Verso la fine ci sarà una parte smut, avviserò io con questa emoji ⚠️
Mi si mozzò il fiato quando tutta quella bellezza si presentò davanti ai miei occhi, tutti erano a dir poco stratosferici. Ma dovevo ammettere che Yoongi con quei capelli nero pece stava divinamente, ma soprattutto aveva l'aria di un vero e proprio Daddy tanto che mi fece eccitare. In questi giorni saremmo dovuti andare a letto.
«Jiu come sta il papà?» domandò il nero avvicinandosi a noi due. La piccolina lo guardò e gli accarezzò dolcemente la chioma, ma poi storse il naso e scappò da Jimin.
«Mi sento profondamente ferito» ridacchiai per il tenero muso che il mio ragazzo aveva impostato sul viso.
«A me sembri semplicemente bellissimo, sai dovremmo fare l'amore in questi giorni, i tuoi capelli mi eccitano da morire» Sorrise e mi baciò appassionatamente. Ma come al solito la voce di Jiu ci interruppe.
«Eomma guarda!»mi voltai verso di lei e scoppiai letteralmente a ridere quanto tirò i capelli del povero ragazzo. Jimin era letteralmente bloccato dato che se avrebbe mosso un muscolo la piccola peste gli avrebbe tirato ancora più forte la chioma. Il gruppo ridacchiò esilarato ma presto Namjoon si affrettò ad afferrare Jiu tra le sue braccia per separarla dalla povera chioma rosa di Jimin.
«Ciao a tutti ragazzi! Dove si trova la piccola peste?» Dalla porta d'ingresso entrarono le quattro ragazze causandomi un sorriso sul volto. Finalmente avrebbero conosciuto la piccolina.
Mi affrettai a raggiungerle ed esortai Jiu nel venirle a salutare, ma la piccolina non si mosse, anzi si nascoste di più tra le braccia dell'argentato.
«Jiu forza vieni da papà» la piccina appena vide Yoongi avvicinarsi allungò immediatamente le braccia in modo tale da facilitare le cose al ragazzo. Il nero portò la piccolina vicino le quattro ragazze dopodiché la mise con i piedini per terra.
«Ma sei un'amore!» esclamò Lisa prendendola immediatamente in braccio, Jiu non sembrò agitarsi anzi si rilassò tra le sue braccia e continuò a giocare con le quattro ragazze dandoci la possibilità di allenarci.
—
«Ci siamo, siete pronti?» sbuffai ancora una volta vedendo che i ragazzi non avevano intenzione di uscire dai loro camerini. Fortunatamente il palco dove si terrà la sfida era ben attrezzato ed ognuno possedeva una stanza propria. Io ero già pronta da cinque minuti, indossavo un jeans nero strappato sulle ginocchia, una maglietta semplice bianca con solo una scritta dietro le spalle e delle scarpe completamente bianche. I miei capelli erano completamente sciolti mentre per quanto riguardava il trucco avevo solamente passato sugli occhi un po' di ombretto nero.
Jimin indossò un semplice jeans nero simile al mio con una camicia nera e bianca, le sue cosce erano davvero risaltate grazie a quei vestiti. Jungkook invece era completamente in nero se non fosse per una piccola stampa dietro la maglietta, anche lui era davvero meraviglioso nella sua semplicità. Taehyung di diverso rispetto ai miei due migliori amici aveva solo una maglietta a maniche lunghe bianca e da sopra una camicia rosa con dei disegni grigi. Jin aveva invece indossato tutti capi neri con una cravatta a nera e bianca. Yoongi era a dir poco stratosferico con quel jeans azzurro, con quella maglietta bianca e con quella giacca rossa con delle stampe di alcune palme su di essa, mi morsi il labbro appena lo vidi e lo baciai appassionatamente.
Poco dopo dai camerini uscì anche il resto dei ragazzi. Hoseok aveva una maglietta bianca con sotto una maglia a maniche lunghe nera e un jeans azzurro mentre Namjoon era completamente vestito di nero e possedeva una camicia aperta bianca con alcuni disegni bordeaux.
«Spaccheremo» fu l'unica mia parola prima di baciare dolcemente le guance della piccola Jiu e le labbra del mio ragazzo. Dopodiché aspettai che le blackpink afferrassero la brunetta tra le loro braccia e insieme ai ragazzi salii sul palco per posizionarmi al mio posto.
YOU ARE READING
•~The "college" of Seul~•
Teen Fiction[COMPLETA] Iseul è una bellissima ragazza di 18 anni, con un carattere molto forte e vendicativo. La sua vita scolastica non è molto diligente per questo i suoi genitori decisero di mandarla in un "college" di Seul, impedendole di ballare e cantare...
