Capitolo 23

514 14 0
                                    

Non riesco a capire ciò che Harry mi ha appena detto. Ha detto di amarmi, ma come può amare qualcuno che lui obbliga a stargli accanto?

Penso che sia successo lo stesso con Eleanor e Danielle, entrambe hanno creduto a Liam e Louis quando loro gli hanno detto di amarle. E guarda cosa hanno fatto, le hanno scaricate nel mezzo di nulla.

Mi alzo dalla mia seduta sentendo il bisogno di un po' di aria. Tutto questo è troppo: la polizia, Harry che mi dice i suoi sentimenti e più di tutto non avere la possibilità di essere libera.

Arrivo alla porta, ma poi vengo spinta indietro, mi giro e trovo Zayn che mi guarda torvo.

"Ho solo bisogno di un po' di aria." Dico con una alzata di spalle, senza vederla come una grande cosa. Continuo ad incamminarmi fino alla porta e la attraverso, chiudendola alle mie spalle e vedo Zayn incamminarsi di nuovo dentro la camera d'albergo. Mi siedo sul suolo freddo, guardando la bella città sotto di me. Non so neanche dove diavolo mi trovo.

Chiudo gli occhi e respiro regolarmente, a pieni polmoni.

"Non ti è permesso stare qui fuori." Sento dire dietro di me, salto indietro capendo che non ero sola qui fuori. Louis mi guarda cauto in attesa della mia risposta.

"Avevo solo bisogno di un po' di spazio." Sussurro mentre gioco con le dita delle mie mani, che ho appoggiato in grembo. 

"Amore, ti piace metterti nei guai, vero?" Dice ridacchiando mentre si avvicina lentamente a me.

"No, sono solo stufa di tutto questo." Gli rispondo immediatamente, mentre mi allontano ancora. Ride mentre afferra la mia vita e spinge il mio corpo contro il suo. Rimango senza fiato nella sua stretta.

"Io non lo farei se fossi in te, Louis." Sento dire da Niall, dietro di me. Guardo verso l'alto e lo vedo appoggiato allo stipite della porta.

"Perché no? Lui si è preso la mia fottuta ragazza. Perché io non posso prendere la sua? Tra l'alto non sto per ucciderla." Urla. Le mie labbra iniziano a tremare, la sua rabbia si irradia da lui.

"Sai che Harry ti ucciderebbe. Semplicemente vieni dentro." Niall gli risponde, cercando di calmarlo. Louis quindi mi spinge per terra e si alza.

"Avrò la mia vendetta." Sputa mentre sbatte la porta dietro di lui. Il mio respiro poi si blocca lievemente quando vedo Harry  precipitarsi infuriato attraverso la stessa porta che Louis aveva appena attraversato.

"Che cosa stai facendo qui fuori?!" Harry mi chiede con rabbia guardandomi torvo proprio di fronte a me. Scuoto la testa guardando dal balcone a lui.

"Avevo solo bisogno di un po' di aria fresca." Rabbrividisco quando lui si abbassa per afferrarmi l'avambraccio. Mi fa alzare e mi spinge contro il suo petto.

"Non farlo di nuovo tesoro." Sussurra duramente e mi spinge con lui di nuovo dentro. Mi guardo intorno cercando Louis, ma non trovo nessuno se non Liam.

Vengo spinta al piano di sopra verso la camera da letto, dove Harry lascia finalmente il mio avambraccio. Cammina mentre si spoglia e poi si infila sotto le coperte. Ride leggermente guardando verso di me.

Sono ancora sotto shock per quello che è appena successo con Louis. Mi fa ancora più paura stare qui, ora.

"Vieni a letto?" Mi chiede, il suo modo di fare completamente diverso rispetto a quello che era prima. Annuisco spogliandomi fino a rimanere solo in intimo. Poi mi infilo a letto con Harry.

- - -

Una settimana dopo...

Ci siamo spostati nuovamente in un'altra città. In un'altra grande camera d'albergo. Louis ha fatto piccoli gesti inappropriati verso di me ogni volta che sono sola o Harry non è in giro.

Non so sinceramente che fare. Se lo dico ad Harry lui probabilmente penserà che sono una puttana bugiarda che sta cercando di mandargli a puttane l'amicizia. Se non faccio nulla praticamente Louis mi stuprerà. Quindi l'unica cosa che posso fare è stare sempre o con Harry o con Perrie.

Scendo dal bancone della cucina e cammino nel luogo in cui tutti si trovano, stavano tutti guardando la tv. Mi siedo di fianco a Harry e guardo alla tv notando che è il telegiornale, che parla di una qualche gang chiamata gli ammonitori. Mi acciglio quando mi guardo attorno, gli occhi di tutti sono puntati sulla tv letteralmente.

"Chi sono?" Chiedo cercando di attirare l'attenzione di qualcuno.

"La polizia si sta avvicinando, dobbiamo prende il principale." Liam parla con un tono abbastanza alto da attirare l'attenzione di tutti su di lui.

"Inizieremo lunedì, sono sicuro che per allora non ci avranno ancora trovati." Harry dice, mentre prende la mia vita nella sua stretta spingendomi più vicina a lui.

"Incontriamoci di sopra, nel bagno, tra cinque minuti." Sussurra contro il mio collo. Il mio corpo intero viene percorso da brividi. Lui poi si alza dal divano e cammina dritto di sopra. Il mio sorriso è dipinto sulla mia faccia, ma lo nota solo Perrie che ammicca nella mia direzione.

Possessive|| h.s. italian translationWhere stories live. Discover now