Capitolo 10

2.7K 93 12
                                    

Dopo che Harry e gli altri sono usciti aspetto un po' prima di uscire dalla stanza. Vado cautamente di sotto e trovo sia Danielle sia Perrie sul divano. Perrie si accorge di me e si alza sorridendo.

"Vieni, puoi indossare qualcosa di mio." Ridacchia mentre mi prende la mano e mi riporta disopra.

"Grazie per prima, ma Harry sapeva che stavi mentendo" Ammetto mentre entriamo in una stanza. Mi guardo attorno e capisco che è sia la sua stanza sia la stanza di Zayn. Perrie entra in una cabina armadio e ne esce con un po' di vestiti.

"Lo so e ti avevo detto di non mentirgli. Ho già ricevuto la mia punizione." Mi dice alzando le spalle mentre mi passa i vestiti. " Il bagno è la. Io ti aspetto." Continua e indica una porta. Annuisco ringraziandola mentre chiudo la porta alle mie spalle.

Il bagno è uguale a quello di Harry, ma un po' più piccolo. Mi tolgo la maglietta che mi ha dato Harry e indosso un paio di pantaloncini a vita alta e una maglietta. Sorprendentemente stanno molto bene assieme.

Mi acciglio mentre guardo il suo marchio sul mio collo. Poi vedo il livido sulla mia guancia sta diventando davvero brutto ed evidente.

Esco dal bagno e trovo Perrie sul letto che guarda verso di me.

"Cosa intendi per punizione?" La guardo mentre lei alza le spalle di nuovo. Scuote la testa e si risiede.

"Loro hanno delle regole, tutti noi dobbiamo rispettarle." Dice nascondendo qualcosa di grande. Annuisco senza forzarla a dire nulla.

"Hai scelto tu di stare qui?" Le chiedo avvicinandomi e sedendomi di fianco a lei sul letto. Annuisce guardandomi con un gran sorriso in volto.

"Amo Zayn più di qualsiasi cosa. So che mi fa male quanto io lo faccio arrabbiare e so che la maggior parte delle volte è colpa mia. Solo stai attenta con Harry. Lui è molto più aggressivo degli altri ragazzi." MI dice mentre prende la mia mano e ci alziamo.

"Alex dovrebbe finire di preparare la cena presto." Dice e esce dalla stanza per andare disotto.

Ci sediamo sul divano dove c'è Danielle. Lei mi rivolge un sorriso e lancia un occhiata a Perrie.

"Posso chiedere a tutte e due qualcosa?" Guardo in basso e poi di nuovo in alto. Tutte e due annuiscono.

"Potrò mai uscire da questa casa?" Chiedo e loro si mettono a ridacchiare. Alzo le mie sopracciglia nell'attesa che qualcuno risponda.

"Si, non sei bloccata qui" Danielle mi risponde ridendo. Annuisco leggermente non convinta. Se uscissi quasi sicuramente Harry mi picchierebbe.

"Penso che andrò a farmi un a doccia." Sussurro.

"Okay, senti se hai bisogno di qualcosa per favore vieni da noi." Mi dice Danielle e io annuisco senza alzare lo sguardo. Mi alzo incamminandomi verso le scale quando la porta principale sbatte aprendosi e facendomi saltare.

"Muovetevi, sta perdendo sangue" qualcuno parla mentre un grugnito rumoroso riempie la stanza. Cammino di nuovo in salotto e trovo tutti ammassati attorno al divano.

"Dov'è Payton?" Grugnisce Harry. Mi avvicino e noto la sua maglietta piena di sangue. Lui mi vede e un mezzo sorriso gli spunta sulle labbra con un grugnito quando Louis taglia via la sua maglietta.

"Cosa è successo?" Dice la mia soffice voce accompagnata da dei grugniti.

"Gli hanno sparato" Mi risponde Liam mentre aiuta Louis a sistemare Harry. Questo è quello che succede agli stronzi, un sorriso compare sulle mie labbra pensando che tutto questo è merito del karma. Cammino indietro e mi accorgo che tutti stanno correndo attorno ad Harry e non se ne accorgerebbero se me ne andassi.

Questa è la mia unica chance. Harry sta troppo male per prendermi e sonno sicura che agli altri ragazzi non importà.

. . .

Scusate. Cercherò di aggiornare una volta a settimana.

Bia


Possessive|| h.s. italian translationWhere stories live. Discover now