Capitolo 11

2.7K 101 13
                                    



Ho approfittato della chance e attualmente sono tornata a casa. Sorrido mentre apro la porta e trovo Victoria e Aria. ...sussultano e corrono da me intrecciando le loro braccia attorno alla mia vita. Sorrido.

"Dove diavolo eri?" Victoria grida sciogliendo l'abbraccio. Guardo Ari annuendo leggermente.

"Uhh ero a casa di alcuni ragazzi. Mi dispiace non averti avvisato, ma non avevo il telefono." Ammetto. Victoria alza le sopracciglia e sorride.

"La piccola Payton ha finalmente incontrato un ragazzo! Aspetta, era il ragazzo dell'altra sera?" Victoria si stupisce mentre io annuisco. Grida saltando come un idiota e io ridacchio.

"Hai fatto qualcosa con lui?" Mi chiede Aria, ovviamente non entusiasta conoscendo la vera storia. Scuoto la testa ripetutamente.

"Dov'è Bree?" Chiedo guardando l'appartamento.

"É tornata a casa. Ha saltato troppe lezioni ed è stata espulsa." MI risponde Aria e cammina via. Annuisco leggermente e cammino verso la mia camera. Dio mi mancava la mia vita normale.

...

Mi alzo e indosso un nuovo paio di skinny con una semplice maglietta blu. Nascondo i lividi e il succhiotto con del trucco. Prendo il telefono e i miei libri e esco con Aria. Victoria è uscita presto per le sue lezioni.

Aria afferra una delle mie braccia. So che Harry è da qualche parte, o se non lui qualcuno della sua gang. Rabbrividisco al pensiero di quello che mi farà quando mi prenderà.

Aria e io prendiamo la strada più lunga per non correre alcun tipo di rischio. Sorrido mentre entriamo nel grande edificio. Ce l'ho fatta. Silenziosamente festeggio nella mia mente.

"Okay, aspetterò qui dopo le lezioni." Dice Aria. Annuisco e lei si gira incamminandosi dalla parte opposta rispetto a dove devo andare io. Arrivo alla mia aula e mi accorgo che non ci sono più posti liberi se non uno di fianco ad un ragazzo che sembra attraente.

Cammino verso di lui sorridendo quando si accorge di me, lui in qualche modo contraccambia.

"Posso sedermi?" Chiedo e lui annuisce velocemente. Rido leggermente mentre mi siedo e mi giro verso di lui.

"Qual è il tuo nome?" Gli chiedo mentre lo osservo . Lui è attraente anche se non quanto Harry. Ma sono sicura che se dovessi scegliere tra lui ed Harry sceglierei lui.

"Andrew. Il tuo?" Mi chiede con un a voce più profonda di prima.

"Payton" Rispondo mentre il mio telefono riceve una notifica, per fortuna non trae l'attenzione di essuno se non di Andrew. Tiro fuori il mio telefono e leggo velocemente sapendo che Andrew sta facendo lo stesso.

Da: Aria

Payton Victoria ha bisogno di me a casa, io sto andando lì ora.

Troverai qualcun altro che ti accompagni a casa?

Mi dispiace xx

Sospiro leggermente e sento qualcuno tossire di fianco a me che attira la mia attenzione. Mi giro per trovare Andrew che mi rivolge un sorrisetto. Odierò sempre i sorrisetti.

"Uhh scusa se ho letto, ma posso accompagnarti io a casa." Andrew lo dice come se non fosse un grande problema. Gli sorrido.

"Solo se vuoi" Gli dico e lui annuisce.

"Lo vorrei" Replica.

...

Incontro Andrew nel luogo dove io e Aria dovevamo ritrovarci. Lui sorride e cammina con me fuori da scuola.

"É strano che non ti abbia mai visto in giro per la scuola." Dice ridendo. Arrossisco e sposo il mio sguardo.

"Yeah-" Taglio corto quando noto Zayn e Loui camminare verso di noi senza guardarci. Guardo velocemente verso il basso sperando che non mi notino. Sospiro quando ci passano di fianco senza toccarmi.

Lentamente guardo verso l'alto e mi accorgo che Andrew non è più vicino a me. Merda. Guardo freneticamente la strada da cui Loui e Zayn arrivavano. Metto una mano davanti alla mia bocca quando noto che Andrew sta venendo picchiato dai due.

Devo andare da lui. Prendo due respiri profondi prima di raggiungerlo correndo.

"Fermatevi! "Urlo ai tre una volta che li raggiungo. Loro continuano a colpirlo facendolo tossire sangue. Li spingo tutti e due, ma loro non si muovono.

Vengo presa e sbattuta contro la parete facendomi rantolare. Guardo verso l'alto per trovare harry rivolgere uno sguardo furioso verso di me.

"Ti avevo detto di non scappare. E tu l'hai fatto. E ora ti sei trovata un ragazzo?" Mi grida contro afferrando il mio braccio e tirandomi su contro la parete. La sua grossa figura schiaccia la mia.

"Lui non è il mio ragazzo. Mi stava accompagnando a casa." Rispondo schiacciata nella sua presa. Un sorrisetto appare sul suo viso.

"Perché avresti bisogno di qualcuno che ti accompagni a casa? Tesoro eri spaventata che io ti trovassi? Bene lui non può salvarti cara" Lui ride di fianco al mio collo prima di allontanarsi e schiaffeggiarmi forte. Urlo quando la mia testa colpisce il muro.

"Per favore-"

"NON USERAI QUESTA COSA SU DI ME DI NUOVO CARA." Tuona questa volta colpendomi ancora. Respiro profondamente alla ricerca dell'aria e, quando raggiungo il pavimento, tutto incomincia a diventare sfuocato ,sia come effetto dei colpi ,sia per le lacrime. Grugnisce mentre si abbassa verso di me.

"Non hai imparato niente tesoro?" Mi chiede prendendomi per il mento. Gli sputo contro facendolo solo incazzare di più. Un altro calcio mi colpisce sulle costole facendomi sussultare e arrotolare il mio corpo diventando insensibile ai sui colpi.

"Amico, così la ucciderai" La voce di Zayn dice ad Harry di fermarsi quando mi colpisce più molte. Apro i miei occhi un'altra volta per trovare Louis e Zayn che lo allontanano da me prima che Harry si abbassi vicino a me. Grugnisco quando mi prende la testa e la poggia sulle sue gambe.

"Mi dispiace." Sussurra prima che io perda conoscenza...

Possessive|| h.s. italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora