4

4.1K 147 3
                                    

-"Signora La Croix, questo muro non possiamo abbatterlo. È un muro portante" dico alla ricca signora anziana che vive in una vecchia casa e ha deciso di modernizzarla. 
Jessica mi guarda trattenendosi dal ridere. È venuta insieme a me perché è stata lei a presentarmi alla signora e tra di loro è nata una sorta di amicizia.
-"Oh Jessy, dì a tuo marito che invece si può fare. È lui che si intestardisce" dice a mia moglie che assiste alla scena a braccia conserte.
-"Mi dispiace Josephine, ma mio marito ha ragione questa volta. Non possiamo rimuovere questo muro" le risponde dolcemente. La signora alza le spalle e la guarda sorridendo.
-"D'accordo cara. Hai ragione tu. Non lo abbattiamo" dice seria. Guardo le due esterrefatto. Mia moglie ridacchia divertita.
-"Ok signore. Ho capito. Questo è un complotto contro di me. Facciamo così. Mia moglie seguirà il progetto al posto mio" dico serio e poi sorridendo alla signora anziana. La signora La Croix mi guarda con i suoi occhietti azzurri.
-"Non se ne parla giovanotto. Sei tu che dovrai fare i lavori. Lascia stare tua moglie. Lei mi servirà per altre cose" risponde acidamente facendo scoppiare a ridere Jessica. Mi gratto la nuca e rimango zitto senza parole.
-"Io cosa dovrei fare?" chiede curiosa Jessica.
-"Mi dovrai accompagnare dal mio fidanzato Vincent" le risponde sorridendo maliziosa. Guardo l'anziana signora sconvolto.
Quanti anni avrà? Quasi ottanta? E ha pure un fidanzato.
-"Certo Josephine, però io ho anche un sacco di lavoro da fare" risponde a disagio mia moglie.
-"Fallo fare a tuo marito" risponde indispettita.
C'è l'ha con me la signora. Sorrido ironico scuotendo la testa.
-"Mi dispiace deluderla signora, ma mia moglie ha lavori separati dai miei" le dico dolcemente.
-"Ci stai provando con me giovanotto con quel tono dolce? Non mi inganni, sa. Sei un uomo sposato e io una donna impegnata" dice rimproverandomi. Jess ridacchia divertita mentre io sono senza parole.
Sta completamente fuori di testa questa vecchia.
-"Assolutamente no signora" dico alzando le mani.
-"Jess, dobbiamo andare via" le dico dolcemente. Mia moglie annuisce e si stacca dal braccio della signora.
-"Si, andiamo" risponde seria.
-"Josephine, la settimana prossima inizieranno i lavori" la avverte Jessica.
-"D'accordo cara. Ti aspetterò e ci divertiremo un casino" dice allegra a mia moglie che sorride con un bellissimo sorriso che non avevo mai visto.
-"Va bene. Buona serata cara Josephine" la saluta con due baci sulle guance.
-"Arrivederci signora Josephine" la saluto  in modo formale.
-"Arrivederci giovanotto" mi saluta acida.
Io e Jessica usciamo da quella casa e sospiro felice di essermene andato.
-"Quella è una vecchia pazza, lo sai?" dico a mia moglie una volta in macchina. Jessica scoppia a ridere facendo ridere anche me.
-"Lo so, ma le voglio bene. Non dire male alla mia amica" dice ancora ridendo.
-"No, no. Figurati. Chi te la tocca. Forse siete pazze entrambi, ecco perché andate così d'accordo" dico prendendola in giro. In effetti non la conosco bene mia moglie nonostante ci conosciamo e viviamo insieme da dieci anni.
-"Chi lo sa...forse si" dice continuando a ridere.
-"Andiamo a casa? O devi fare qualcosa?" chiedo cambiando tono.
-"No, possiamo tornare a casa" dice guardando fuori dal finestrino con il sorriso stampato sul viso.
L'atmosfera è di nuovo cambiata ed è diventata parecchio elettrica. Ho caldissimo nonostante l'aria condizionata accesa e ogni tanto fisso le sue gambe nude ed abbronzate.
Poche volte viaggiamo in macchina insieme, perché lei esce prima e io dopo o il contrario e la sera quando torniamo a casa lo stesso. Raramente ci incontriamo con gli orari.
Ho scoperto che è bello tornare a casa insieme.

*******

Sto sistemando il cuscino sul divano quando sento due braccia avvolgermi da dietro ed un corpo possente attaccato al mio.
-"Non puoi fare certi movimenti sotto i miei occhi con addosso quasi niente" dice mio marito roco vicino al mio orecchio facendomi venire la pelle d'oca.
Indosso un pantaloncino di cotone e una canotta per stare comoda dentro casa mentre lui la tuta, come sempre, e una maglietta.
Sento il suo profumo inebriarmi e il suo calore trapassarmi.
-"Stavo sistemando il cuscino del divano" dico innocentemente.
-"Mmm....si, ho notato" sussurra palpando la mia intimità da sopra il pantaloncino e massaggiando il mio seno mentre mi bacia il collo facendomi tremare.
-"Ibra...." sussurro con la mente annebbiata andando con un braccio indietro e poggiare la mano sulla sua erezione massaggiandogliela.
Sento il suo respiro bloccarsi e poi mi gira completamente verso di lui per baciarmi con possessione.
-"Ti desidero da impazzire. Per tutto il giorno non ho fatto altro che aspettare che arrivasse stasera per rimanere da soli finalmente" dice roco togliendomi la canotta e il reggiseno facendomi rimanere a seno di fuori con i capezzoli dritti. Alzo la sua maglietta e gliela tolgo facendolo rimanere a torso nudo. Ibrahim poi passa a togliermi il pantaloncino e poi il perizoma facendomi rimanere totalmente nuda e finisce di spogliarsi anche lui.
Mi siedo sul divano fissando la sua grande erezione e mio marito si mette in ginocchio per terra, allargandomi totalmente le gambe e assalire con la sua bocca la mia intimità parecchio bagnata. Spalanco la bocca sentendo la sua lingua giocare con il mio clitoride mentre infila due dita dentro di me muovendole e facendomi contorcere ed impazzire.
Premo la sua testa contro la mia vagina muovendo il bacino durante il suo assalto e scoppiando in un potente orgasmo facendomi urlare.
Ibrahim si alza con il viso soddisfatto e mi fa allungare per poi mettersi tra le mie gambe ed entrare lentamente dentro di me con la sua grande erezione, facendomi anche un pò male visto che non sono abituata a tali dimensioni e non pratico sesso da anni.
Quando entra tutto, si ferma e mi bacia con passione. Le nostre lingue duellano dolcemente aumentando la carica erotica ed inizia a muoversi piano facendomi sentire ogni centimetro della sua durezza. Stringo il suo corpo possente con le gambe e con le mani esploro i suoi muscoli scolpiti fino ad arrivare ai suoi glutei sodi e premerlo addosso a me mentre inizia a spingere più forte aumentando la velocità.
-"Sei così.....piccola.....stretta" sussurra roco prima di prendere un capezzolo in bocca e succhiarlo forte facendomi impazzire.
-"Ibraaaaa...." ansimo forte sentendomi sempre più tesa e sentire gli affondi profondi caricarmi sempre di più.
All'improvviso si ferma ed esce dal mio corpo spostandosi e facendomi mettere sopra di lui.
-"Cavalcami forte Jess" dice roco quando è tutto dentro di me. Non me lo lascio ripetere due volte e inizio a scoparlo forte mentre i miei seni ballano. Ibrahim li prende in mano strizzandoli e poi inizia a succhiarli e a morderli facendomi tremare per la forte eccitazione.
-"Sto impazzendo" dico roca con la mente annebbiata. Vedo mio marito sorridere maliziosamente con occhi lussuriosi mentre inizia a schiaffeggiarmi il sedere con forti sberle caricandomi di eccitazione ancora di più.
-"Si, tesoro. Vai, scopami più forte. Fammi male" dice teso mentre aumento il ritmo e lui mi sculaccia sempre di più fino ad esplodere con un altro fortissimo orgasmo da farmi urlare e tremare fortissimo. Mio marito mi sposta per tirarsi fuori ed esplodere tutto addosso a noi con potenti fiotti di sperma bollente ed urlare insieme a me.
Mi prende per la nuca e mi tira verso di lui per un bacio irruento facendomi arrivare quasi la lingua in gola.
Sento tutto il corpo ricoperto di brividi mentre le nostre lingue sono intrecciate. Sento il mio sapore nella sua bocca, sulle sue labbra e sui suoi baffi e barba.
-"Wow" dice sorridendo quando ci stacchiamo tanto da farmi sorridere.
-"Mia moglie è un uragano potente e non lo sapevo" dice pizzicandomi un capezzolo e facendomi sussultare.
-"Hai scoperto una cosa nuova" dico sorridendo e spostandomi. Sento i muscoli pesanti e le gambe cedermi, non essendo abituata a tutti questi movimenti, nonostante lo yoga mattutino.
-"Vado a farmi la doccia" dico fissandolo e fissando il suo corpo massiccio e scolpito bello rilassato sul divano. Il suo grande pene è bello rilassato dopo l'amplesso.
-"Vengo anch'io" dice alzandosi di scatto dal divano. Lo guardo sorpresa.
Mi prende per mano e mi trascina nella sua camera da letto per poi andare nel suo bagno e aprire l'acqua nella doccia immensa.
-"Risparmiamo acqua e tempo" dice sorridendo prima di entrare. Entro anch'io sotto il getto caldo e mio marito mi prende tra le sue braccia baciandomi con estrema passione riaccendendo subito il fuoco e facendo divampare un altro incendio bello potente.
Vengo sbattuta contro le piastrelle, poggiandoci le mani contro e mettendomi piegata a novanta per accoglierlo subito dopo tutto dentro di me.
Inizia a scoparmi a ritmo lento facendomi impazzire e sentendolo ancora di più ad ogni spinta, sempre più grosso e sempre più duro.
Dopo un pò aumenta il ritmo scopandomi fortissimo e schiaffeggiandomi forte i glutei che diventano ancora più rossi di prima fino a farmi godere come una pazza per il forte piacere che ci travolge e lo sento riversarsi tutto sopra di me con schizzi bollenti mentre urliamo forte e tremiamo.
-"Sei così bella e perfetta" dice massaggiandomi le natiche che mi bruciano mentre struscia il suo membro semi eretto tra di loro.
-"E tu così selvaggio" dico ridacchiando e mettendomi dritta.
Mi giro verso di lui e avvinghio le mie braccia intorno al suo collo baciandolo intensamente e attaccando il mio corpo al suo mentre mi tiene stretta avvolgendo le sue braccia intorno al mio corpo sotto l'acqua calda che scorre addosso a noi.
-"Non ti piace il mio lato selvaggio?" chiede roco sorridendo e fissandomi.
-"Certo che mi piace" sussurro prima di essere assalita con un altro bacio focoso ed essere sbattuta con la schiena contro le piastrelle ed essere sollevata da terra.
Lo fisso sorpresa allacciando bene le mie gambe intorno al suo bacino mentre continua a baciarmi in modo irruento e a palpare i miei seni sodi e pesanti.

**********

Sono sotto la doccia insieme a mia moglie e dovremmo lavarci, ma abbiamo appena finito di fare il secondo round di sesso selvaggio e adesso l'ho sbattuta contro le piastrelle e l'ho alzata sentendo il mio cazzo tornare piano piano duro.
Non mi è mai successo in vita mia di scopare e riprendermi in pochissimi minuti ed essere pronto ad un nuovo round. Non so cosa diavolo sta succedendo al mio corpo con lei.
A quarant'anni mi sta facendo vivere un'altra giovinezza.
Entro dentro di lei con un colpo solo facendola urlare mentre sento i suoi muscoli ingoiarmi tutto. Rimango fermo, bloccato, iniziando a succhiare con foga i suoi capezzoli dritti.
-"Questa sera non mi sazio mai di te" dico roco fissandola.
-"Ho notato caro marito" dice roca.
La assalgo con un nuovo bacio dato con foga mentre inizio a scoparla subito forte  facendole sbattere anche la schiena contro le piastrelle.
-"Forse abbiamo aspettato troppi anni" dico roco e affannato spingendo forte e reggendola stretta. Sento le mie palle di nuove piene, cariche e tese.
-"O forse è stato meglio così" dice roca prima di iniziare a tremare di nuovo e gridare fortissimo per l'orgasmo che arriva, stringendosi forte intorno a me e facendomi urlare mentre esco dal suo corpo ed esplodo addosso a lei vedendo il mio membro sputare altro sperma bollente, quasi trasparente.
Rimango fermo addosso a lei respirando affannosamente mentre cerco di calmarmi.
La metto giù e la trascino di nuovo sotto il getto dell'acqua per lavarci definitivamente.
Ci insaponiamo sorridendo e insaponando il corpo dell'altro. Sembriamo due assatanati che non riescono a tenere le mani al posto dal corpo dell'altro.

SE TI AMASSI?حيث تعيش القصص. اكتشف الآن