•11•

9.7K 290 14
                                    

Jennifer's pov
È passata una settimana dal nostro primo bacio e da quando gli ho rivelato parte del mio passato, in questo lasso di tempo lui si è rintanato nel suo studio senza più rivolgermi la parola.
Pensavo fosse tutto apposto tra noi due, soprattutto dopo quelle bellissime parole che mi ha detto prima di dormire.
Cammino per il bosco, come ormai ogni giorno, arrivo vicino a quel bellissimo lago dalle acque cristalline. Mi guardo in giro per capire se qualcuno mi abbia seguito, non vedo nessuno così mi trasformo lasciando libera per un po' la mia lupa che a quanto pare ha bisogno di correre.
Finita la mia corsetta mi accuccio in riva al laghetto e chiudo gli occhi.

Non so quanto tempo passa, ma mi sveglio di soprassalto sentendo il rumore delle foglie secche schiacciate da qualcuno. Mi trasformo subito nella mia forma umana, vestendomi con la prima cosa che mi capita a tiro.
<<Ti giuro che era qui, l'ho visto!>> riconosco la voce di Jason, ma non è solo. Sento i loro passi avvicinarsi e mi volto per vedere chi è il suo accompagnatore. Insieme a lui, infatti, c'è Alex.
"Quel ragazzo deve possedere delle doti magiche se è riuscito a farlo uscire da quel dannato studio!"
"Semplicemente è più intelligente di te e si sarà inventato qualche scusa."
"Mi chiedo ancora perché continui a parlarti Angel... davvero!"
"Perché senza di me saresti persa, mia cara e stupida umana!"
Scuoto la testa con disappunto e sospiro, la dea  Luna deve volermi proprio male per avermi dato una lupa interiore così simpatica e dolce.
<<Ehi, ciao Jennifer! Che ci fai qui?>> mi saluta il biondino sorridente.
<<Ciao! Ehm... ero uscita a prendere un poco d'aria. Perché ?>> chiedo incuriosita.
<<Ha detto di aver visto un lupo bianco come la neve non appartenente al branco, a detta sua aveva in aria minacciosa. È corso nel mio studio per avvertirmi, ma è evidente che qui ci sei solo tu.>> termina con un sorriso falso che mi ferisce e non poco. Perché mi tratta così? Non pensavo gli facessi così schifo.
<<Purtroppo per te si, caro il mio Alpha...>> dico sospirando e scuotendo la testa. Non smetterò mai di ripetermelo: questo qui è bipolare, me lo sento.
Sto per dirgliene quattro, ma un grido d'aiuto cambia il mio intento. Corro nella direzione da cui proveniva seguita da i due ragazzi, ci addentriamo dove il bosco è più fitto, finché non sentiamo ringhiare sempre più forte. Troviamo una piccola bambina che urla spaventata ed un enorme lupo bianco dagli occhi rossi scarlatti che le ringhia arrabbiato. Provo ad andare dalla piccola per salvarla ma la mano di Alex mi afferra il polso per fermarmi, ci nascondiamo dietro un cespuglio come dei codardi mentre l'animale si appresta ad attaccarla. Prende la rincorsa e sta per farle del male ma io non riesco più a stare nascosta.
<<NO!!>> esco fuori dal mio nascondiglio trasformandomi in un enorme lupo dal manto nero. Mi frappongo tra lui e la bambina, ci ringhiamo a vicenda mostrando i nostri denti affilati. Non so perché, ma il suo odore e la sua figura non mi sono nuove, l'ho già visto da qualche parte.
Iniziamo a combattere, lo ferisco ripetutamente, sono così arrabbiata che la mia forza è triplicata. Sono una furia. Schivo ogni suo attacco, sono molto più veloce di lui e riesco a sorprenderlo ogni volta. Sento la rabbia montare ancora di più quando si avvicina di nuovo alla piccola, mi pongo subito davanti a lei per difenderla ma lui sembra ancora intento a farle del male. Improvvisamente però si allontana, retrocede lentamente per poi scappare a gambe levate.
Non riesco a capire il suo atteggiamento così mi avvicino al punto in cui era lui e mi volto per guardare dietro, ma non avrei mai dovuto farlo. Tutto il branco era dietro di me, compreso il grande Alpha cattivo bipolare, che ritorna prontamente nella sua forma umana.
<<Ma tu cosa sei?!>> la sua faccia è sconvolta e credo anche un po' spaventata ed è allora che capisco di aver fatto l'errore più grande della mia vita.
<<I... i tuoi occhi... i tuoi occhi sono in fiamme, perché i tuoi occhi sono in fiamme?>> sento il battito accelerare e chiudo subito gli occhi riportandoli al loro colore naturale, un rosso scarlatto come quelli del simpaticone di prima, come quelli del mio compagno. Quest'ultimo è ancora scioccato, non riesce a proferire parola, mi guarda con occhi assenti come se non riuscisse a spiegarsi come tutto ciò sia possibile.
Con lui si è ritrasformato anche Michael, il quale è in uno stato di shock forse più avanzato di quello di Alex.
<<Fiamma?>> chiede lui sorpreso. <<Fiamma sei proprio tu?>>
Questo nome non mi è nuovo, l'ho sentito già altre volte ma non riesco a ricordare quando. Mi ritrasformo, incurante della mia nudità e mi avvicino a loro. Alex sembra risvegliarsi e si precipita dietro un albero per recuperare qualcosa, mi viene incontro con una coperta tra le mani e la avvolge intorno al mio corpo.
<<So che sei spaventato, ma io non ti farei mai del male. Te lo giuro Alex.>> dico guardandolo con sguardo speranzoso.
<<Io non paura di te Jennifer, sono solo sconvolto. Non ho mai visto nulla di simile, quando correvi era come se vedessi una fiamma muoversi...>> mentre parla continua a sfregarmi le mani sulle spalle per riscaldarmi, guardo dritta davanti a me e noto Michael allontanarsi da noi come se avesse appena visto un fantasma.
<<Come sta la bambina? Sta bene?>> chiedo improvvisamente girandomi completamente verso di lui.
<<Sta bene tranquilla, grazie a te.> > mi accarezza la guancia dolcemente  <<Senti mi dispiace, so di essere stato stronzo, è che ho avuto da fare...>> dice in modo molto evasivo.
<<Si, certo... lo capisco. Devo andare...>> dico sospirando affranta.
<<Dove vai?>> chiede preoccupato.
<<Via da qui. Alex l'ho capito che non mi vuoi più intorno, anche se sinceramente non capisco perché. Pensavo andasse tutto bene, ma probabilmente non dovevo dirti quelle cose di me, tanto meno mostrarti ciò che sono.>>
<<E cosa sei Jennifer?!>> il suo sguardo vaga per tutto il mio viso, per poi fermarsi nei miei occhi.
<<Io... io, non lo so.>>



~~~~
Angolo autrice
Ehilà bella gente, vorrei presentarvi gli ultimi membri importanti della nostra storia:

~~~~Angolo autriceEhilà bella gente, vorrei presentarvi gli ultimi membri importanti della nostra storia:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Becky- sorella di Alex e compagna di Jason


Becky- sorella di Alex e compagna di Jason

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jason- beta di Alex e compagno di Becky

 Jason- beta di Alex e compagno di Becky

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Michael- secondo beta di Alex

Ecco come io li ho immaginati, spero vi piacciano.
Fatemi sapere che ne pensate nei commenti, sia di loro che del capitolo o della storia in generale.
Love u guys ❤️

My mysterious mateWhere stories live. Discover now