Capitolo 1

4.8K 143 15
                                    

Le cinque ore di volo sono state una tortura, ma per fortuna avevo ragazzo giovane di fianco me, che mi ha tenuto compagnia per quasi tutto il tempo.

Mio fratello era sempre lì, pronto per me, e la cosa più difficile è stata lasciarlo.

- - -

La strada per arrivare all'appartamento richiede circa un'ora di guida. Tristemente questo tempo lo passo da sola, una compagnia è sempre bella da avere quando c'è un guidatore con te. Il che rende la situazione imbarazzante.

La macchina si ferma di fronte all'appartamento che sembra in pendio. Victoria, Bree, Aria e io condivideremo la casa e andremo nello stesso college. È tristemente ultima parte dell'estate, la velocità con cui è passato il tempo sembra così surreale.

Pago il taxista e salto fuori della macchina con i bagagli, cammin su per le scale verso la porta. L'appartamento dove vivrò ne ha molti altri attorno.

Victoria prima mi ha telefonato per dirmi che ha lasciato una chiave. Guardo sotto lo zerbino e la trovo. Tipico posto dove nascondere una chiave.

Apro la porta e sorrido istintivamente entrando in un imponente e bel salotto. Adesso vorrei solo vivere qui per sempre al posto di un solo semestre.

Chiudo la porta dietro di me e cammino lungo tutto il corridoio. Attraverso la porta della camera alla quale è appeso un cartello col mio nome scritto sopra. La camera è grande, decisamente più bella dell'ultima.

La mia bocca si spalanca guardando quanto graziosamente è decorata. Il letto e le pareti sono bianchi, il pavimento di un pallido viola come anche le finiture. C'è un corridoio al centro del guardaroba che è stracolmo di vestiti spediti a casa mia. Una porta collega la stanza al bagno che ha sia una vasta che una doccia.

Metto le valigie sul letto pronta a sistemare tutto in questa casa.

- - -
Quando finisco di fare tutto mi sdraio sul letto. Ora so com'è traslocare.

Mi tiro su un gomito sentendo la porta di casa aprirsi, un rumore delle voci arriva fino a camera mia. Salto giù dal letto e sorride mentre corro verso il chiacchiericcio. Salto addosso a Victoria facendola urlare.

Le altre ragazze lanciano urletti quando mi stacco da Victoria, la sua faccia completamente in shock.

"Merda" ride sospirando. Sembra sollevata che sia io e non qualcuno di strano.

"Sono Aria" una ragazza con lunghi capelli castani e occhi azzurri saluta con caldo sorriso. Sorrido di rimando facendo un cenno del capo prima di parlare.

"Peyton, sono molto felice di incontrare due di voi" continuo a sorridere. Questa giornata migliora sempre di più, niente può rovinarla.

"Sono Bree. Finalmente tutte siamo qui" Bree dice saltando su e giù. I suoi capelli biondi e gli occhi marroni le donano. Tutte le ragazze hanno lunghe gambe mentre io ho le tipiche gambe da ragazza normale. Ogni cosa che mi riguarda è normale.

"Quindi hai sistemato le cose?" Chiede Bree. Annuisco timorosa non sapendo cosa nella mente. È strano, sono tutte pronte per uscire. Tutte tranne me.

"bene non è grandioso? Non faremo molto la prima settimana di scuola. Sai cosa intendo vero?" Continua Bree quando nessuno risponde, strizza l'occhio verso di me mentre parla. Annuisco scuotendo la testa, so cosa intende e non mi piace. Victoria geme frustrata, mi conosce troppo bene.

"Sa cosa intendi, ma non è il tipo da party" Victoria mi ride in faccia. Sospiro a me stessa e abbasso lo sguardo.

"O qui abbiamo una guastafeste, vero?" Aria ridacchia, Victoria si gira a guardarmi con un sorrisetto. I miei occhi si allargano sapendo che ha un idea.

Perché diavolo io e Victoria siamo diventate amiche? Non ci assomigliamo niente però tiriamo fuori il meglio l'una dall'altra, che sa questo è il migliore che fanno all'altra. Le idee di Victoria portano sempre a galla i miei difetti e lo odio.

" No, non c'è nessuna guastafeste qui. Infatti domani andremo nel più grande club di Las Vegas. Non è vero Payton?" Mi dice alzando le sopracciglia, sospiro di nuovo e annuisco.

Tutto quello che voglio è adattarmi, adattarmi a qualcosa.

•••

Scusate:

-per il ritardo: il mio Mac e il wii-fii hanno fatto a pugni per due giorni e continuano quindi l'ho trascritto sul iPhone.

-per gli errori. Non sono perfetta lo so, scusate.

Poi vorrei dire, e mi scuso per non averlo già fatto, che questa storia non è mia, ma io col permesso del autrice Alexis1069 la traduco.

Ma comunque in due giorni 100 visualizzazioni. WoW.

Vi voglio bene e buona notte

White ♥︎

Possessive|| h.s. italian translationWhere stories live. Discover now