25

3.3K 108 4
                                    

-"Ivonne, ti prego. Lasciami andare. Mi tieni sequestrato da questa mattina" dico disperato dopo l'ennesimo orgasmo che mi ha fatto venire.
Questa è una pazza ninfomane.
Le avevo detto che ero gay e si è attrezzata bene per scoparmi con ogni cazzo finto di ogni misura diversa e con i suoi giocattolini erotici, infilandomeli sù per il culo.
Non che non mi è piaciuto, assolutamente. Ci sa fare anche con i gay,  solo che sono sfinito e di domenica mi vorrei riposare a casa mia.
-"Claude, stai zitto!" dice frustandomi con il frustino e infilandomi un cazzo finto grandissimo nel mio sedere largo, facendomelo indurire ancora di più.
Mentre Ivonne affonda il cazzo finto, stando sotto di me a gambe spalancate con la sua vagina rasata, con la mano massaggia il mio cazzo durissimo.
Più affonda toccandomi la prostata e più mi eccito sentendomi sempre più teso.
-"Entrami dentro, porco" dice severa Ivonne, spingendomi verso di lei con le gambe aggrovigliate intorno ai miei fianchi e aumentando il ritmo degli affondi nel mio culo.
Chiudo gli occhi affondando il mio uccello dentro la sua vagina larga e bagnata mentre vengo per l'ennesima volta urlando e tremando forte riempiendola con il mio sperma abbondante.
Ivonne urla soddisfatta dell'amplesso strano appena fatto.
Mi bacia con le sue labbra rifatte infilando la sua lingua nella mia bocca in cerca della mia, ma mi ritraggo disgustato.
Ivonne sorride maliziosamente tenendomi fermo contro di lei con le sue gambe sode e muscolose mentre sento il mio culo aperto e il mio cazzo moscio dentro di lei.
-"È magnifico scopare anche con i gay. E poi voi siete così super dotati" dice languidamente.

SE TI AMASSI?Where stories live. Discover now