Ricordi in sogno

26 0 0
                                    

Angolo dell'autrice:
In questo capitolo avviene una cosa molto importate. Voi nella scorsa saga avete visto Conan, mentre all'inizio di questa torna Shinichi.
Abbiamo solo due informazioni di quello che è accaduto, sia Shinichi che Shiho hanno due cicatrici. Il primo al fianco, la seconda sul viso. Cosa è accaduto esattamente nello scontro finale contro i MIB?? Chi mi conosce sa che io non lascio mai nulla al caso nelle mie storie, ed è per questo motivo che oggi vedrete un pezzetto di quello scontro... Dovrete aspettare per avere il quadro intero della situazione.

Buona lettura ^-^

«Ragazzi, – sussurrò Ayumi avvicinandosi ai due amici – è arrivata Shiho, sembra sia qualcosa d'importante

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Ragazzi, – sussurrò Ayumi avvicinandosi ai due amici – è arrivata Shiho, sembra sia qualcosa d'importante.»

«Perché non andiamo a sentire?» chiese Genta, sempre a voce bassa.

«Non so, – disse Mitsuhiko – mi sembra maleducato.»

«Dai Mitsuhiko, ti prego! In fondo siamo la Squadra dei Giovani Detective.» disse la bambina facendo gli occhioni dolci.

«Eh va bene... – sospirò – andiamo a sentire.» aggiunse, mentre tutti e tre si avvicinavano alla porta.

«Allora? Cos'hai scoperto?» chiese Shinichi.

«Poco e niente, – rispose la ragazza – i baristi sono così tanti che fanno turni di cinque ore in due a settimana, i bagni sono normalissimi bagni e il tema principale del bar sono i fiori... Inoltre fanno un ottimo Sherry!»

Il ragazzo si passò una mano sulla faccia.

«Nient'altro?»

«Niente.»

«Shinichi posso sapere perché sei tanto interessato a questo locale?» chiese il professor Agasa.

«Un mio amico si è indebitato con quel locale e l'hanno costretto a lavorare lì, ma mi ha raccontato cose davvero strane su quel posto.» mentii Shinichi.

Fortunatamente Kaito gli aveva dato una copertura plausibile per investigare. Non aveva la più pallida idea di come facesse quel ragazzo a sapere esattamente cosa fare. Aveva l'impressione che da quando si era fermato dal fare il ladro, fosse diventato ancora più furbo e misterioso rispetto al solito solito.

«Comunque io più di quello non ho scoperto.» fece la ragazza.

«Mi potresti descrivere i due baristi che c'erano quando sei andata?»

La ragazza descrisse il più dettagliatamente possibile i due, ma trascurò gli occhi del ragazzo, parlarne le metteva i brividi.

A quella descrizione Shinichi ebbe la conferma dei suoi sospetti. Il motivo per cui Koriko ed Alice avevano rifiutato il loro invito a uscire fuori era proprio perché avevano un qualche tipo d'impegno col Giardino e, a quanto pareva, quell'impegno era proprio lavorare al locale.

Il Segreto della doppia K _ TrilogiaWhere stories live. Discover now