67

69 10 0
                                    

Catarina pov's
Da quando Marianna aveva deciso di raccontare della sua partenza alle altre, sono passati esattamente 3 giorni e domani se ne sarebbe andata via. Non ci potevo ancora credere che non la vedrò per molto tempo, mi mancherà molto.
In questi giorni sono stata molto con lei, sia io che le altre. Volevamo approfittare questo ultimo tempo assieme prima che sia troppo tardi e così, ho anche un motivo per non andare di notte da Yoseob, non perché non abbbia voglia di stare con lui, ma ormai non posso essere più tranquilla in strada, soprattutto di sera.
- Che cosa ci fa qua la mia cara amica Catarina tutta da sola?- mi domandò allegro Beakhyun accompagnato da Suho e Minho, quando mi vederono seduta da sola a bermi un caffè.
-Sono in pausa.- gli risposi sorridendo.
-La tua amica non c'è oggi?-
-No, per un pò non potrà lavorare con me.- Annamaria per un bel pò di tempo non potrà essere la mia assistente, a causa del suo progetto con Taemin. Si deve allenare ogni giorno dopo scuola e quindi non ha tempo. Anche Giada in questi giorni si stava allenando molto per il progetto al quale è stata scelta, si è anche scoperto che si esibirà nello stesso palco di Anna e Tae.
-Deve essere dura lavorare da sola.- notò Suho.
-Almeno così mi abituerò a lavorare da sola anche nelle altre agenzie, sicome la mia apprendista ormai non lavora più con me. La mia pausa è finita, vi saluto, ciao.- mi alzai dalla sedia e dopo averli salutati, mi indirizzai verso il mio mini ufficio, per ricominciare a lavorare.
-Cata aspetta un attimo!- mi fermò Minho prima che potessi raggiungere la stanza.
- Hai bisogno di qualcosa?- domandai quando fu di fronte a me.
-No, cioè si....prima hai detto che la tua apprendista non lavora più con te. Che cosa intendevi dire? Mari non lavora più?- chiese con un'aria preoccupata.
-Esatto. Marianna ha sciolto il suo contratto con me.- gli risposi.
-Cosa? Perché?-
-Ha deciso di andare a lavorare a Londra....parte domani.-
-Dov'è lei adesso?-
-Non lo so, era uscita con Shin Woo prima e.....- non mi lasciò finire la fine che se ne andò via correndo.
Anche se Marianna gli aveva detto chiaramente di lasciarla, lui va sempre da lei alla fine.....deve piacergli molto, ma credo proprio che non riuscirà a farle cambiare idea.
Marianna pov's
-Mari! C'è qualcuno per te!- mi avvisò Cata dal piano di sotto. Sta mattina aveva chiesto libero e quindi gli sarebbe toccato lavorare tutto il pomeriggio da sola. Per questo motivo si trovava ancora a casa.
Scesi al piano di sotto, sapendo già chi avrei incontrato. Sta mattina Shin woo mi aveva chiamata, chiedendomi se avessi voglia di fare un'ultima passaggiata assieme a lui questo pomeriggio prima che partissi e io gli risposi di si.
Era a conoscenza della mia partenza, perché glielo avevo detto l'ultima volta che mi aveva chiamata. All'inizio, rimase molto sorpreso dalla notizia, ma poi mi capì....infondo lui mi capiva sempre.
Quando arrivai in sala mi trovai Cata e Shin woo sedutti nel divano che parlavano, proprio come avevo previsto.
-Ciao.- lo salutai sorridendo e lui ricambiò subito il mio saluto. Sono veramente felice che nonostante non stiamo più insieme, siamo rimasti amici, non avrei mai voluto rompere tutti i contatti con una persona come lui.
-Sei pronta per uscire?- mi domandò.
-Si, lasciami solo mettermi le scarpe.- risposi.
-Uscite?- ci chiese curiosa Cata.
-Si- rispondemmo in coro.
-Allora io vi saluto di già. Devo andare a lavoro, sono già in ritardo. Ciao.- Catarina ci salutò e dopo che se ne andò, mi misi le scarpe e anche noi due uscimmo fuori.
-E così parti domani mattina..- disse Shin woo dopo un pò che camminavamo uno accanto all'altra.
-Già....-
-Mi mancherai molto....- mi confessò ad un tratto. Ci fermamo tutti e due e lo guardai nei occhi sorridendo.
-Perchè sorridi in quel modo?- mi chiese e senza rispondergli gli gettai le braccia al collo e lo abbracciai.
-Anche te mi mancherai, dopottuto chi mi aiuterà con lo studio d'ora in avanti?- gli chiesi scherzando. Mi abbraccio anche lui e rimanemmo così per un paio di minuti.

Innamorata di un IdolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora