82

82 9 4
                                    

Annamaria pov's
Mi svegliai alle 7:00 di mattina, oggi mi sarebbe aspettata una durissima giornata all'accademia di ballo. Se non ci saranno cambiamenti oggi la mia classe coreograferà  un ballo per una pubblicità televisiva. Quando ce lo avevo detto eravamo tutti molto entusiasti di iniziare questo progetto, ora però ognuno di noi inizia ad avere dubbi a riguardo.
-Buon giorno.- mi salutarono Catia e Mari quando scesi in cucina.
-Già sveglie?- domandai.
-Yep, io purtroppo devo dire addio alle mie preziose vacanze, quando ritornerà Catarina mi dovrà sentire.- si lamentò Mari.
-Io invece ritorno a scuola oggi.- mi disse Catia.
-Di già?- le chiesi sorpresa.
-Yep, il medico mi ha detto che posso iniziare a riprendere a fare quello che facevo prima dell'incidente-
-Chincha?? Quindi anche go kart?.- domandai entusiasta.
-No purtroppo quello ancora no, ma presto potrò fare anche quello e non vedo l'ora.- mi rispose lei.
-Sono felice per te.-
Mi sedetti accanto a loro e iniziai anch'io a far colazione.
-Ahh Anna. Ieri sera volevo chiederti una cosa quando saresti arrivata a casa, ma sei arrivata tardi, non te l'ho potuto chiedere. A proposito, com'è andata la cena con la tua amica?- mi chiese Marianna.
-Bene, mi sono divertita molto.- risposi pensando a quello che era successo a casa di Lee Jong Suk.
-Comunque che cosa volevi chiedermi?- domandai curiosa.
-È stata tua l'idea di cambiare la buca lettere? Ho visto che non si fa più fatica ad aprirla.- mi chiese.
-La buca lettere? No, non me ne ero neanche accorta che fosse stata cambiata.-
-Allora sarà stata Catarina. Ha fatto bene, ogni volta ci si metteva un po' per aprirla.-
-.....Strano.....Mi chiedo quando l'abbia cambiata.- notai. Se non sbaglio martedì sì faceva fatica ancora ad aprirla.
-Anch'io...- concordò con me Catia.
Terminammo di far colazione e dopo aver salutato le ragazze, uscì di casa  e prima di prendere il bus controllai la buca lettere, era veramente stata cambiata.....non so come mai...ma avevo un brutto presentimento...decisi quindi di chiamare Soobin.
Soobin era colui che di solito ci aiutava quando abbiamo bisogno di sistemare qualcosa a casa e quindi era molto probabile che Catarina avesse chiesto a lui di sistemare la buca lettere.
Provai a chiamarlo, ma non mi rispose, decisi quindi di mandargli un messaggio.
Presi poi il bus e mentre aspettavo di arrivare alla mia fermata, guardai dei video di coreografie dei miei sunbae per potermi inspirare un po' da loro per la coreografia di oggi. Chissà se al responsabile della pubblicità piacerà la nostra coreografia.
Arrivata all'accademia andai immediatamente a cambiarmi in spogliatoio.
-Ehy! Come va? - mi salutò Jess appena arrivò.
-Un pò in ansia per oggi, te invece?-
-Anch'io, mi chiedo se siamo pronti per questa sfida.- mi rispose lei mentre si cambiava.

Appena fummo pronte uscimmo dallo spogliatoio e ci avviamo alla nostra aula.
-Ciao ragazze.- ci salutò subito Hyun Shik appena ci vide entrare in aula.
-Ciao.- lo salutammo e iniziammo a riscaldarci assieme a lui.
-Catia mi ha detto che vai con lei al concerto dei infinite. Non credevo ti piacessero.- dissi a Hyun Shik.
-Infatti non mi piacciono.-
-Allora perché ci vai?- gli domandai ridendo.
-Perché sono interessato alla persona con cui ci vado.- mi rispose lui serio andandosene via subito dopo avermi risposto.
Rimasi a bocca aperta, aveva appena confessato di essere interessato a Catia??? Guardai subito Jess per vedere come aveva reagito a questa notizia.
-Sto bene....- mi rassicurò lei appena si accorse che la stavo guardando.
-Sto bene, non devi preoccuparti....sapevo già che non gli interessavo......vado un attimo in bagno..- disse con un finto sorriso.
Stupido Hyun Shik. Passati 5 minuti andai anch'io in bagno e proprio come immaginavo trovai Jess che piangeva da sola. Mi avvicinai a lei e l'abbracciai.
-Sono così stupida.....come ho potuto credere che forse c'era una piccola possibilità che gli potessi piacere......mi sento un idiota..- lasciai che si sfogasse un po' e quando si sentì meglio ritornammo in aula. Per fortuna la lezione non era ancora iniziata.
-Ragazze! Ma dove eravate finite? Oh che cos'hai Jess? Hai gli occhi rossi e gonfi, per caso soffri di qualche allergia? Magari posso darti qualche delle mie pastiglie.-
Che ragazzo stupido...... come ha fatto a non accorgersi di nulla?...
-No, non è nulla di che non preoccuparti.- le ripose lei con un sorriso e se ne andò via.
Appena Jess se ne andò, guardai storto Hyun Shik.
-Che c'è?- mi chiese lui.
-Aigoo....sei proprio un caso perso...- gli dissi e poi me ne andai via anch'io.
-Cosa? Perché?- mi chiese lui è in quel momento entrò in classe Dylan accompagnato con il responsabile della pubblicità.
-Buon giorno ragazzi.- ci salutò e noi ricambiammo il saluto. Dopo di che ci introdusse la nostra nuova attività e quando ebbe finito lasciò la parola al responsabile della pubblicità che ci spiegò come avrebbe voluto la coreografia, ci fece anche ascoltare la canzone della pubblicità. Avevamo a disposizione solamente 3 giorni per coreografare una prima bozza.
Quando finì di darci tutte le informazioni necessarie, il responsabile della pubblicità ci augurò buon lavoro e se ne andò via. Dopo di che ci dividemmo in piccoli gruppi e ognuno aveva una parte della canzone da fare, io e Hyun Shik avevamo la parte iniziale della canzone.
-Come mai Jess non ha voluto stare con noi?- mi domando lui prima di iniziare. Lo guardai ancora una volta male e non gli riposi. Non pensavo fosse così stupido.
-Yaaa perché continui a guardarmi così?!- mi chiese lui.
-Lo sai che Jess ha uno stile molto diverso dal nostro quindi ha deciso di andare con qualcuno che avesse più o meno il suo stesso gusto. Ora dai iniziamo perché dobbiamo finirlo entro oggi.- Gli risposi.
Iniziammo a coreografare l'inizio della canzone, io e Hyun Shik lavoriamo molto spesso insieme, avevamo un gusto abbastanza simile e quindi lavorare con lui era molto semplice e anche divertente.

Innamorata di un IdolWhere stories live. Discover now