Capitolo 9

2.9K 103 10
                                    


Sussulto quando tocco il doloroso livido. Harry guarda in basso verso di me stando leggermente indietro. la mia bocca si apre quando noto lo stupido sorriso che gli aleggia sulle labbra.

Senza pensare alzo la mia mano e lo colpisco sulla guancia destra. La sua testa si gira si lato e io rimango senza fiato realizzando ciò che ho appena fatto. Una cosa.

CAZZO CORRI!

Velocemente esco dalla stanza e scendo le scale. Posso sentire i suo leggeri passi dietro di me. Attraverso il salotto e spalanco la porta correndo velocemente fuori. Noto Zayn e Liam sul portico a fumare, velocemente si alzano per prendermi.

Urlo riuscendo a scappare fuori dalla casa e corro sulla strada. Mi guardo attorno non trovando nulla di famigliare. Sospiro e continuo a correre.

Smetto di correre quando mi accorgo che nessuno mi sta seguendo. Sospiro sollevata mentre cammino sul marciapiede. Guardo in basso e noto che indosso ancora la dannata camicia di Harry. Mugolo non volendola indossare. Non lo voglio su di me. 

Balzo quando guardo dietro di me e vedo la macchina di Harry, il finestrino sta scendendo mostrando un pezzo di Harry. Lui apre leggermente la portiera mentre guida la macchina alla mia stessa velocità.

"Sali. Fottutamente. Nella. Macchina" mi urla. Le lacrime mi riempiono gli occhi quando lo guardo mentre continuo a camminare. Quoto la testa facendolo arrabbiare ancora di più.

"Mi farai male" Guardo in basso e sussurro.  Guardo di nuovo in alto e la macchina e sparita. Lancio uno sguardo veloce dietro di me e vedo Harry che più che arrabbiato è incazzato.

"Per favore. Io non voglio venire con te." Piagnucolo  mentre asciugo le lacrime. Mi afferra stringendomi il braccio saldamente facendomi mugolare.Lui non parla, semplicemente mi trascina verso la macchina e mi ci spinge dentro. Una volta salito in macchina accelera ignorandomi e facendomi spaventare ulteriormente.

"Dì qualcosa, per favore" Sussurro abbastanza per farmi sentire da lui. Lui ringhia e si gira per guardarmi.

"Devi imparare il tuo fottuto posto Payton" Sbraita per poi tornare a guardare la strada. Silenziosi singhiozzi lasciano le mie labbra tremanti. 

"Non deve accadere di nuovo. Per favore solo non ferirmi" Dico con la testa tra le mani. "Preferirei morire piuttosto che essere toccata." Sussurro così piano che neanche lui può sentirmi. Incomincio a dondolare cercando di calmarli al pensiero di ciò che accadrà.

"Sappi solo che ti amo." dice piano. Lo derido scuotendo la mia testa tra le mani.

"Non mentire" Sbraito con la testa rivolta verso il finestrino. Giriamo nella loro via. Lui scende dalla macchina e viene verso la mia portiera tendendo la mano verso di me aspettando che io esca. 

"Non voglio" Le mie mani iniziano a tremare mentre cerco di tenere la cintura di sicurezza. Harry sospira sollevandomi tra le sue braccia, metto le mie braccia attorno al suo collo e nascondo il viso nel suo petto. Tutto ciò che voglio ora è essere confortata. 

Sento che si apre la porta, ma mi rifiuto di aprire gli occhi.

"Lei è una veloce" Dice Zayn. Sento il petto di Harry vibrare leggermente.

"L'hai picchiata?" chiede Louis. 

"No. Lei sa già cosa le farò"Ridacchia. Un mugolio lascia la mia bocca mente mi mordo le labbra provando a fare del mio meglio per non scoppiare a piangere. 

Dopo sento un'altra porta aprirsi e chiudersi dietro di noi e io vengo adagiata sul letto.

"Per favore" Stringo gli occhi mentre mi metto sotto le lenzuola come se queste potrebbero salvarmi.

"Ti insegnerò una lezione, solo non ora" Sussurra nel mio orecchio. Apro i miei occhi per guardarlo. La mia vista è offuscata dalle lacrime.

"Quando-" Vengo fermata dalle sue dita sulle mie labbra.

"Presto tesoro. Ora uscirò per degli affari per un po'. Le ragazze saranno qui quindi non provare a fare un cazzo. Oppure la tua punizione sara doppiamente cattiva" Mi dice lasciandomi sola nella camera.

Sbuffo. In fondo ho un po' di tempo lontana da lui, credo. Mi sento già una merda per quando mi punirà. 

...

Meglio tardi che mai.

Scusate. 




Possessive|| h.s. italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora