maledisse internamente,per aver dato già tutti i suoi esami, quindi doveva solo preparare la tesi e laurearsi.

Si portò il block notes nero con la sigla tpwk e iniziò a scrivere qualche verso, per occupare il tempo.
'as I open my eyes'

Durante il volo non dormì un granché, quindi appena arrivati voleva assaporare solo l'ebrezza del suo morbido letto.
«haz tra poco siamo arrivati»
«ti prego non dirmelo!» aveva già capito

«dov'è Gemma?» chiese subito dopo
«ti aspetta all'ingresso lo sai» Niall rise, già capì

Dovete sapere che Harry quando era più giovane era molto in fissa con Katy Perry, la considerava una bella donna perché lo era e lo è,ma in particolare era in fissa con una canzone: hot N cold

Edward's voice Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon