Dolori e partenze

19 0 0
                                    

Angolo dell'autrice:
Adesso arriva la parte che mi piace un sacco, scoprirete presto perché. Anzi vi preannuncio già una cosina, dal prossimo capitolo (per due o tre capitoli) ci sarà una particolarità che spero vi piacerà.
Invece per quanto riguarda il capitolo di oggi... Credo proprio vi lascerà senza parole... Scoprirete un segreto sconvolgente riguardante Koriko alias Rosa Blu, ma non vi preannuncio niente.

Buona lettura ^-^

Koriko si guardò allo specchio aggiustandosi per l'ultima volta la sua giacca blu elettrico

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Koriko si guardò allo specchio aggiustandosi per l'ultima volta la sua giacca blu elettrico. Chiedendosi per quale motivo ultimamente fosse così nervoso. Forse, fare amicizia con Shinichi non era stata una grande idea. Con ancora questo pensiero in testa uscì dalla sua stanza, dirigendosi al piano di sotto.

Arrivato davanti alla solita porta bianca fece un grosso respiro e abbassò la maniglia, entrando. Era l'ultimo e si sedette al suo posto senza fiatare. Solo a quel punto Light parlò.

«Come sapete tutti, il nostro piano di acquisire la Rosa Rossa durante la recita è fallito per colpa dell'Angelo Bianco, che è di nuovo sfuggito al controllo di Lonicera. – e lanciò uno sguardo di rimprovero all'uomo molto più spesso di lui che però il quel momento si fece piccolo piccolo – Inoltre Dente di Leone è stato arrestato perché ha accidentalmente ucciso la ragazza che sarebbe dovuta diventare il nostro Papavero. Non abbiamo più tempo su cui indugiare: il nostro Angelo Nero ha bisogno di un compagno. Come voi tutti sapete, grazie ai nostri scienziati laureati in biologia, chimica e meccanica, stiamo creando un essere vivente in grado di aiutare il nostro difensore. Mancano due elementi importanti perché questo corpo funzioni e sono un cervello funzionante e un cuore che batta. Sul cervello è possibile inserire una memoria computerizzata, ma il cuore deve essere umano. Per questo durante la recita di qualche giorno fa abbiamo designato...» non riuscì a finire di parlare.

Koriko si era alzato in piedi di scatto, sbattendo le mani sul tavolo. Alice, seduta accanto a lui col suo completo bianco, lo guardava con dispiacere e compassione.

«Non potete farlo!» disse lui con voce tremante.

«È stato deciso! – rispose l'uomo freddamente – Tu e Alice avrete il compito di portarlo qui!»

A quell'ordine il ragazzo girò i tacchi e senza una parola uscì dalla sala riunioni sbattendo la porta.


Poco dopo Alice bussò alla sua stanza.

« È aperta...» sentì dire dall'altra parte ed entrò.

Il ragazzo era sdraiato sul letto, i suoi occhi di un azzurro intenso fissavano il soffitto. Si sedette di fianco a lui.

«Non voglio Alice – disse all'improvviso – Non ce la faccio!»

«Lo so amore mio... ma è per il bene dell'organizzazione...» si bloccò, lui l'aveva trafitta con uno sguardo furente.

Il Segreto della doppia K _ TrilogiaWhere stories live. Discover now