Dark Truths

By JadeF_

20.8K 2.7K 3.8K

VOLUME I Avete mai provato la sensazione di cadere ed essere avvolti dalle tenebre che lentamente si annidano... More

Dedica
Trailer
Characters
!Avvertenze!
PROLOGO - L'inizio della fine
1. Mura bianche - Part 1
1. Mura bianche - Part 2
2. Luce e buio - Part 1
2. Luce e buio - Part 2
3. Capelli rossi
4. Ricordi
5. Attimi eterni
6. Lividi
7. A piccoli passi
8. Il coraggio di vivere
9. Occhi color smeraldo
10. Il ritorno, la vita, la sfida
11. Il finto appuntamento
12. Tentare o esitare?
13. Ciak, si gira
14. Dammi una possibilità
15. Strane coincidenze
16. Momenti impressi nel cuore
17. Verità nascoste
18. Sul nascere
19. Complici
20. L'ultima melodia
21. La strana festa
22. A pezzi
Parte seconda
23. Scomparsa
24. In trappola
25. Una difficile collaborazione
26. Occhi color ghiaccio
27. L'enigma, la pista, i sospetti
28. Chi sono realmente?
29. Enormi bugie
30. L'innocenza che vola via
31. Perdersi
32. Alla ricerca della libertà
33. L'incontro, lo scambio
34.Una fine per un nuovo inizio
Epilogo - E se...
Parte prima
⏳⏳

Novità

418 36 50
By JadeF_

Ciao cuori o come direbbe Christian piccole stelle, grazie ancora per tutto il supporto che è stato dato a questa storia. 

Questo racconto è molto importante per me e vi voglio rivelare la sua nascita, ci tengo troppo che lo sappiate. 

Nel 2016 (stessa data che vedete nel pov di Taylor) mia nonna è stata colpita da un ictus in una giornata normale come tutte le altre, mi sono ritrovata da sola mentre l'ho vista crollare sul divano. 

Vengo divorata da un'ansia incredibile, è stata portata d'urgenza in pronto soccorso e da quel giorno tutto è cambiato. Lei nemmeno scendeva più dal letto, l'andavo a trovare e dentro di me speravo di vederla ritornare la donna forte di un tempo. 

Quattro giorni dopo ero andata in una città che dista 1h di pullman, appena torno scopro che mi aveva lasciato. Vedere quei manifesti con il suo nome sopra, mi ha talmente colpita che ho fatto difficoltà a metabolizzare il tutto. Dopo il dolore, sono stata travolta da un'immensa rabbia. 

Ho preso carta e penna iniziando a scrivere di quel giorno, se nella storia ho parlato male dei medici è perchè il trattamento che le hanno riservato è stato molto menefreghista. E chiedo immensamente scusa a chi fa questo lavoro, so che non tutti i professionisti sono così.

La prima versione era una sorta di diario lasciato in un cassetto ma poi nel 2018 l'ho ripreso e ho voluto dar voce al suo ricordo. Ho iniziato a narrare di Taylor, una ragazza fragile come me, alcuni aspetti del suo carattere sono i miei e ho scelto di creare lo sfogo di una persona contro le sofferenze che gli riserva la vita.

Inizialmente volevo parlare solo di lei ma poi mi sono detta: perchè non trasformare questa storia in un messaggio di speranza? E da qui è nato Christian, il nostro amato primario. Lui doveva rispecchiare l'emblema della speranza e la forza d'animo che mettono i "VERI MEDICI" nel loro lavoro. Infatti, se avete notato ho cercato di approcciarmi dal loro punto di vista: cosa pensano durante una comunicazione difficile oppure come si approcciano ai loro pazienti cercando di alleggerire il loro percorso ospedaliero.

Ho lavorato per molto tempo al suo carattere, volevo che fosse un uomo diverso, non il solito "cattivo ragazzo". Ho costruito il suo mondo, l'ho visto nascere lentamente e ora ne sono totalmente innamorata. Ed eccomi qui su wattpad, da novembre. Spero che possiate apprezzare il mondo che ho realizzato. 

Il Jefferson non lo trovate nella realtà, l'ho inventato, ma sappiate che molti luoghi come la gita di Taylor con Thomas o il ristorante preferito di Christian esistono davvero. Ho fatto molte ricerche anche dal punto di vista degli interventi chirurgici perchè non faccio parte di quel mondo, io sono laureata in geologia. Ma per creare un buon contenuto, occorre sempre documentarsi.

DOPO LA CONFESSIONE, ECCO LE NOVITA':

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

PRONTI A CONOSCERE UN NUOVO PERSONAGGIO? SU DETECTIVE, NON AVETE NOTATO DEI BUCHI DI TRAMA? SITUAZIONI IN CUI NON SI CAPIVANO ALCUNE COSE? IL MOTIVO E' SOLO UNO...

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

PROSSIMAMENTE


SINOSSI:

L'anima può essere un rifugio per i segreti più temibili, quelli che si annidano attraverso radici profonde e divorano lentamente. Il tempo tornerà a chiedere il conto proprio quando si pensa di aver metabolizzato e superato un dolore che per anni ha cercato di far sprofondare.

Jessica Evans crede di vivere incastrata in un corpo che non le appartiene fin dal giorno in cui le hanno diagnosticato una grave malattia, soffre talmente tanto che si è convinta di non riuscire più a trovare qualcuno che la rispetti. Dopo l'incidente di sua sorella, correndo fra i corridoi dell'ospedale che conosce come le sue tasche, sbatte contro Nathan: uno specializzando del reparto di neurochirurgia. Tra di loro nasce qualcosa di dolce e delicato fino a quando l'incontro con James Parker, un chirurgo ortopedico, le scombussolerà l'esistenza. Nella vita di James ci sono segreti e dolori che cerca di nascondere al mondo intero creandosi un personaggio divertente e legato ai piaceri carnali. Un giorno mentre attraversa l'atrio del Jefferson si imbatte in un incontro con una misteriosa donna che lo porterà a fare i conti con il passato. 

Riuscirà ad abbattere le sue barriere per vivere l'amore con la burrascosa Jessica o si lascerà annegare dal trauma che fin da bambino lo sta corrodendo dentro? 

Eh beh ragazz* pensavate che Nathan l'avessi messo per caso nel primo libro? Non è mai stato un semplice tirocinante e ora ve lo farò conoscere. Ho inserito anche "altri elementi" sparsi nella storia. 

Inoltre, siete curiosi di conoscere il migliore amico di Christian? Se posso essere sincera, ho avuto più difficoltà nel creare la psicologia di James. Se avete imparato ad amare Christian in poco tempo, vi assicuro che con James ci vorrà molto di più perchè bisognerà entrare nella sua testa e capirlo lentamente. Con lui riderete per la cavolate che combinerà, tiferete quando il rapporto con Jessica crescerà e lo odierete quando supererà certi limiti. Inoltre, sullo sfondo della storia vedremo anche i nostri amati Taylor e Christian, vi darò cenni della loro storia che prosegue, anche se non sono i protagonisti. Questo volume è necessario. Il motivo? I segreti sono più complessi di quello che pensate. 

NB: Questo secondo volume riprende dei passaggi del primo, sono talmente incastrati che alcune cose non si possono capire senza la lettura precedente. Aspetti raccontati attraverso gli occhi di Jessica e James. Sarà ambientato in tutto il periodo del primo, non tratterò di nuovo il rapimento di Taylor ma poi faremo un salto temporale in cui ripartiamo dallo svenimento durante il matrimonio di Taylor e Christian, da quel momento in poi è tutto nuovo.

Ps. Seguite il mio profilo perché a breve vi inizierò a inserire cast, dedica, trailer e.. si, anche le avvertenze.

Cosa ne pensate? Aspetto i commenti!!

A presto cuori ❤️

Continue Reading

You'll Also Like

4.5M 10.6K 14
"Non è altro che pura e semplice attrazione." La vita di Lexie Nelson è già abbastanza complicata e difficile dalla morte del padre, e non ha bisogno...
23.7K 921 76
La storia segue Sarah e Holden, concorrenti di "Amici", che iniziano con un odio reciproco ma finiscono per innamorarsi. Holden nasconde un passato d...
5.4K 472 2
Audrey Mae e Hydra si conoscono da sempre. Lui è il migliore amico di suo fratello fin dall'infanzia, è il ragazzo della porta accanto che vive solo...
513K 19.4K 17
Dopo un pò di tempo passato all'estero Logan torna a casa. Riuscirà a far capire ad Allison che la ama ancora? Lei cederà di nuovo al suo fascino, o...